TIMVISION Box Atmosphere: dal 4 Novembre 2025 di nuovo incluso in comodato d’uso gratuito

Dal prossimo 4 Novembre 2025, salvo cambiamenti, attivando un qualsiasi pacchetto TIMVISION sarà possibile ottenere, al posto del TIMVISION Box standard, il decoder TIMVISION Box Atmosphere con audio integrato by Bang & Olufsen in tecnologia Dolby Atmos, sempre in comodato d’uso gratuito.
Si ricorda innanzitutto che, con tutte le attuali offerte della piattaforma streaming di TIM, è incluso il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.
Questo dispositivo, comunque, attualmente è opzionale per tutti i pacchetti, infatti al momento dell’attivazione dell’offerta è possibile deselezionarlo.
Come raccontato da MondoMobileWeb, dal 19 Dicembre 2021 è disponibile anche il decoder premium TIMVISION Box Atmosphere, con sistema audio integrato nel corpo del dispositivo.
Inizialmente, il TIMVISION Box Atmosphere era disponibile solo come secondo decoder e soltanto a noleggio tramite l’offerta TIMVISION Extra Box, al costo di 7 euro al mese per i clienti di rete fissa TIM che avevano attiva un’offerta della piattaforma streaming. Invece, a partire dal 25 Giugno 2023, in alcuni casi è stato proposto anche a noleggio come primo decoder, e non solo come dispositivo aggiuntivo.
Più di recente, a partire dal 29 Giugno 2025, con tutti i pacchetti TIMVISION è stato possibile ottenere il TIMVISION Box Atmosphere direttamente in comodato d’uso gratuito, in sostituzione del TIMVISION Box standard.
Questa promozione, che inizialmente doveva restare disponibile fino al 12 Luglio 2025, in seguito era stata prorogata fino al 3 Agosto 2025.
Infine, a partire dal 4 Agosto 2025, come previsto è tornato a essere incluso il decoder TIMVISION Box standard, sempre in comodato d’uso gratuito e senza costi aggiuntivi.
Come detto, a partire dal prossimo 4 Novembre 2025, salvo cambiamenti, il TIMVISION Box Atmosphere tornerà a essere incluso in tutti i pacchetti TIMVISION in comodato d’uso gratuito, prendendo nuovamente il posto del TIMVISION Box standard, sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa.
Questa promozione, come tutto il portafoglio TIMVISION che sarà disponibile dal 4 Novembre 2025, rimarrà valida per tutte le nuove attivazioni fino al 29 Novembre 2025.
Si ricorda infine che, per i clienti TIM di rete fissa con TIMVISION, è presente sempre la possibilità di noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, scegliendo fra il modello standard (5 euro al mese) o appunto il decoder premium TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese).
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



