NetflixOfferte Fisso MobileSpot e ComunicazioneTimTim Rete FissaTimvision

TIM Unica Power e TIMVISION con Netflix in promo: nuovo spot con Danielle Madam

Per promuovere il nuovo servizio di convergenza fisso mobile TIM Unica Power, compatibile con la nuova promo TIMVISION con Netflix a 0 euro al mese per circa tre mesi, in queste ore TIM ha lanciato un nuovo spot pubblicitario con la testimonial Danielle Madam.

Come raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, a partire dal 30 Aprile 2023 il pacchetto streaming TIMVISION con Netflix è disponibile con dei nuovi prezzi scontati fino al 26 Agosto 2023, poi con aumento al prezzo mensile standard.

Per i già clienti TIM di rete fissa o rete mobile senza offerte TIMVISION a pagamento, è disponibile un prezzo pari a 4,99 euro al mese fino al 26 Agosto 2023, poi a 12,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Invece, con la promozione per tutti i nuovi clienti TIM, oltre che per i già clienti senza offerte TV che effettuano il passaggio contestuale a FTTH o che attivano o hanno già attivo TIM Unica Power, è possibile attivare TIMVISION con Netflix a 0 euro al mese, sempre fino al 26 Agosto 2023.

Il nuovo spot dedicato con Danielle Madam

Come detto, oltre che per i nuovi clienti e per i già clienti che passano a FTTH, la promo a 0 euro al mese è disponibile anche per coloro che attivano o hanno già attivo TIM Unica Power, il nuovo meccanismo di convergenza fisso mobile attivabile al costo di 1,90 euro al mese.

In questo modo, in alternativa a TIMVISION con Disney+ con i primi 3 mesi gratis, i clienti convergenti con TIM Unica Power possono attivare anche il pacchetto con Netflix in regalo fino al 26 Agosto 2023, poi a 12,99 euro al mese a tempo indeterminato.

In queste ultime ore, per promuovere questa nuova promozione proprio con TIM Unica Power, l’operatore ha lanciato dunque un nuovo spot pubblicitario con Danielle Madam, atleta 5 volte vincitrice dei campionati italiani giovanili nel getto del peso.

Il nuovo video promozionale, accompagnato dal brano “Gossip” dei Måneskin, già utilizzato anche in altri spot di TIM, è stato pubblicato durante la giornata di oggi 15 Maggio 2023, sia nel canale YouTube che nei social dell’operatore.

Il video segue lo stesso filo dello spot precedente, mostrando sempre Danielle Madam insieme a delle coinquiline in casa, con la presenza anche di Matteo Berrettini, tennista italiano e testimonial dell’operatore da alcuni mesi.

Di seguito si riportano le parole usate nel nuovo spot per pubblicizzare TIM Unica Power, oltre che la promo per TIMVISION con Netflix: “Con la velocità della Fibra fino a 10 Giga e la potenza del 5G, hai Giga illimitati per tutta la famiglia con TIM Unica Power. In più, puoi avere Netflix con l’intrattenimento di TIMVISION, e i primi 3 mesi li offre TIM”.

 

Dettagli su TIM Unica Power e TIMVISION con Netflix

Disponibile dal 26 Marzo 2023, TIM Unica Power permette di unire in convergenza la linea fissa con un massimo di 6 SIM della famiglia, addebitando nella fattura del fisso il costo mensile di queste ultime e dando ad ogni SIM Giga illimitati 5G gratis ogni mese.

Porta un Amico in TIM

Come avveniva in precedenza con il meccanismo gratuito TIM Unica, anche in questo caso si ottengono quindi Giga illimitati per la rete mobile, ma utilizzabili anche sulla rete 5G dell’operatore, dove c’è copertura e se lo smartphone o il tablet risulta compatibile.

Il servizio prevede un costo di 1,90 euro al mese in fattura per la prima SIM, mentre le altre cinque linee mobili possono essere associate a 0 euro.

Si segnala tuttavia che, a partire dal mese di Aprile 2023, il servizio può essere proposto in promozione a prezzo scontato ad alcuni già clienti TIM solo di rete mobile che attivano una linea fissa in convergenza, in particolare con prezzo pari a 0,90 euro o anche a 0 euro.

Per quanto riguarda il pacchetto TIMVISION con Netflix, in promozione fino al 27 Maggio 2023, salvo eventuali cambiamenti, oltre al piano base TIMVISION è incluso appunto anche l’abbonamento a Netflix Standard, con tutto il catalogo anche in contemporanea su 2 dispositivi e con visione fino in HD.

Come con tutte le altre attuali offerte della piattaforma streaming di TIM, è compreso nell’offerta anche il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Si specifica inoltre che i clienti TIM di rete fissa con TIMVISION possono anche noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, potendo scegliere fra il modello standard (5 euro al mese) o anche il nuovo TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese), quest’ultimo con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.