Vodafone ufficializza i nuovi pacchetti Vodafone Smart Passport+ per chiamare e navigare fuori dall’Unione Europea


Vodafone ha deciso di aggiornare il suo portafoglio Smart Passport+, includendo oltre 40 nuove destinazioni per i bundle di minuti, SMS e Giga fuori dall’Unione Europea.

Con un comunicato ufficiale, l’operatore scrive di un rinnovo del portafoglio che garantirà anche maggiore convenienza agli utenti.

Si ricorda infatti che a partire dal 23 Luglio 2018, per tutti i clienti Vodafone che attivano un’offerta tariffaria mobile, verrà anche attivata in automatico l’offerta roaming extra Unione Europea Smart Passport+. (confermata l’anticipazione di MondoMobileWeb).

Smart Passport+ offrirà, come annuncia il comunicato, 60 minuti, 60 SMS e 500 MB a 3 euro al giorno in USA e Canada, mentre per i clienti che viaggiano in Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco il bundle avrà 60 minuti, 60 SMS e 200 Mega.

   

Per gli altri Paesi si potrà utilizzare la variante Smart Passport+ Mondo, il cui bundle è chiaramente variabile. Vodafone anticipa che in India e Thailandia saranno disponibili 30 minuti, 30 SMS e 500 Mega a 6 euro al giorno, mentre in Messico verranno offerti 30 minuti, 30 SMS e 300 Mega.

Smart Passport+ Vodafone

Internet Passport+, dedicata alle SIM dati, offre invece 1 Giga al giorno a 6 euro al giorno negli Stati Uniti, in Canada, Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco. Per gli altri Paesi l’ammontare di Giga potrebbe essere diverso: in India e Thailandia, per esempio, sono disponibili 500 Mega a 6 euro al giorno, mentre in Messico 300 Mega a 6 euro al giorno.

I Paesi inclusi nella zona “Mondo” sono: Arabia Saudita, Argentina, Australia, Brasile, Cile, Cina, Colombia, Corea del Sud, Ecuador, Egitto, Emirati Arabi, Fiji, Ghana, Giappone, Guatemala, Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Kenia, Lesotho, Malaysia, Marocco, Messico, Montenegro, Nicaragua, Nuova Zelanda, Palau, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perú, Qatar, Russia, Samoa, Serbia, Singapore, Sud Africa, Tailandia, Tanzania, Vanuatu, Canada, Honduras, Jamaica, Aruba, Guyana, Haiti, Anguilla, Antigua e Barbuda, Barbados, Bermuda, BR Virgin Islands, Cayman Island, Dominica, Grenada, Montserrat, Suriname, Turks and Caicos, Saint Kitts and Navis, Saint Lucia, Saint Vincent and the Grenadines, Taiwan, Dominican Republic, Brunei, El Salvador, Cambodia, Afghanistan, Costa Rica, Fiji, Azerbaigian, Georgia, Sri Lanka, Kazakhstan.

MondoMobileWeb ricorda che Il costo giornaliero di Smart Passport + verrà addebitato solo alla prima chiamata, SMS o connessione della giornata nei Paesi inclusi e il bundle sarà valido fino alle 23:59, ora italiana, del medesimo giorno.

Nei Paesi dell’Unione Europea si applicano chiaramente le condizioni del regolamento Roaming Like at Home, quindi questa offerta non è valida. Invece, per i Paesi non coperti, si applicheranno le tariffe a consumo del singolo Paese in cui il cliente si troverà.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.