Vodafone HappyVodafone FissoNow TVVodafone

Vodafone Happy Black sconta per 6 mesi il Ticket Cinema di NOW TV. Nuovi sconti di Novembre 2019

Con l’inizio del mese di Novembre 2019, Vodafone ha aggiornato gli sconti e le partnership per il programma fedeltà a pagamento Vodafone Happy Black, che da qualche settimana è disponibile in diverse modalità. Fra le novità anche uno sconto per 6 mesi di cinema su NOW TV.

Si rinnovano quindi le promozioni disponibili per chi si iscrive a Vodafone Happy Black. Dopo aver tolto la partnership con Amazon Prime, non sono più disponibili anche gli sconti Lancome e Kobo.

Invece, nelle ultime ore i clienti Happy Black hanno ora a disposizione nuovi sconti con nuovi brand, fra cui Marionnaud, Asos, Moleskine, Original Marines e il già citato sconto per la piattaforma NOW TV.

Vodafone Happy Black NOW TV

In dettaglio, lo sconto su NOW TV consiste nell’attivazione del Ticket Cinema di NOW TV al prezzo scontato di 5 euro al mese per i primi 6 mesi, anziché a 9,99 euro al mese.

Questa promozione si potrà richiedere fino al 31 Dicembre 2019, salvo proroghe. Il cliente Happy Black può utilizzare un solo codice, una sola volta. L’offerta in questione è cumulabile con altre promozioni già attive sul proprio account NOW TV.

I 6 mesi a prezzo scontato del Ticket Cinema sono soggetti alla permanenza in Happy Black durante lo stesso periodoDal settimo mese il Ticket Cinema si rinnova al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disdetta ed eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

Per attivare l’offerta sarà necessario cliccare sul link ricevuto via SMS e inserire il codice nell’apposito campo. Si dovrà poi cliccare sul tasto “ATTIVA” e, se non si è già registrati, creare un nuovo account NOW TV inserendo anche il metodo di pagamento. Chi ha già un account NOW TV potrà semplicemente accedere con le proprie credenziali.

NOW TV

Con gli altri nuovi sconti introdotti a Novembre 2019 sarà invece possibile ottenere rispettivamente:

  • un buono sconto da 20 euro valido su una spesa minima di 50 euro per acquisti da Marionnaud, in negozio o sul sito (con Carta Fedeltà Marionnaud, sottoscrivibile gratuitamente) fino al 30 Novembre 2019;
  • sconto del 15% per acquisti sul sito o sull’app di Asos, per un massimo di spesa di 500 euro (spese di spedizione escluse);
  • sconto del 15% per acquisti su prodotti Moleskine nei negozi monomarca del brand o sul sito ufficiale (spese di spedizione escluse) fino al 31 Gennaio 2020;
  • sconto del 20% sulla collezione autunno – inverno Original Marines, utilizzabile in negozio, sul sito ufficiale e sull’app My Originals (spese di spedizione non incluse) fino al 27 Novembre 2019.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Con tutte queste novità si aggiorna quindi la lista degli sconti di Vodafone Happy Black, suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Facile.itCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1), Intrattenimento (NOW TV, Infinity, Tidal Premium), Viaggio (AutogrillBooking.comCosta Crociere, Eni Station, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Original Marines, Moleskine, Asos, Marionnaud, Adidas, Nespresso, Leroy Merlin).

In più, aderendo al programma, oltre agli sconti il cliente avrà a disposizione anche traffico dati illimitato sulle mappe, ossia sulle app Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus. L’elenco potrà comunque subire delle modifiche nel corso del tempo.

Happy Black logo

Si ricorda che Vodafone Happy Black è il programma fedeltà che dall’8 Aprile 2019 riserva degli sconti ai clienti Vodafone. Come anticipato, da qualche giorno è disponibile in diverse modalità, sia per la rete mobile che per la rete fissa.

La versione con rinnovo mensile, che è quella disponibile fin dal lancio, ha un costo di 1,99 euro al mese. In questo caso, dal 25 Ottobre 2019 è possibile usufruire nuovamente della promozione che permette di avere il primo mese gratuito.

Dal 29 Ottobre 2019, come già anticipato, la versione con rinnovo a cadenza mensile è disponibile anche per i clienti di rete fissa Vodafone, denominato Happy Black Home, attivabile tramite app My Vodafone o da punto vendita.

Anche per la rete fissa è previsto il primo mese gratis, dopodiché costa sempre 1,99 euro al mese. In questo caso, il costo mensile dovuto al servizio sarà addebitato direttamente in fattura e sarà visibile nella sezione dei costi variabili della bolletta Vodafone.

Invece, dal 4 Novembre 2019, come anticipato da MondoMobileWeb, i nuovi clienti ricaricabili Vodafone che scelgono come metodo di pagamento per la propria offerta la domiciliazione bancaria o la carta di credito potranno attivare, in maniera opzionale, Happy Black 6 mesi scontato a 8,99 euro anziché a 11,94 euro ogni 6 mesi.

Happy Black 6 mesi si attiva invece in automatico ai già clienti Vodafone che decideranno di acquistare un device a rate. Happy Black 6 mesi si rinnova in automatico ogni 6 mesi. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Infine, si ricorda che ad alcuni già clienti Vodafone selezionati è stata proposta l’attivazione di Happy Black gratis per 3 mesi, con disattivazione automatica al termine del periodo promozionale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close