DistribuzioneiliadSpot e Comunicazione

Iliad Pesce d’Aprile 2022: negli Store un piccolo regalo “per chi non se le beve”

Nella giornata di oggi 1° Aprile 2022, in occasione del Pesce d’Aprile, i clienti Iliad possono recarsi in uno degli Store dell’operatore e ricevere un piccolo regalo.

Nei giorni scorsi, in attesa dell’iniziativa, Iliad ha pubblicato alcuni post dedicati nei suoi social, elencando le cosiddette “regole del pesce d’aprile”: guardarsi sempre le spalle dagli scherzi, non dimenticare mai il telefono in giro, non rispondere ai numeri sconosciuti e infine andare nei punti vendita Iliad.

Inoltre, il 28 Marzo 2022 era stato pubblicato un video con il claim “Fidati di chi non fa scherzi”, in linea con lo slogan del nuovo spot pubblicitario incentrato sulla rete mobile.

Già in un post di ieri 31 Marzo 2022, in particolare quello dedicato alla quarta regola del pesce d’aprile, Iliad aveva annunciato di avere un regalo per i suoi clienti. Nelle scorse ore di oggi, 1° Aprile 2022, l’operatore ha inoltre confermato l’iniziativa specificando che non si tratta di uno scherzo.

Il regalo di Iliad e gli attuali Store

Dopo aver regalato dei cioccolatini in occasione di Halloween 2021, questa volta, per il Pesce d’Aprile 2022, Iliad ha deciso di offrire in omaggio un apri bottiglia brandizzato con il suo logo.

Insieme al regalo, i clienti che si recano in negozio ottengono anche un bigliettino nero a tema 1° Aprile, con la seguente battuta: “Per chi non se le beve. Ma è sempre pronto ad aprirle”.

Iliad regalo

Come accennato, l’iniziativa si tiene in tutti gli Iliad Store attualmente attivi in Italia, così distribuiti:

Si tratta di 26 Store totali, che insieme ai Corner, Iliad Point e Iliad Express, compongono una rete distributiva di oltre 3500 punti vendita in tutta Italia.

A questo proposito, si segnala da alcune ore è stato aperto anche un nuovo Corner a Milano, nello specifico nel complesso residenziale e commerciale CityLife. Per l’occasione, l’apri bottiglia brandizzato con il logo di Iliad viene offerto anche in questo nuovo Corner.

Pesce d'Aprile Store

Offerte Flash 150 e Iliadbox

Come già detto, oggi 1° Aprile 2022 l’operatore ha ricordato l’iniziativa tramite un post nei social, in particolare scrivendo il seguendo testo: “Che potete passare alla Flash150 già lo sapete. Ma oggi nei nostri punti vendita vi aspetta pure un regalino (davvero, non è uno scherzo)”.

Oltre ad invitare i clienti a recarsi negli Store per ottenere il regalo, l’operatore ricorda pure l’offerta Flash 150, alla quale possono passare anche i già clienti Iliad.

Con l’offerta di rete mobile Iliad Flash 150 (ecco il link diretto), ogni mese sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (e alcune destinazioni estere), SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese.

Per tutti i nuovi clienti, il costo di attivazione per acquistare una nuova SIM è pari a 9,99 euro, mentre per i già clienti è disponibile il cambio offerta gratuito.

Oltre alle offerte di rete mobile di Iliad, attraverso le SIMBOX presenti nei punti vendita è possibile attivare in autonomia anche l’offerta Fibra dell’operatore, Iliadbox (ecco il link diretto).

Abbinando l’offerta Iliadbox ad un’offerta mobile Iliad si ottiene il prezzo in convergenza di 15,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 23,99 euro al mese, in tutti i casi con costo di installazione una tantum di 39,99 euro.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button