Offerte 5GOfferte Fisso MobileOfferte SmartphoneSpot e ComunicazioneTimTim Rete Fissa

TIM, promo 2×1 con TIM Unica Power: Galaxy S23 Ultra e altri smartphone in promozione

In onda nuovo spot TV con Danielle Madam sulla promo per clienti fisso mobile

Per i clienti TIM che usufruiscono del nuovo meccanismo di convergenza TIM Unica Power, attivabile al prezzo di 1,90 euro al mese, in questi giorni è stata resa disponibile una nuova promo smartphone 2×1 con finanziamento TIMFin, valida per acquistare due telefoni 5G al prezzo di uno.

Per promuovere questa nuova iniziativa, nel sito ufficiale di TIM è stato inserito un nuovo banner dedicato con Danielle Madam, la nuova testimonial dell’operatore.

Sempre nel sito, è presente anche una pagina dedicata dove vengono indicati gli smartphone in promo, con possibilità di acquistarli accedendo all’Area Riservata MyTIM. Inoltre, durante la giornata di ieri 18 Aprile 2023, è stato lanciato un nuovo spot pubblicitario con protagonista proprio Madam.

Nuova promo smartphone 2×1 con TIM Unica Power

Dopo essere stata disponibile per il Black Friday e per Natale 2022, come raccontato da MondoMobileWeb, la promo smartphone 2×1 con finanziamento TIMFin era tornata nuovamente disponibile dal 6 al 19 Febbraio 2023, ma in questo caso con pacchetti composti da 2 smartphone dello stesso modello.

Come succedeva anche in precedenza, l’iniziativa era disponibile per tutti i nuovi e già clienti TIM, sia nei negozi che online sul sito dell’operatore.

Adesso invece, con la nuova promo valida fino al 14 Maggio 2023, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore consente di acquistare due smartphone al prezzo di uno soltanto con TIM Unica Power, il nuovo meccanismo di convergenza fisso mobile a pagamento.

Porta un Amico in TIM

Disponibile dal 26 Marzo 2023, TIM Unica Power permette di unire in convergenza la linea fissa con un massimo di 6 SIM della famiglia, addebitando nella fattura del fisso il costo mensile di queste ultime e dando ad ogni SIM Giga illimitati 5G gratis ogni mese.

Come avveniva in precedenza con il meccanismo gratuito TIM Unica, anche in questo caso si ottengono quindi Giga illimitati per la rete mobile, ma utilizzabili anche sulla rete 5G dell’operatore, dove c’è copertura e se lo smartphone o il tablet risulta compatibile.

Il servizio prevede un costo di 1,90 euro al mese in fattura per la prima SIM, mentre le altre cinque linee mobili possono essere associate a 0 euro.

Si segnala tuttavia che, a partire dal mese di Aprile 2023, il servizio può essere proposto in promozione a prezzo scontato ad alcuni già clienti TIM solo di rete mobile che attivano una linea fissa in convergenza, in particolare con prezzo pari a 0,90 euro o anche a 0 euro.

Già da prima, i clienti convergenti con TIM Unica Power avevano accesso anche a sconti per l’acquisto di smartphone a rate con TIMFin, con anticipo zero e tasso zero.

In aggiunta, adesso è disponibile quindi anche la nuova promo 2×1, in particolare per alcuni smartphone Samsung, Xiaomi, Realme, Motorola, Vivo e Oppo.

WINDTRE Samsung Galaxy S23

Quali sono gli smartphone in promozione

Come detto, gli smartphone scontati con questa nuova promo 2×1 con TIM Unica Power vengono indicati nel sito ufficiale dell’operatore, in una pagina dedicata dove è possibile anche effettuarne l’acquisto accedendo all’Area Riservata MyTIM, nella sezione “Offerte per te”.

Nel dettaglio, l’acquisto del pacchetto contente due smartphone avviene attraverso il finanziamento TIMFin, con pagamento rateizzato per 30 mesi e con anticipo zero e tasso zero.

Secondo quanto indicato nel sito dell’operatore, sono disponibili cinque pacchetti con 2 smartphone dello stesso modello, riportati di seguito:

  • 2 Motorola G13 5G al costo di 6 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Realme 9 Pro+ 5G al costo di 7 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Xiaomi Redmi 10 5G al costo di 9 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Vivo Y76 5G al costo di 9 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Oppo A78 5G al costo di 11 euro al mese per 30 mesi.

Inoltre, per quanto riguarda il brand Samsung, in questo caso viene proposto il nuovo Galaxy S23 Ultra in abbinamento a un Samsung Galaxy A14, al singolo costo di 45 euro al mese per 30 mesi.

Si ricorda sempre che per il finanziamento TIMFin è importante leggere tutte le condizioni prima di sottoscrivere il contratto.

A questo proposito, si segnala che le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento. In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento.

In caso di cessazione della linea mobile TIM prima delle rate previste, il cliente è tenuto al pagamento degli interessi e della rata finale. Il final ticket lo paga l’operatore se il cliente mantiene attiva la linea, e l’offerta dati ove richiesta, fino alla scadenza.

Per tutte le attivazioni delle offerte di finanziamento TIMFin a 30 e 24 mesi effettuate a partire dal 2 Febbraio 2023, il vincolo di permanenza è sempre pari a 24 mesi, permettendo di ottenere il TAEG 0% e la maxi rata finale azzerata rimanendo in TIM per almeno 2 anni (invece dei precedenti 30 mesi).

Si specifica infine che sulle offerte di finanziamento con TIMFin non è previsto alcun costo di attivazione.

Nel suo sito ufficiale, TIM ricorda che i clienti di rete mobile che acquistano uno smartphone dotato di 5G possono ottenere anche la cosiddetta Promo 5G gratis per 3 mesi, per provare la rete 5G di TIM senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi dall’acquisto dello smartphone.

Inoltre, per ottenere anche uno sconto ulteriore sulle rate del proprio smartphone, i clienti possono anche usufruire dell’iniziativa Rivaluta Smartphone, restituendo un proprio cellulare usato.

Nuovo spot per TIM Unica Power e per la nuova promo

In occasione del lancio della nuova promo 2×1 con TIM Unica Power, come già accennato, è stata lanciata una nuova campagna pubblicitaria dedicata sia al meccanismo di convergenza che all’effettiva promo smartphone.

Il nuovo spot pubblicitario, accompagnato dal brano “Gossip” dei Måneskin, già utilizzato anche nei precedenti spot dell’operatore, vede ancora una volta come protagonista la testimonial Danielle Madam, atleta 5 volte vincitrice dei campionati italiani giovanili nel getto del peso.

Durante il video, la pesista viene mostrata insieme a delle coinquiline in una nuova casa, mentre conoscono il loro nuovo amico Matteo Berrettini, tennista italiano e testimonial dell’operatore da alcuni mesi.

Principalmente, viene pubblicizzato il servizio TIM Unica Power che permettere di ottenere i Giga illimitati 5G sulle SIM della famiglia, ma come detto viene fatto riferimento anche alla nuova promo smartphone 2×1 disponibile in esclusiva per i clienti con il nuovo meccanismo di convergenza.

Disponibile nei formati da 30 secondi e 20 secondi, il nuovo spot è in onda sulle principali emittenti nazionali e nei canali online dell’operatore. Inoltre, la campagna prevede anche materiale BTL per i punti vendita.

Lo spot consiste ancora una volta in un nuovo capitolo della campagna pubblicitaria “La forza delle connessioni”, lanciata da TIM a Giugno 2022. Come specifica l’operatore, anche questa volta viene posto l’accento sulle connessioni che fanno superare le distanze e le differenze tra le persone.

Si evidenzia infine che il video è stato realizzato dalla casa di produzione Armosia Italia Srl, con Emanuele Cadeddu come Executive Producer, Nicola Martini alla regia, Emanuele Zarlenga come direttore della fotografia, Frame by Frame alla post produzione video e Havas Milano come agenzia.

Aggiornamento del 13 Maggio 2023

Come indicato nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore, la promo smartphone 2×1 con TIM Unica Power continua ancora fino al 31 Maggio 2023, salvo ulteriori cambiamenti. Ancora adesso, gli smartphone in sconto sono gli stessi sopra riportati.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.