Offerte 5GOfferte SmartphoneTim

TIM promo Samsung Galaxy A32 5G: 3 mesi di 5G gratis anche con rateizzazione a prezzo scontato

In questo periodo, nei negozi TIM è possibile acquistare lo smartphone Samsung Galaxy A32 5G tramite una rateizzazione con prezzo scontato, ottenendo anche 3 mesi di 5G in omaggio, validi pure con acquisto in un’unica soluzione.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, infatti, dal 22 Febbraio 2021 è disponibile una promo che in caso di finanziamento TIMFin su carta di credito, consente di acquistare il Samsung Galaxy A32 5G al costo promozionale di 5 euro al mese per 30 mesi, senza costo di anticipo e con rata finale di 50 euro.

Tramite finanziamento TIMFin su conto corrente bancario, il prezzo da sostenere per la rateizzazione sarà invece di 3 euro al mese per 30 mesi, con 59 euro di anticipo e una rata finale pari sempre a 50 euro.

Quest’ultima, però, con entrambe le modalità di finanziamento TIMFin, sarà pagata direttamente da TIM nel caso in cui il cliente mantenga l’offerta dati attiva per 30 mesi.

Si ricorda inoltre che sempre dal 22 Febbraio 2021, le rateizzazioni con finanziamento TIMFin, disponibili in diversi negozi TIM autorizzati, non prevedono più l’attivazione automatica obbligatoria dell’offerta Promo Smartphone al prezzo di 9,99 euro.

La suddetta opzione offre 20 Giga di traffico dati per 30 giorni, di cui 5 Giga fruibili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con disattivazione gratuita e in automatico al termine dei 30 giorni.

Per quanto riguarda la rateizzazione standard di TIM, questa non prevede alcuna promozione e prevede lo stesso prezzo precedente, ovvero 8 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo.

L’attivazione di una qualsiasi offerta di rateizzazione smartphone con TIM comporta il pagamento di 30 o 24 rate mensili, di un contributo iniziale (se previsto) e e solo per le rateizzazioni standard su carta di credito del costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Samsung Galaxy A32 5G

L’addebito dei pagamenti è possibile esclusivamente su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, e Amex (non sono accettate le carte prepagate), con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.

Si specifica inoltre che in caso di recesso anticipato, verrà addebitato il corrispettivo per la cessazione anticipata, insieme alle rate residue previste dal contratto.

Tutti i prezzi elencati in precedenza si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dello smartphone o del device scelto e non includono, dunque, il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.

Sempre dal 22 Febbraio 2021, coloro che acquistano un nuovo smartphone 5G, tra cui appunto il Samsung Galaxy A32 5G, ottengono sul proprio numero telefonico la Promo 5G gratis per 3 mesi, che permette di provare la rete di quinta generazione senza costi aggiuntivi per un periodo di 3 mesi.

La promozione è disponibile effettuando l’acquisto sia a rate che in un’unica soluzione e si attiverà in automatico alla prima connessione in rete del prodotto venduto da TIM.

Al termine dei 3 mesi di validità, Promo 5G verrà disattivata senza costi aggiuntivi, con contestuale invio di un SMS da parte di TIM. Tramite questo messaggio, l’operatore proporrà al cliente di continuare a navigare in 5G al costo di 5 euro al mese, senza alcun vincolo di acquisto, tramite la promozione 5G ON XTe.

Si evidenzia infine che il Samsung Galaxy A32 5G presenta un display da 6,5 pollici in risoluzione HD+ con processore MediaTek Dimensity 720 5G, 4GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile.

La fotocamera è formata da un quadruplo sensore con modulo principale da 48MP, un’altra grandangolare da 8MP, una macro da 5MP e un sensore da 2MP, mentre la fotocamera anteriore è da 13MP. La batteria è invece da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida adattiva fino a 15W.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.