Wind a Natale regala 100 Giga al mese ai alcuni nuovi clienti, nuove offerte dati e altre novità


Dal 15 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Wind che attivano le offerte ricaricabili All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Smart Easy Pay, All Inclusive Young Easy Pay e All Inclusive Senior Easy Pay, riceveranno 100 Giga al mese in regalo.

I nuovi clienti con le offerte All Inclusive e All Inclusive Smart con addebito su credito residuo e i nuovi clienti che attivano un nuovo numero Wind (no MNP) con le offerte All Inclusive Young e Senior su credito residuo riceveranno 50 Giga in regalo da utilizzare entro il 1° Marzo 2020.

In entrambi i casi la promozione 50 o 100 Giga si disattiva in automatico lunedì 2 Marzo 2020 o in caso di disattivazione dell’offerta compatibile.

Le offerte All Inclusive di Wind prevedono bundle e costi mensili differenziati in base al metodo di pagamento scelto (credito residuo della SIM o metodi di pagamento automatici) ed al target di riferimento.

Wind All Inclusive

   

L’offerta ricaricabile All Inclusive Start prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati al costo di 11,99 euro al mese con Easy Pay oppure, allo stesso canone mensile, anche con addebito su credito residuo, ma con 10 Giga di internet.

All Inclusive Start è rivolta soltanto tutti i clienti che richiedono un nuovo numero Wind, in questo caso solo in negozio. L’offerta ha un costo di attivazione in promozione di 4,99 euro invece di 19,99 euro con SIM attiva per 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo.

Invece, tutti i nuovi e già clienti Wind possono attivare, sia in negozio che online, le offerte standard All Inclusive Smart e All Inclusive.

L’offerta All Inclusive Smart offre minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 40 Giga di traffico dati al costo di 14,99 euro al mese con Easy Pay oppure, allo stesso costo, con 20 Giga di internet per chi sceglie l’addebito su credito residuo.

L’offerta All Inclusive standard prevede invece minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 60 Giga di traffico dati al costo di 16,99 euro al mese con Easy Pay oppure, allo stesso canone mensile, anche con addebito su credito residuo, ma con 30 Giga di internet.

Il costo di attivazione delle offerte All Inclusive Standard e Smart Easy Pay è in promozione a 4,99 euro invece di 31,99 euro con SIM attiva per 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 27 euro.

Le stesse offerte con addebito su credito residuo, invece, in negozio hanno un costo di attivazione in promozione di 4,99 euro invece di 19,99 euro per con SIM attiva per 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo. Per già clienti, il costo di attivazione è pari a 19,99 euro.

Fra le offerte standard della gamma All Inclusive di Wind sono presenti anche quelle generazionali, denominate All Inclusive Young, All Inclusive Senior e All Inclusive Junior, che si possono attivare in base all’età del cliente.

Wind

I nuovi e già clienti Wind Under 30 (età compresa fra 14 e 30 anni) possono attivare All Inclusive Young, che offre minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 60 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese tramite Easy Pay oppure, allo stesso prezzo, con 30 Giga di internet per coloro che scelgono l’addebito su credito residuo.

Invece, il costo di attivazione dell’offerta All Inclusive Young Easy Pay è in promozione a 6,99 euro invece di 33,99 euro con SIM attiva per 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 27 euro.

In negozio, la stessa offerta con addebito su credito residuo ha un costo di attivazione in promozione di 6,99 euro invece di 21,99 euro per con SIM attiva per 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo. Per già clienti, il costo di attivazione è pari a 19,99 euro.

I nuovi e già clienti Over 60, invece, possono attivare l’offerta denominata All Inclusive Senior che prevede minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 5 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese con Easy Pay. Disponibile, allo stesso canone mensile, anche con addebito su credito residuo, ma con 2 Giga di internet.

In negozio, invece, il costo di attivazione per la versione Easy Pay e su credito residuo è lo stesso della versione Young.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per i nuovi clienti Wind Under 14, nativi o in portabilità, dal 18 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020 potranno attivare la nuova offerta All Inclusive Junior Xmas Edition che comprende minuti illimitati verso Wind, 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti, App Wind Family Protect inclusa e 30 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro anzichè 7,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Il contributo di attivazione della All Inclusive Junior è in promozione a 6,99 euro invece di 21,99 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo (se presente).

In caso di credito insufficiente, il cliente avrà 15 giorni di tempo per ricaricare la sua SIM e regolarizzare il pagamento. Se questo non avviene, al decorrere del quindicesimo giorno, l’app Wind Family Protect smetterà di funzionare.

Per evitare che ciò accada, l’offerta prevede un meccanismo di Ricarica Automatica a soglia che permette di ricevere una ricarica sulla propria SIM (addebitata su carta di credito, conto telefonico o PayPal) non appena il credito residuo scende sotto la soglia di 1 euro.

Per tutte le offerte standard della gamma All Inclusive, superati i GIGA disponibili la velocità di navigazione sarà bloccata, eccetto per All Inclusive Smart con credito residuo (superati i GIGA, navigazione a velocità max 128 kbps).

Nella versione All Inclusive Junior superati i Giga disponibili il cliente avrà a disposizione 1 Giga al giorno al costo di 99 centesimi di euro al giorno, solo in caso di utilizzo ed è fruibile fino alle 23:59, al termine del giga la navigazione viene bloccata fino al giorno successivo.

Dal 18 Novembre al 31 dicembre 2019, salvo esaurimento scorte, tutti i nuovi clienti che scelgono un qualsiasi smartphone con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso standard e/o finanziato, avranno in omaggio i nuovi auricolari Wireless SBS. Il costo che il cliente dovrà sostenere sarà solo relativo all’attivazione dell’offerta con lo smartphone.

Anche le offerte Call Your Country Super, Premium e One Easy Pay hanno 100 GIGA al mese gratis al mese in più fino al 1° Marzo 2019.

Le Call Your Country con credito residuo, comprese le versioni speciali, avranno invece 50 GIGA al mese in più da utilizzare fino al 1° Marzo 2019. Sarà disponibile la nuova Call Your Country Speciale Moldavia con 40 minuti verso i numeri Orange in Moldavia, minuti illimitati verso Wind, 500 minuti verso gli altri operatori italiani e 40 Giga a 11,99 euro al mese. Fino al 17 Maggio 2020 l’opzione prevede anche 60 minuti al mese in più verso i numeri Orange in Moldavia.

Giga International Winter Edition prevede 40 Giga al mese a 9,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro. E’ riservata solo ai nuovi clienti Wind non nati in Italia che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale. Superati i Giga disponibili, la velocità si riduce fino a 128 Kbps. Si ricorda che anche le offerte Call Your Country con bundle non sono attivabili da chi è nato in Italia.

Le offerte internet da casa di Wind, con Amazon Echo Dot incluso, continua fino al 6 Gennaio 2020. Se il cliente dovesse sottoscrivere il contratto fisso da 159, web e teleselling avrà la possibilità di andare in un punto vendita Wind entro il 12 Gennaio 2020 a ritirare l’Echo Dot contestualmente all’attivazione della SIM Dati 100 Giga.

Da lunedì saranno disponibili anche le nuove offerte ricaricabili Internet 30 Giga a 9,99 euro al mese su credito residuo e Internet 60 Giga a 14,99 euro al mese su credito residuo. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro sia per i nuovi che per i già clienti. E’ possibile abbinare WebCube 4G+ a 99 centesimi di euro al mese per 30 rate con anticipo di 39,99 euro. Infatti le offerte Internet 30 GIGA e Internet 60 GIGA sono compatibili con l’opzione Telefono Incluso per l’acquisto di Tablet e Router Wi-Fi.

L’ascolto della segreteria telefonica in Italia e in Unione Europea sarà gratuita per le nuove SIM attivate dal 18 Novembre 2019. Le promozioni natalizie 50 o 100 Giga disponibili su alcune offerte All Inclusive e Call Your Country non saranno valide per i già clienti.

Dal 18 Novembre 2019 arriva la promozione natalizia 100 Giga al mese anche per l’offerta on line All Digital (ecco il link diretto).

Wind All Digital offre un bundle costituito da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet in 4G e 4.5G al prezzo mensile di 14,99 euro. Non è previsto alcun costo di attivazione per tutti coloro che passano a Wind da un altro operatore o per chi attiva una nuova SIM e completa l’acquisto online (con spedizione gratuita). Il costo di una nuova sim è di 10 euro.

L’opzione tariffaria include, senza costi aggiuntivi, i servizi di Hotspot (per usare il traffico internet dell’offerta anche con altri device collegati in Wi-Fi) come prevede la normativa, l’ascolto della Segreteria Telefonica (digitando gratuitamente il 4200 dallo smartphone in Italia e nel resto dei Paesi dell’Unione Europea) e SMS MyWind (per essere rimanere informati sulle chiamate ricevute a telefono spento, irraggiungibile o occupato).

Aggiornamento. Si ringrazia D. e R. per la segnalazione. Anteprima confermata. Articolo pubblicato la prima volta il 15 Novembre 2019 alle 21:45

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.