DAZN Sports: promo da 7,99 euro al mese con Australian Open, Milano Cortina 2026 e altro

DAZN Italia sta proponendo una nuova promozione dedicata ad alcuni utenti selezionati senza abbonamenti attivi, permettendo di attivare il piano DAZN Sports in versione mensile, che include solo alcuni contenuti sportivi e i canali Eurosport, ad un prezzo scontato per i primi 3 mesi e senza vincoli.
Come successo in altre occasioni simili, l’iniziativa viene proposta da oggi, 27 Gennaio 2026, tramite delle campagne email dedicate, rivolte ad esempio ad alcuni ex abbonati DAZN, sull’indirizzo email associato all’account al momento senza piani attivi. Inoltre, come potuto verificare da MondoMobileWeb, la promozione viene proposta anche ad alcuni utenti che hanno già un account DAZN ma sul quale non è stato mai sottoscritto un abbonamento.
Grazie alla promozione lanciata nelle ultime ore, gli utenti selezionati possono attivare il piano DAZN Sports in versione mensile al prezzo scontato di 7,99 euro al mese per i primi 3 mesi, anziché 14,99 euro al mese. In seguito ai primi 3 mesi a prezzo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà alle condizioni economiche vigenti in quel momento, salvo disdetta.
Secondo quanto indicato nella comunicazione via email, la promozione sul piano DAZN Sports sarà attivabile fino al 22 Febbraio 2026, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.
Non è escluso che altri utenti DAZN selezionati possano ricevere promozioni differenti rispetto a quella descritta.
Nel proporre la possibilità di attivare il piano Sports a prezzo scontato, DAZN promuove la possibilità di vedere, tramite i canali Eurosport inclusi nell’offerta, la fase finale degli Australian Open 2026 di tennis, che vede qualificati per i quarti di finale gli italiani Sinner e Musetti, ma anche i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 (in programma dal 6 al 22 Febbraio 2026) e gli eventi UFC. Inoltre, su DAZN con il piano Sports si possono vedere la NFL, con il Super Bowl LX, e il volley italiano e internazionale.
Si ricorda che con il piano DAZN Sports (ecco il link diretto) è possibile vedere i contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.
Con l’attivazione dell’abbonamento mensile DAZN, non è previsto alcun vincolo di permanenza ed è possibile disdire con 30 giorni di preavviso, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti. Si usufruisce infatti delle modalità di recesso introdotte dal 30 Ottobre 2022, con cui è possibile fruire di 30 giorni di visione dal momento della richiesta di disdetta, pagando però la differenza degli ulteriori giorni di visione dopo la scadenza della mensilità già pagata.
Come si attiva questa promozione per DAZN Sports
In questo caso, come spiegato nella comunicazione via email, per attivare la nuova promozione sul piano Sports mensile è necessario accedere alla pagina dedicata del sito DAZN (ecco il link diretto), il cui link è presente nella mail.
A questo punto, cliccando sul tasto “Attiva ora” si potrà inserire l’indirizzo email (sul quale si è ricevuta la comunicazione) e la password associate al proprio account DAZN per effettuare il login da browser (non tramite app).
In questo modo si potrà riscattare la promozione per attivare DAZN Sports mensile con il prezzo scontato per i primi 3 mesi, inserendo un metodo di pagamento valido. Si specifica a tal proposito che questa promozione è accessibile solo ai clienti che pagano tramite carta di credito, carta di debito o PayPal.
Questa offerta non è condivisibile né cedibile, in quanto è valida solo per nuovi ed ex utenti DAZN tramite accesso, dalla pagina dedicata indicata nella mail, con l’indirizzo email associato all’account che ha ricevuto la comunicazione.
I contenuti sportivi visibili con il piano Sports, anche tramite i canali Eurosport
DAZN Sports permette di vedere solo una selezione di contenuti sportivi, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.
Nello specifico, con il piano Sports è incluso il volley nazionale e internazionale, con la Nations League, il Mondiale per Club, il Beach Pro Tour maschile e femminile, la CEV Champions League maschile e femminile, la SuperLega maschile, la Serie A1 femminile e la prossima edizione (2027) del Campionato Mondiale, alcune competizioni di Basket (come la Basketball Champions League, le competizioni di basket spagnolo e gli eventi FIBA per nazionali maschili e femminili fino al 2029), il tennis con l’ATP Challenger Tour, la NFL, LIV Golf, la boxe e altri sport.
In più, sono visibili anche i contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro.
Grazie al rinnovato accordo con Warner Bros. Discovery, dal 17 Dicembre 2025 su DAZN sono presenti anche i 4 canali aggiuntivi di Eurosport, permettendo di accedere alle competizioni integrali, quindi anche agli eventi non trasmessi sui canali lineari. Secondo quanto comunicato da DAZN, questa iniziativa è valida fino al 1° Febbraio 2026, salvo cambiamenti.
Altre info su DAZN
Per tutti i piani di abbonamento non è presente alcun limite per il numero di dispositivi registrabili sul proprio account (mentre in precedenza il limite era di 4, 6 o 7 dispositivi alla volta in base al piano sottoscritto), fermo restando le limitazioni per la visione in contemporanea su più dispositivi.
Si ricorda sempre che l’abbonamento a DAZN è fruibile su un’ampia gamma di dispositivi fra quelli compatibili, incluse Smart TV, cellulari, PC e console di gioco.
Si segnala che di recente, tra i servizi aggiuntivi acquistabili dall’area personale del proprio account DAZN, è spuntata una nuova opzione di upgrade, che per i piani con visione su una sola rete internet permette di acquistare un “utente aggiuntivo”, quindi per ottenere la visione simultanea su 2 reti internet diverse, il tutto al costo di 25 euro in più al mese.
Secondo quanto indica la piattaforma, questa opzione di upgrade dei dispositivi in contemporanea può essere cancellata separatamente al proprio abbonamento attivo, alla successiva data di fatturazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



