AnteprimaOfferte IoTVodafoneV by Vodafone

V By Vodafone: nuovo listino IoT con V-Baby Alert a 3,99 euro al mese e altri dispositivi a rate

È in vigore il nuovo listino Internet of Things di Vodafone, con i prezzi aggiornati per l’acquisto a rate dei dispositivi V By Vodafone, come il nuovo V-Baby Alert per i bambini in auto.

Il nuovo V-Baby Alert, un cuscino antiabbandono in accordo con la Legge Salva Bebè, sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 13 Dicembre 2019.

Il device IoT in questione sarà venduto da Vodafone in 24 rate mensili da 3,99 euro ciascuna, senza anticipo, per tutti i clienti Vodafone Infinito, Infinito Gold Edition e Infinito Black Edition, Vodafone Red Unlimited Ultra e Smart, Vodafone One Pro, Shake It Easy, Vodafone Facile, Vodafone Junior, C’all, Vodafone Special e altre offerte ricaricabili.

Il prezzo totale delle rate sarà quindi pari a 95,76 euro, con un corrispettivo di recesso anticipato massimo pari a 50 euro se non si rispetta il vincolo contrattuale. Tale corrispettivo decresce di una quota costante all’avvicinarsi del termine della rateizzazione. Il prezzo al pubblico del nuovo device di Vodafone è invece di 219 euro.

Il V-Baby Alert di Vodafone si compone di un cuscino smart TataPad lavabile e un TrackiSafe Mini con V-SIM integrata, è certificato e compatibile con tutti i seggiolini e avvisa il cliente se il bambino è rimasto solo in auto, con diversi livelli di allarme a seconda del tempo trascorso.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

V Baby IoT Vodafone

Passando ai prodotti V-Auto, V-Bike, V-Pet Evo, V-Pet Kippy Vita, V-Trackisafe e V-SOS Band, questi restano disponibili in 24 rate del valore di 5,99 euro ciascuna, sempre con anticipo zero, a prescindere dall’offerta Vodafone attiva. Le condizioni sono dunque invariate rispetto al listino precedente. In tutti i casi, il corrispettivo massimo di recesso anticipato è di 50 euro.

Il V- Multi Tracker di Vodafone è venduto invece in 24 rate da 3,99 euro al mese, per un totale di 95,76 euro, senza corrispettivo di recesso anticipato; stesso discorso anche per il V-Bag Movetrack.

Infine, la V-Home e la V-Camera By Vodafone sono vendute con un anticipo di 50 euro e 24 rate mensili da 9,99 euro al mese; il corrispettivo di recesso anticipato è di 50 euro, decrescente.

Si segnala che alcuni prodotti sono acquistabili a condizioni diverse anche per i clienti Giga Family, in 48 rate mensili, invece di 24. Si tratta del V-Pet Evo, del V-Multi Tracker, del V-Pet Kippy e della V-SOS band acquistabili in 48 rate da 99 centesimi di euro e anticipo zero, e del V-Home venduto in 48 rate da 4,99 euro al mese, con anticipo zero.

Le condizioni economiche sopra esposte sono valide nei negozi Vodafone fino a nuova comunicazione e il pagamento delle rate dei dispositivi IoT può essere addebitato esclusivamente su carta di credito o conto corrente.

Per tutta la durata della rateizzazione, il costo del servizio è sempre incluso nel canone mensile, indipendentemente dal prodotto acquistato. Al termine dei 24 mesi (o 48 con Giga Family) invece verrà addebitato un prezzo relativo al solo servizio.

L’operatore rosso permette anche l’acquisto online dei suoi prodotti della gamma V By Vodafone, ma in questo caso i prezzi potrebbero essere differenti. I device IoT dell’operatore vengono infatti proposti online in un’unica soluzione, con pagamento mensile per il costo del servizio. Ad esempio, attualmente il V-Bike e il V-Pet Tracker possono essere acquistati sul sito dell’operatore al prezzo di 99 euro, con 3 euro al mese per il costo del servizio.

Si ringrazia D. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close