VodafoneRegalo Per Te

Vodafone regala 30 Giga Free, 50 Giga Free per 1 anno o Giga illimitati gratis per 1 mese

In questo periodo, Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi già clienti le promozioni gratuite 30 Giga Free, 50 Giga Free e Giga Illimitati Free, con le quali è possibile ottenere un bundle dati in regalo per un anno o per un mese.

Nel dettaglio, l’operatore offre 30 Giga al mese per un anno con 30 Giga Free, 50 Giga al mese per un anno con 50 Giga Free e Giga illimitati per un mese con Giga Illimitati Free. Le promozioni possono essere utilizzate esclusivamente su territorio nazionale.

Dato che i Giga totali messi a disposizione da Vodafone in Roaming UE vengono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte e di eventuali opzioni attive, queste promo non concorrono ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.

Essendo infatti gratuite, le promozioni in questione non prevedono alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.

30 Giga Free e 50 Giga Free

Con 30 Giga Free e 50 Giga Free, in alcuni casi proposte anche per 6 mesi, il cliente Vodafone può anche monitorare i consumi mensili tramite un contatore dedicato, differente rispetto a quello relativo alle altre opzioni attive.

In caso di superamento del traffico dati incluso con queste due promozioni e con le eventuali opzioni dati presenti sulla linea mobile Vodafone, si potrà continuare a navigare in internet secondo la propria configurazione tariffaria.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone eSIM

Vodafone Giga Illimitati Free

Per quanto riguarda Giga Illimitati Free, l’attivazione della promo avviene entro 48 ore. Per cominciare ad usufruire del traffico dati ottenuto in regalo, il cliente dovrà attendere l’apposito messaggio di conferma e assicurarsi di avere credito disponibile sulla SIM.

I Giga illimitati vanno comunque utilizzati in modo lecito, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza previsti dalle condizioni di contratto di Vodafone. Una volta scaduta la promozione, si continuerà a navigare secondo le condizioni previste dall’offerta principale attiva sulla propria SIM.

Il consumo di Giga non modificherà i contatori dell’offerta, che riprenderanno a funzionare una volta terminata la promo. Il cliente può sfruttare il proprio bundle dati anche per navigare in hotspot, come previsto dalla normativa.

Giga Illimitati Free non è da confondere con Infinito Gold 1 mese di prova e Infinito Black 1 mese di prova, che grazie all’attuale promozione consentono di provare gratuitamente per un mese le offerte personalizzate della gamma Infinito, senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato.

La promo Prova Infinito prevede un meccanismo differente (trascorso il 1° mese l’offerta si rinnova in automatico, salvo cambiamento di idea del cliente che prima del pagamento del rinnovo può tornare gratuitamente alla propria offerta precedente) e viene generalmente proposta ad altri clienti in target, diversi rispetto a quelli selezionati per Vodafone Giga Illimitati Free.

Altri dettagli

La possibilità di ottenere i Giga in omaggio viene fornita solo ad alcuni già clienti Vodafone in target, contattati tramite SMS con le informazioni sull’offerta e con la scadenza prevista per procedere con l’attivazione gratuita.

Se il cliente non dovesse ricevere alcun SMS, sarà comunque possibile verificare l’eventuale presenza della promozione anche tramite l’App My Vodafone, nei negozi Vodafone, dalla pagina “Offerte per Te”, dall’Area Clienti presente nel sito ufficiale dell’operatore, tramite l’IVR 40333, 42100, 42200 o contattando il servizio clienti al numero 190.

Al termine del periodo di validità (1 mese per Giga Illimitati Free o 1 anno per 30 Giga Free e 50 Giga Free), le promozioni si disattivano in automatico.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button