V by Vodafone: listino aggiornato con le nuove offerte Red Unlimited


Ieri, 27 Marzo 2019, Vodafone Italia ha aggiornato il listino IoT con la possibilità di rateizzare i dispositivi V-by Vodafone abbinando le nuove offerte 5G ready Red Unlimited Smart, Ultra e Black.

V by Vodafone è una piattaforma smart grazie alla quale gli utenti possono controllare gli oggetti a cui tengono di più direttamente dal proprio smartphone tramite un’applicazione dedicata. I dispositivi della gamma IoT sono 7, ovvero: V-Bag MovetrackV-AutoV-Pet, V-Camera, V-Sos BandV-Home V-Bag Trackisafe.

In particolare, il V-Bag Movetrack è un device che permette di tenere sotto controllo borse, portadocumenti, zaini e bagagli per evitare spiacevoli sorprese. Esso è acquistabile in 30 rate mensili da 0,99 euro con un anticipo di 9,99 euro, indipendentemente dall’offerta ricaricabile Vodafone abbinata.

Alle stesse condizioni di rateizzazione del Movetrack, ovvero al canone mensile di 0,99 euro per 30 mesi e un anticipo di 9,99 euro, è possibile acquistare il V-Pet Kippy, un dispositivo che consente di controllare il proprio amico a quattro zampe.

   

Molto simile al Movetrack, ma ideato principalmente per i viaggiatori, il V-Bag Trackisafe permette di controllare il proprio bagaglio in più di 90 Paesi in tutto il mondo. Esso è acquistabile in 30 rate mensili da 1,99 euro con un anticipo di 9,99 euro.

Alle stesse condizioni di rateizzazione del Trackisafe, ovvero al canone mensile di 1,99 euro per 30 mesi e un anticipo di 9,99 euro, è possibile rateizzare V-Auto o V-Sos Band. Il primo dispositivo non è altro che un dongle che permette di reperire informazioni riguardanti lo stile di guida ed i percorsi effettuati, mentre il secondo è un dispositivo wereable in grado di inviare istantaneamente una notifica, a contatti inseriti in precedenza, in caso di emergenza, di caduta o malore dell’utilizzatore.

Per tenere sotto controllo la propria abitazione, Vodafone ha pensato a V-Home, una soluzione IoT formata da una serie di servizi e prodotti smart per la protezione della propria casa. Il kit è acquistabile in 30 rate mensili da 8,99 euro con un anticipo di 49,99 euro.

Con lo stesso contributo iniziale della V-Home, ma in 30 rate mensili da 9,99 euro, è possibile ottenere la V-Camera, una telecamera di sicurezza senza fili con connessione 3G o 4G.

Tutte le offerte IoT possono essere addebitate indipendentemente su carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD e non prevedono alcun corrispettivo di recesso anticipato.

Di conseguenza, in caso di recesso anticipato, il cliente dovrà pagare solo le rate residue contrattualmente previste senza dover sborsare altri costi aggiuntivi.

Ognuno dei prodotti IoT, per l’installazione ed il corretto funzionamento, richiede una V-Sim per connettersi alla rete e usufruire dell’app dedicata disponibile su Google Play Store (Android) e App Store (iOS) al fine di controllare i dispositivi connessi direttamente dal proprio smartphone.

Ogni V-Sim può essere acquistata online sul sito ufficiale dell’operatore o direttamente nei negozi Vodafone autorizzati. I prodotti V by Vodafone sono disponibili per i clienti Vodafone con contratto mobile per privati, sia ricaricabile che abbonamento, ma anche i clienti privati di tutti gli altri operatori italiani di rete mobile possono attivare una V-Sim, ma con addebito delle rate solo su carta di credito.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.