Offerte Generazionali

Wind All Inclusive Junior 30 Giga a 7,99 euro al mese per i nuovi clienti Under 14

Fino al 27 Ottobre 2019, salvo eventuali proroghe, i nuovi clienti Wind Under 14 possano attivare nei rivenditori Wind l’opzione ricaricabile All Inclusive Junior a 7,99 euro al mese attualmente in commercio. Wind All Inclusive Junior è attivabile in tutti i punti vendita Wind.

L’offerta prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 100 minuti verso gli altri operatori nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di internet alla massima velocità a 7,99 mese.

Il costo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti (MNP o nuovo numero) è di 6,99 euro anzichè 21,99 euro con SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito di 15 euro (se è presente credito). Il costo della nuova sim Wind ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali promozioni.

L’offerta All Inclusive Junior prevede l’attivazione automatica, senza costi aggiuntivi, dell’optional Wind Junior Protect che permette al cliente “genitore” di installare l’app Wind Family Protect powerd by Avast. Il genitore potrà monitorare la posizione del minore, impostare delle restrizioni temporali all’uso di internet e bloccare specifiche app o siti web ritenuti pericolosi.

All Inclusive Junior è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti Wind di età inferiore ai 14 anni, superati i quali al cliente sarà proposto un cambio offerta. L’offerta è consigliata per età compresa tra 7 e 14 anni. Non è attivabile dai già clienti. Tutti i costi, ricorrenti e di attivazione si addebitano sul credito residuo.

Al superamento dei minuti inclusi, sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti verso i numeri Wind sono illimitati come previsto dalle condizioni generali di contratto.

Wind All Inclusive Junior

Fino al rinnovo successivo, superati gli eventuali Giga, il cliente pagherà 99 centesimi di euro al giorno se utilizzerà il traffico dati. Ogni giorno avrà a disposizione 1 Giga, fruibile fino alle 23:59. Se questo viene consumato prima della mezzanotte, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

L’ascolto della segreteria e il servizio di reperibilità MyWind quando il telefono è spento, occupato o non raggiungibile sono inclusi nell’offerta.

All Inclusive Junior è attualmente compatibile con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso con gli smartphone ZTE Blade A5, Huawei P Smart 2019, Huawei Y5 2019, Huawei Y6 2019, Samsung Galaxy A10 e Samsung Galaxy A20e. Gli smartphone elencati sono tutti disponibili anche con telefono finanziato ad eccezione dello ZTE Blade A5.

All Inclusive Junior non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, offerte Internet, Porta i tuoi amici, Giga per te e le offerte Travel e International.

La SIM non è abilitata alle chiamate verso numerazioni a sovrapprezzo e alla ricezione di SMS commerciali da parte di Wind o terze parti. Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. L’opzione non include, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi email, fax e numeri Wind Tandem & SMS. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di disattivazione dell’opzione le chiamate e gli SMS nazionali saranno tariffati secondo il proprio piano tariffario.

Il traffico incluso è valido per le chiamate sviluppate in Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Sono previsti dei limiti per il traffico dati.

Il cliente Wind potrà prenotare la disattivazione del rinnovo automatico dell’offerta in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS con testo JUNIOR NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

In caso di credito insufficiente alla data del rinnovo mensile dell’offerta, il traffico incluso non viene bloccato e reso disponibile in anticipo per 2 giorni solari, fino alle 23:59 del giorno successivo, al costo di 99 centesimi di euro. Il costo non si applica se è attivo il servizio Autoricarica.

L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming.

La modalità (denominata dagli addetti ai lavori anche come “ricarica in ritardo“) è disponibile sola una volta per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso.

Al termine dei 2 giorni solari, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta. In caso di credito insufficiente, il cliente avrà 15 giorni di tempo per ricaricare la sua SIM e regolarizzare il pagamento del servizio. Se questo non avviene, al decorrere del quindicesimo giorno l’app Wind Family Protect smetterà di funzionare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.