Offerte Per TeRimodulazioni TariffarieVodafone

Vodafone Special Giga con minuti illimitati e 70 Giga: ci sono anche 1000 sms?

Alcuni clienti privati Vodafone ricaricabili coinvolti dalle ultime modifiche contrattuali unilaterali di questo periodo, possono attivare l’offerta tariffaria alternativa Vodafone Special Giga a 0,99 euro al mese in più rispetto all’offerta precedente.

In sintesi le “rimodulazioni tariffarie” di questo ultimo periodo prevedono aumenti fino a 1,99 euro al mese per chi accetta di rimanere con la stessa offerta precedente. In cambio Giga aggiuntivi per 12 mesi come ad esempio 50 Giga Free.

Chi non accetta può cambiare operatore, disattivare la SIM o attivare offerte tariffarie alternative, alcune dedicate e personalizzate.

Le modifiche unilaterali non si svolgono per tutti i clienti coinvolti nello stesso giorno o nello stesso mese, ma l’operatore ha preferito procedere a scaglioni: c’è chi ha iniziato la modifica dal 21 Febbraio 2021, dal 31 Maggio 2021 o dal 23 Giugno 2021, altri invece avranno la modifica dal 2 o dal 26 Luglio 2021, salvo eventuali altre comunicazioni.

Vodafone

Ecco un esempio di SMS informativo di alcuni clienti coinvolti:

Modifica contrattuale: Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l’obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre piu’ performante, ovunque. Per queste ragioni, dal primo rinnovo successivo al 23/06 la tua offerta costera’ 1,99 euro in piu’ al mese.

Per te 50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli chiamando il 42590 dal 2/06 fino al 22/06. Puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne’ costi di disattivazione fino al 22/06 su voda.it/disdetta, con raccomandata A/R, PEC, o nei negozi Vodafone, con causale “modifica condizioni contrattuali”.

Informazioni su voda.it/info In alternativa, hai la possibilita’ di scegliere la nuova offerta esclusiva Special Giga, con minuti illimitati e 70 Giga, a 0,99 euro in piu’ al mese rispetto al prezzo attuale della tua offerta e senza costi di attivazione, chiamando il 42590 dal 2/06 fino al 22/06

E’ giusto precisare che non tutti i clienti Vodafone coinvolti possono attivare l’offerta tariffaria alternativa Vodafone Special Giga, dipende anche delle condizioni dell’attuale offerta del cliente.

Per esempio alcuni clienti Vodafone Special Minuti 30 Giga, è stata proposta l’offerta alternativa Vodafone Special Minuti 50 Giga con minuti illimitati e 50 Giga al mese di traffico internet mobile. Ad altri le offerte standard o le offerte della gamma Infinito Special.

Le combinazioni di offerte che possono essere proposte per ogni cliente sono tante, diverse e personalizzate.

MondoMobileWeb ricorda sempre ai clienti di qualsiasi operatore di non sbagliare il pacchetto scelto perché altrimenti si rischia di pagare di più. È importante scegliere la propria offerta tariffaria secondo le proprie esigenze.

Ogni consumatore deve sempre controllare eventuali comunicazioni ufficiali da parte dell’operatore perchè con alcuni operatori di telefonia l’offerta non dura a tempo indeterminato con lo stesso prezzo.

In alcuni casi, insieme a queste offerte personalizzate, Vodafone regala anche Vodafone Pass Chat, per navigare sulle chat più popolari senza consumare i Giga dei propri contatori. Per utilizzare i “Giga Illimitati” nelle componente chat il cliente dovrà sempre avere traffico dati disponibile.

Ecco le app Chat incluse: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo, Discord. L’elenco delle app incluse, che sarà costantemente aggiornato sul sito ufficiale dell’operatore, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta degli sviluppatori di app di farne parte o meno). Sono escluse le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP).

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale Vodafone consumer che si riesce ad attivare, si potrebbe attivare Vodafone Smart Passport+ se non è già attiva. Smart Passport+ si applica solo in caso di utilizzo e solo in Roaming fuori dai Paesi dell’Unione Europea.

Come già raccontato, secondo tante testimonianze e fonti verificate da MondoMobileWeb, alcuni clienti Vodafone, soggetti alle rimodulazioni di questi ultimi mesi, che hanno attivato l’offerta alternativa Vodafone Special Giga a 7,99 euro al mese o con prezzi mensili diversi si sono ritrovati con un pacchetto mensile con 1000 sms verso tutti i numeri nazionali nonostante nel messaggio informativo “della rimodulazione” venissero specificati solo i bundle mensili dei minuti illimitati e dei 70 Giga.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Special Giga
SMS inviati ai clienti Vodafone che hanno deciso di attivare l’offerta alternativa Special Giga

Infatti Vodafone Special Giga CB prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 70 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G.

Vodafone Special Giga

Nelle offerte con minuti illimitati, questi sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. In caso di superamento degli SMS disponibili, il costo dipende dal piano attivo nella SIM.

In caso di superamento del bundle di Giga incluso nella SIM la connessione si blocca. I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa.

Le offerte Special di Vodafone sono utilizzabili anche in roaming all’interno dell’Unione Europea alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button