AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte WinBackTim

Tim: offerte esclusive con minuti e internet 4G a partire da 7 euro ogni 4 settimane

Tim ha riservato tante offerte ricaricabili sottocosto per cercare di aumentare i propri clienti. Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile. Le offerte speciali di TIM sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento.

Le offerte speciali, fino ad esaurimento scorte, si possono attivare nei Negozi Tim aderenti o tramite la vendita a distanza (contatto telefonico e spedizione a domicilio).

[ESCLUSIVA LISTA MONDOMOBILEWEB]

Lista valida fino al 1° Giugno 2017, clicca qui per la lista aggiornata

Aggiornamento Tabella: Tim New Galaxy Go, Tim Special Top, Tim Top One Go, Tim Top Go, Tim Special Vip non sono più attivabili. Tim Ten Go attivabile anche per chi proviene da Wind. Se si attiva Tim Ten Go in omaggio +5GB Gratis a tempo indeterminato.

Dal 26 Marzo 2017 il costo delle offerte sottocosto ricaricabili TIM (escluso Tim Young XL Powered New e Tim Special Vip) per i nuovi clienti è di 7 euro, invece di 27 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 20 euro (se è presente credito residuo). Nelle offerte attivate a distanza, tramite contatto telefonico, con spedizione a domicilio, il costo di attivazione rimane a 3 euro, ma è previsto l’addebito di 20 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

 

 

????Tim Five Go con 5 Giga Gratis prevede 1000 minuti verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Se si aggiungono 3 euro ogni 4 settimane in più, si possono aggiungere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
L’offerta Tim Five Go, è attivabile da chi proviene da PosteMobile o FastWeb, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa. Per i nuovi clienti TIM che scelgono il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio gratuito, l’offerta è attivabile proveniendo da tutti gli Operatori Virtuali (MVNO esempio: CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, LycaMobile, ecc.).
ℹ️ Leggi la pagina dedicata all’offerta speciale Tim Five Go con 5 Giga Gratis.

 

????Tim Ten Go con 5 Giga Gratis prevede minuti illimitati verso tutti e 15 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Se si aggiungono 3 euro ogni 4 settimane in più, si possono aggiungere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
L’offerta Tim Ten Go, è attivabile da chi proviene da Tre, Wind, PosteMobile o FastWeb, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa. Per i nuovi clienti TIM che scelgono il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio gratuito, l’offerta è attivabile proveniendo da Tre, Wind e da tutti gli Operatori Virtuali (MVNO esempio: CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, LycaMobile, ecc.).
ℹ️ Leggi la pagina dedicata all’offerta speciale Tim Ten Go con 5 Giga Gratis.

 

????Tim Planet Go + 2 Giga Gratis prevede minuti illimitati* verso tutti e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane fino al 31 Dicembre 2017. Dal primo rinnovo successivo al 1° Gennaio 2018, l’offerta diventerà 1000 minuti e 5GB di Internet a 7 euro ogni 4 settimane. Se si aggiungono 3 euro ogni 4 settimane in più, si possono aggiungere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
L’offerta Tim Planet Go con 2 Giga Gratis è attivabile, se si proviene da 3Italia e qualsiasi Operatore Virtuale, tramite Call Center aderenti alla vendita a distanza. L’offerta è attivabile nei Negozi TIM aderenti, salvo eventuali cambiamenti, se si proviene da 3Italia.
ℹ️ Leggi la pagina dedicata all’offerta speciale Tim Planet Go con 2 Giga Gratis.

 

????Tim Special Super prevede minuti illimitati* verso tutti e 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Se si aggiungono 3 euro ogni 4 settimane in più, si possono aggiungere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
L’offerta Tim Special Super, salvo eventuali cambiamenti, è attivabile per chi proviene da Wind o per chi riceve l’Sms WinBack, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio gratuito o tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa (fino ad esaurimento codici coupon interni).
ℹ️ Leggi la pagina dedicata all’offerta speciale Tim Special Super.

 

 

????Tim Special Super con 5 Giga Gratis prevede minuti illimitati* verso tutti e 8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Se si aggiungono 3 euro ogni 4 settimane in più, si possono aggiungere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
L’offerta Tim Special Super, salvo eventuali cambiamenti, è attivabile per chi proviene da Wind o per chi riceve l’Sms WinBack, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio gratuito o tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa (fino ad esaurimento codici coupon interni).
ℹ️ Leggi la pagina dedicata all’offerta speciale Tim Special Super con 5 Giga Gratis.

 

???? Tim Top One Go prevede minuti illimitati* verso tutti e 3 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a 10 euro ogni 4 settimane. Se si aggiungono 3 euro ogni 4 settimane in più, si possono aggiungere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
L’offerta Tim Top One Go, è attivabile per chi proviene da Vodafone, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite il servizio “Passa a TIM con Operatore” con spedizione a domicilio.
ℹ️ Leggi la pagina dedicata alle offerte speciali Tim Top One Go.

 

????TIM Young XL Powered NEW prevede 4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G, 200 minuti verso tutti i numeri nazionali e chiamate illimitate* verso TIM, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali a 9 euro ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile dai nuovi e già clienti Tim fino a 30 anni compiuti.
ℹ️ Leggi la pagina dedicata all’offerta speciale Tim Young XL Powered New.

 

????Tim Star Go con 2 Giga Gratis prevede minuti illimitati* verso tutti e 8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane per 1 anno dall’attivazione. Dal tredicesimo rinnovo, l’offerta diventerà 1000 minuti e 5GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane. Se si aggiungono 3 euro ogni 4 settimane in più, si possono aggiungere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
Dall’11 Aprile 2017 l’offerta, salvo eventuali cambiamenti, è attivabile per chi proviene da Wind o per chi riceve l’Sms WinBack, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio gratuito o tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa.
ℹ️ Leggi la pagina dedicata all’offerta speciale Tim Star Go con 2 Giga Gratis.

 

????Tim Star Go prevede minuti illimitati* verso tutti e 6 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane per 1 anno dall’attivazione. Dal tredicesimo rinnovo, l’offerta diventerà 1000 minuti e 3GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane. Se si aggiungono 3 euro ogni 4 settimane in più, si possono aggiungere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
L’offerta Tim Star Go, salvo eventuali cambiamenti, è attivabile per chi proviene da Wind o per chi riceve l’Sms WinBack, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio gratuito o tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa.
ℹ️ Leggi la pagina dedicata all’offerta speciale Tim Star Go.

 

???? Tim Top Go + 2 Giga Gratis prevede minuti illimitati* verso tutti e 5 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a 10 euro ogni 4 settimane. Se si aggiungono 3 euro ogni 4 settimane in più, si possono aggiungere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
Secondo la testimonianza degli utenti di MondoMobile.Club l’offerta Tim Top Go con 2 Giga Gratis, è attivabile per chi proviene da Wind o per chi riceve Sms WinBack, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio gratuito o tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa (fino ad esaurimento codici coupon interni).
ℹ️ Leggi la pagina dedicata alle offerte speciali Tim Top Go con 2 Giga Gratis.

 

????Tim Five Go prevede 1000 minuti verso tutti e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Se si aggiungono 3 euro ogni 4 settimane in più, si possono aggiungere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
L’offerta Tim Five Go, è attivabile da chi proviene da PosteMobile o FastWeb, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa.
ℹ️ Leggi la pagina dedicata all’offerta speciale Tim Five Go.

 

????Tim Special Extra prevede ogni 4 settimane 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione) e 1 GB di traffico dati. Inoltre, per 6 volte dall’attivazione hai 2 GB aggiuntivi ogni 4 settimane alla velocità del 4G di TIM in promozione gratuita. Il prezzo del primo canone anticipato e dei successivi rinnovi è di 10 euro ogni 4 settimane per 6 volte dall’attivazione. Dal sesto rinnovo i 2 GB aggiuntivi e la velocità del 4G TIM si rinnovano a soli 3 euro in più ogni 4 settimane. Se si aggiungono 3 euro ogni 4 settimane in più, si possono aggiungere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
L’offerta “Tim Special Extra” è attivabile tramite Negozi Tim aderenti (fino ad esaurimento codici interni) o Call Center aderenti alla vendita a distanza (se si proviene da Vodafone).
ℹ️ Leggi la pagina dedicata all’offerta speciale Tim Special Extra.

 

????Tim Special Vip con 2 Giga Gratis prevede 1000 minuti verso tutti e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Se si aggiungono 3 euro ogni 4 settimane in più, si possono aggiungere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
L’offerta Tim Special Vip è attivabile tramite codice coupon “Tim Premia l’Amicizia”, riservato per gli amici e parenti di dipendenti Tim.
ℹ️ Leggi la pagina dedicata all’offerta speciale Tim Special Vip con 2 Giga Gratis.

 

mmwtelegram

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite. I piani Tim Prime Go prevedono alcuni vantaggi: chiamate e SMS illimitati a tempo indeterminato verso un numero mobile TIM a scelta; la possibilità di vincere smartphone e premi ad ogni ricarica; 2 biglietti al prezzo di 1  nei cinema aderenti ogni settimana. In alternativa è disponibile il piano tariffario “Tim Base New” senza costi fissi. Il cambio piano verso Tim Base New prevede un costo di 3 euro dall’area MyTim del sito ufficiale Tim o dall’IVR 409162, mentre se effettuato in Negozio TIM il costo previsto è di 7 euro. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Sms WinBack (denominato anche Sms Push) è l’sms informativo inviato da Tim ad alcuni suoi ex clienti. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Tim o contattare il servizio “Passa a Tim con Operatore” per aderire alla promozione indicata nel messaggio. In questo caso non è necessario l’operatore di provenienza.

Ricordiamo che per attivare una nuova linea ricaricabile è necessario provvedere alla registrazione dei dati anagrafici personali. Tutte le offerte elencate si rinnovano a tempo indeterminato con addebito anticipato ogni 4 settimane su credito residuo, non ci sono vincoli contrattuali e soglie settimanali.

Il costo di attivazione di una sim TIM a distanza ha un costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si paga col credito residuo.

Il costo di attivazione di una sim TIM nei Negozi TIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alcuni casi ci sono anche le sim al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si devono pagare direttamente al rivenditore solo per il primo canone anticipato. In promozione in alcuni Negozi potete trovare sim anche senza costi di attivazione ma è necessario effettuare una prima ricarica contestuale all’acquisto (importo è deciso a discrezioni del rivenditore).

Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Per Tim Young XL Powered New i minuti illimitati sono verso i numeri Tim, invece per Tim Ten Go, Tim New Galaxy Go, Tim Star Go, Tim Five Go, Tim Special Super, Tim Top One Go, Tim IperGiga Go, Tim Platinum Go, Tim Planet Go, Tim Galaxy Go, Tim Special Top, Tim Top Go i minuti sono illimitati verso i numeri Tim, Rete Fissa Nazionale e Altri Operatori Mobili.

*Per le promozioni, che prevedono anche chiamate illimitate, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.

Le offerte Tim Five Go, Tim Ten Go, Tim Star Go, Tim New Galaxy Go, Tim Planet Go, Tim Galaxy Go, Tim IperGiga Go, Tim Platinum Go, Tim Special Vip, Tim Special Top, Tim Top Go, Tim Young XL Powered New prevedono di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

I GB contenuti nelle offerte elencate sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Le offerte sono valide anche per l’utilizzo del telefonino anche come modem. Le offerte sono valide per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

La velocità di connessione massima teorica delle offerte (fino a 100 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus) dipende da fattori tecnici variabili della Rete dell’Operatore, dal livello di congestione della Rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche dello smartphone in dotazione. In caso di assenza di copertura di rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps. Per scoprire le regole di corretto utilizzo della Banda Larga per la navigazione sotto copertura 4G vi invitiamo visitare la sezione “Verifica Copertura” del sito ufficiale di Tim.

La validità di tutte le offerte viene confermata automaticamente ogni 28 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Solo in caso di navigazione Internet prima dell’esito positivo del rinnovo, viene applicata la tariffa base Flat Day. Le eventuali chiamate prima del rinnovo dell’offerta sono tariffate secondo il piano tariffario base. Grazie alla promozione “cuscinetto” di 10MB è possibile evitare addebiti non previsti. Raccontateci nei commenti la vostra esperienza.

Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, accedendo App MyTim Mobile o contattando il Servizio Clienti 119.

Al momento dell’addebito del rinnovo, l’offerta attivata viene mantenuta attiva anche se il credito disponibile è inferiore al costo del rinnovo previsto. In tal caso, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito e la parte residua ancora da saldare viene detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. In assenza di una ricarica, l’opzione non sarà utilizzabile ma sarà mantenuta disponibile sulla linea per 28 giorni. Per ritornare ad utilizzare l’opzione basterà effettuare una ricarica dell’importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli eventuali SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8.

In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base (esempio: Tim One Prime Go o Tim Base New) o da eventuali promozioni attive sull’utenza. I minuti di traffico, i GB e gli eventuali SMS inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

Le offerte Tim Five Go, Tim Special Super, Tim IperGiga Go, Tim Planet Go, Tim Galaxy Go, Tim Platinum Go, Tim Special Extra, Tim Ten Go, Tim New Galaxy Go, Tim Star Go non comprendono gli SMS. Ogni SMS viene tariffato con il proprio piano tariffario base se non ci sono altre offerte attive. Se il cliente TIM vuole aggiungere anche gli SMS può attivare la nuova offerta Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane. Gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

Dal 23 Maggio 2016 al 26 Marzo 2017, in alcuni casi, il primo canone dell’opzione aggiuntiva 500 SMS è gratuito per attivazioni dal canale Dealer e canale Customer Care, per i restanti canali di attivazione (IVR e Digitali) il primo canone sarà a pagamento pari a 3 euro ogni 4 settimane. Anche Tim Special Top/Tim Top Go non comprende gli SMS, fino al 27 Ottobre 2016 (solo tramite vendita a distanza) era possibile aggiungere l’opzione Sms Unlimited a 2 euro ogni 4 settimane.

infosmileLe offerte “Operator Attack” sono dedicate per chi proviene da un determinato gestore. Molti consumatori per ritornare nuovi clienti preferisco effettuare portabilità verso un altro gestore e dopo alcuni giorni ritornare di nuovo nel gestore di partenza per cercare di risparmiare con le offerte dedicate ai nuovi. Questo processo viene chiamato “Triangolazione” utilizzando due operatori di rete. Adesso con le nuove offerte Operator Attack la “Triangolazione” può avvenire anche utilizzando tre operatori di rete. il consumatore per risparmiare deve “saltare” da un operatore all’altro. Occhio ai costi di attivazione!

Le offerte Operator Attack possono non essere attivabili in qualsiasi momento, quindi durante il processo di “triangolazione” il consumatore deve correre il rischio di perdere la propria offerta attiva. Negli anni sono stati inseriti nuovi costi di attivazione per scoraggiare il cliente a fare molti cambi, ma molte volte le offerte Operator Attack sono così convenienti che il consumatore preferisce pagare una tantum per cercare di ottenere la propria offerta preferita.

Il processo di “triangolazione” non è amato neanchè dai rivenditori di sim ricaricabili. Ogni dealer per avere un buon guadagno deve sperare che il nuovo cliente utilizzi la sim acquistata per almeno 5 o 8 settimane dall’attivazione. Infatti gli operatori di rete creano gare interne, tra i loro rivenditori o agenti, in cui vengono premiati se il cliente effettua una prima ricarica consistente e riescono fidelizzare il cliente per almeno 2 mesi dall’attivazione. Proprio per questo motivo, alcuni rivenditori di SIM obbligano a una prima ricarica contestualmente all’acquisto della nuova sim.

Ricordiamo sempre a tutti i consumatori come noi che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

call-centerGli operatori di rete della telefonia mobile in Italia vendono, tramite la vendita a distanza, anche nuove schede ricaricabili senza vincoli con contestuale richiesta di portabilità del numero di telefono e con offerte speciali. Quando, per esempio, accettate un’offerta a distanza concordata al telefono, vi consigliamo sempre di chiedere all’operatore di registrare la telefonata. Se ciò non fosse possibile, prima di firmare i documenti verificate che l’offerta descritta dall’operatore sia identica a quella riportata sul contratto. Se ci sono differenze, potete rifiutare la consegna o restituire il tutto indietro entro 14 giorni, così come prevede il Codice del Consumo.

Le offerte a distanza, in alcuni casi, possono essere una buona soluzione migliore per risparmiare secondo le esigenze del consumatore. Se si accetta l’attivazione di una nuova scheda ricaricabile, con richiesta di portabilità del numero e con una determinata promozione tramite la vendita a distanza con il Servizio Vendita Mobile di un qualsiasi operatore di telefonia mobile in Italia, il prezzo è uguale per tutti. In alcuni casi sarà necessario effettuare una ricarica successiva per coprire il costo iniziale della spesa da sostenere per utilizzare la sim ricaricabile. Ogni gestore di telefonia mobile se si possiede una sim ricaricabile con credito negativo anche se con il canone anticipato pagato e il bundle disponibile, non permette di utilizzare l’offerta, quindi è necessario ricaricare.

MondoMobileWeb.it nasce per la passione di informare e far interagire più consumatori su servizi e offerte degli operatori di Telefonia Mobile. MondoMobileWeb è anche un sito interattivo ad uso dei consumatori creato dai consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull’interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte. Seguiteci anche su Twitter, Telegram e Facebook.

Ricordiamo la prima versione di Tim IperGiga Go non è più attivabile. Dal 14 Aprile 2017 non sono più attivabili Tim Top One Go e Tim Top One Go con 2 Giga Gratis. Dal 18 Aprile 2017 non sono più attivabili Tim New Galaxy Go e Tim Special Top.

Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Pagina creata la prima volta 3 Febbraio 2017.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.