AnteprimaOfferte SmartphoneTim

TIM: Xiaomi 11T Pro 5G, Oppo A94 5G e Samsung Galaxy Watch4 in promo per la Festa della Donna

A partire da domani, 5 Marzo 2022, salvo cambiamenti, in occasione del periodo della Festa della Donna che si festeggia il prossimo 8 Marzo, TIM ha deciso di lanciare una nuova promo per l’acquisto di alcuni smartphone e device a rate attraverso il finanziamento TIMFin.

In particolare, le nuove promozioni saranno rivolte ad alcuni già clienti TIM selezionati, con l’acquisto tramite la modalità “Finanziamento per TE – Special” di TIMFin.

I dispositivi in promo saranno proposti dal 5 al 12 Marzo 2022, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi TIM aderenti, mentre domani, 5 Marzo 2022, ci sarà una campagna informativa con notifica push sull’app MyTIM per i clienti selezionati.

Tutti i device in promozione per la Festa della Donna saranno acquistabili senza costo di anticipo, con i seguenti costi delle rate:

  • Oppo A94 5G al costo di 5 euro al mese per 30 mesi (sconto di 219,90 euro rispetto al prezzo di listino di 369,90 euro);
  • Xiaomi 11T Pro 5G al prezzo di 10 euro al mese per 30 mesi (sconto di 399,90 euro rispetto al prezzo di listino di 699,90 euro);
  • Samsung Galaxy Watch 4 Active 40mm LTE al costo di 7 euro al mese per 30 mesi (sconto di 109,90 euro rispetto al prezzo di listino di 319,90 euro).

Non è escluso che possano esserci anche altre promozioni dedicate per l’acquisto di altri dispositivi con TIM in occasione della Festa della Donna.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Festa della Donna TIM smartphone

Come già accennato, l’acquisto di questi dispositivi in promo sarà possibile nei negozi TIM con il finanziamento TIMFin, per cui è importante leggere tutte le condizioni prima di sottoscrivere il contratto.

È possibile attivare offerte TIMFin previa approvazione del finanziamento TIMFin. In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento.

Il final ticket lo paga TIM se il cliente mantiene attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, fino alla scadenza. Non è previsto alcun costo di attivazione sulle offerte di finanziamento con TIMFin.

Nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi TIM sarà consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Aggiornamento 5 marzo 2022: la promozione è stata confermata ed è dedicata alle clienti TIM.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button