Offerte SmartphoneTim

TIM, da oggi acquistabile anche Apple iPhone 14 Plus: costi a rate con TIMFin

A partire da oggi, 7 Ottobre 2022, i clienti TIM possono acquistare ufficialmente, anche a rate, lo smartphone Apple iPhone 14 Plus, che a differenza degli altri modelli della nuova gamma iPhone 14 fino ad ora era rimasto in prevendita in attesa del lancio effettivo sul mercato.

Infatti, tutti i nuovi smartphone Apple erano stati messi in prevendita a partire dal 9 Settembre 2022, mentre dal 16 Settembre 2022 solo gli iPhone 14, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono stati resi effettivamente disponibili.

Invece, come previsto sin dall’inizio da Apple, il solo modello iPhone 14 Plus viene reso disponibile ufficialmente a partire da oggi, 7 Ottobre 2022.

Anche TIM, dopo averlo tenuto in prevendita fino ad ora, ha dato il via alla possibilità di acquistarlo nei suoi negozi e anche online.

Di seguito verranno riportati in particolare i prezzi per l’acquisto a rate per i clienti TIM di rete mobile attraverso le offerte di finanziamento TIMFin su carta di credito. Sul sito dell’operatore vengono indicati i prezzi più bassi attualmente disponibili, in 30 rate mensili e senza costi di anticipo.

In dettaglio, con TIM è possibile acquistare Apple iPhone 14 Plus, nella versione da 128GB, al prezzo di 1189,90 euro in un’unica soluzione oppure a rate a partire da 39 euro al mese.

Apple iPhone 14 Plus 256GB ha un prezzo di 1319,90 euro in un’unica soluzione oppure a rate a partire da 44 euro al mese.

Apple iPhone 14 Plus 512GB costa invece 1579,90 euro in un’unica soluzione oppure a rate a partire da 52 euro al mese.

Apple iPhone 14 Plus TIM

Oltre ad iPhone 14 Plus, i clienti TIM possono scegliere di acquistare anche gli altri Apple iPhone 14 che tramite l’operatore sono disponibili dal 16 Settembre 2022, sempre agli stessi prezzi già annunciati in occasione dell’avvio dei preordini.

A questo proposito, a partire da oggi, 7 Ottobre 2022, TIM ha lanciato il nuovo spot TV della campagna “La Forza delle Connessioni” che ha come protagonista il campione olimpico italiano Marcell Jacobs, con cui l’operatore promuove i nuovi iPhone 14, in particolare l’acquisto a rate di iPhone 14 Pro, che con TIMFin ha un costo a partire da 45 euro al mese per 30 mesi.

Come funziona l’acquisto a rate con TIM tramite TIMFin

Il nuovo iPhone 14 Plus in vendita da oggi, così come tutti gli smartphone della gamma iPhone 14, sono dotati di connettività 5G, per cui sul suo sito TIM ricorda che i clienti di rete mobile che acquistano uno smartphone dotato di 5G possono ottenere la cosiddetta Promo 5G gratis per 3 mesi, per provare la rete 5G di TIM senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi dall’acquisto dello smartphone.

Come già accennato, l’acquisto online e nei negozi TIM dei nuovi dispositivi Apple prevede il finanziamento TIMFin, per cui è importante leggere tutte le condizioni prima di sottoscrivere il contratto.

Le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento TIMFin. In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento.

In caso di cessazione della linea mobile TIM prima delle rate previste, il cliente TIM è tenuto al pagamento degli interessi e della rata finale.

Il final ticket lo paga TIM se il cliente mantiene attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, fino alla scadenza. Non è previsto alcun costo di attivazione sulle offerte di finanziamento con TIMFin. Nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi TIM sarà consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.