Vodafone Happy Black: arriva una nuova partnership. Continuano i 6 mesi gratis Amazon Prime


Vodafone ha introdotto ancora un’altra promozione dedicata ai clienti iscritti al programma di fedeltà Happy Black, che si va ad aggiungere alla lista delle iniziative disponibili.

Nello specifico, i clienti Happy Black potranno disporre di uno sconto Nespresso del 54% su Essenza Mini Black, 50 capsule Nespresso Intense (10 Kazaar, 10 Dharkan, 10 Ristretto, 10 Arpeggio e 10 Ristretto Decaffeinato) e un descailing kit, del valore commerciale di 128,50 euro. I prodotti saranno quindi acquistabili al prezzo complessivo di 59 euro.

Per utilizzare lo sconto, il cliente dovrà recarsi sul sito indicato da Vodafone e inserire il codice ricevuto tramite il programma a pagamento Happy Black. La spedizione dei prodotti è gratuita.

Il premio in questione può essere richiesto una sola volta per ogni cliente iscritto al programma Happy Black e il codice ricevuto sarà valido fino al 7 Dicembre 2019.

Vodafone Happy Black

Resta inoltre disponibile il vantaggio per i clienti Happy Black che consiste in un abbonamento ad Amazon Prime della durata di 6 mesi, rivolto esclusivamente ai nuovi account Amazon o sugli account in cui non è già attivo il servizio Prime.

Per attivare i 6 mesi di Amazon Prime, sarà necessario cliccare sul link ricevuto via SMS dopo aver richiesto il regalo, che riporta al sito ufficiale Amazon (ecco il link diretto), e successivamente cliccare su “Attiva e registrati” oppure accedere se si ha già un account Amazon attivo.

Con l’arrivo dello sconto Nespresso, si aggiorna quindi la lista degli sconti di Vodafone Happy Black, suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Facile.it, Cinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium), Viaggio (AutogrillBooking.comCosta Crociere, Eni Station, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Amazon Prime, Lancome, Kobo, Leroy Merlin e Nespresso).

Inoltre, i clienti che decidono di aderire al programma hanno anche traffico dati illimitato sulle mappe, ovvero sulle App Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus.

In tal senso, Vodafone ricorda sempre che l’elenco delle App supportate potrebbe cambiare nel corso del tempo.

Vodafone Happy Black è riservato a tutti i clienti Vodafone intestatari di una SIM attiva con piano telefonico per servici voce o voce e dati, ad uso privato ricaricabile o in abbonamento. Il costo mensile è pari a 1,99 euro al mese. Per la disattivazione, sarà sufficiente accedere all’area Fai da Te del sito ufficiale dell’operatore, oppure si potrà contattare gratuitamente il 42070.

Alcune delle iniziative e premi inclusi in Vodafone Happy Black hanno un periodo di scadenza; nel caso dello sconto Nespresso del 54%, il codice andrà utilizzato entro il 7 Dicembre 2019.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.