Archivio

Wind: scadenza promo auricolari Wireless SBS in Regalo e proroga 1 Mese senza Vincoli di Reload

Wind Tre ha comunicato alla sua forza vendita in data odierna che la promozione degli auricolari SBS in regalo per i nuovi clienti Wind consumer scade Martedì 31 Dicembre 2019. Resta invece attiva la promo “1 mese senza vincoli” di Reload fino al 19 Gennaio 2020.

La promo “SBS in regalo” permette di ricevere in omaggio gli auricolari Wireless SBS e viene rivolta a tutti i nuovi clienti Wind (nuovo numero o portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale) che acquisteranno, contestualmente all’attivazione della nuova SIM ricaricabile, un nuovo smartphone a rate con Telefono incluso o Telefono finanziato Findomestic.

La promo, accessibile in tutti i punti vendita Wind autorizzati, non prevede alcun costo se non quello relativo all’attivazione dell’offerta con lo smartphone. L’iniziativa è disponibile con tutti gli smartphone acquistati in negozio con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso o Finanziato (sono quindi esclusi gli acquisti con pagamento in unica soluzione).

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

La promozione “1 mese senza vincoli” di Reload, continua fino al 19 Gennaio 2020 e permette di usufruire di un mese gratuito del servizio Smartphone Reload per tutti i clienti Wind che acquisteranno un nuovo smartphone in vendita a rate con il servizio .

Nello specifico, la promo offrirà al cliente il diritto di recesso gratuito entro 30 giorni dalla data di attivazione di Smartphone Reload, a condizione che, entro tale periodo, non venga richiesta la sostituzione del dispositivo.

Entro i primi 30 giorni dall’attivazione, dunque, il cliente avrà la possibilità di disattivare il servizio senza costi, inviando un SMS al numero 43143 con scritto ‘’Reload NO’’. Una volta superati i 30 giorni, invece, il cliente non avrà più la possibilità di disattivare il servizio senza vincoli, ma sarà prevista una durata minima di 24 mesi dal giorno dell’attivazione e il pagamento di 24 rate mensili.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button