Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Black, arrivano sconti Azoomee e Carrefour. Prorogato codice NOW TV con Happy Friday

Nelle ultime ore Vodafone ha aggiunto delle nuove partnership su Happy Black, fra cui uno sconto per fare la spesa online con Carrefour e un periodo gratuito per l’app per bambini Azoomee. Inoltre è stata prorogata la validità del codice promozionale offerto con il penultimo Happy Friday per 4 mesi gratis di NOW TV Cinema.

Come già raccontato, pochi giorni fa, con l’arrivo del mese di Ottobre 2020 il catalogo di Happy Black si era rinnovato ad esempio con l’aggiunta di nuove partnership, fra cui quelle con Stroili, Salmoiraghi e Viganò, Loacker, Yves Rocher, A.G.Spalding&Bros, YOOX, Grazia, Icon, Donna Moderna e Gardaland.

Dopo averlo rimosso, Vodafone nelle ultime ore ha nuovamente inserito lo sconto su PharmaNow, questa volta però del 15%, sempre su farmaci e parafarmaci acquistabili direttamente online. In queste ore sono stati invece al momento rimossi gli sconti relativi a Udemy, laFeltrinelli, Grimaldi Lines e Booking.

Per i clienti Happy Black non è inoltre più disponibile lo sconto che permette di ottenere il Pass Cinema di NOW TV gratis 4 mesi, che era stato particolarmente pubblicizzato durante il mese di Settembre 2020, anche nella home page dell’app di Vodafone.

Azoomee Happy

All’interno della sezione Intrattenimento di Happy Black, al posto di NOW TV, è stata invece inserita una nuova partnership con Azoomee, che offre 3 mesi gratis dell’abbonamento premium dell’omonima app disponibile su Android, iOS e su Amazon Apps, che permette l’accesso illimitato a ogni contenuto disponibile sulla piattaforma, come giochi per bambini e programmi TV con Da Vinci Kids.

Altra principale novità di queste ultime ore è anche l’aggiunta all’interno del programma di fidelizzazione a pagamento di Vodafone di uno sconto valido da Carrefour. In dettaglio, i clienti iscritti ad Happy Black avranno a disposizione uno sconto di 15 euro valido su una spesa minima di 99 euro per acquisti online sul sito Carrefour.it.

Per utilizzare questo sconto basterà recarsi nella sezione del sito Carrefour per la spesa online, accedere al proprio account o registrati se non è stato ancora fatto e inserire il proprio indirizzo o CAP e infine selezionare la modalità Ritiro in negozio o Consegna a casa.

Si dovranno poi selezionare i prodotti di proprio interesse e aggiungerli al carrello, inserendo poi il codice sconto ricevuto via SMS nel campo “Hai un codice sconto?” prima di procedere con il pagamento.

Lo sconto non dà diritto a resto e non è rimborsabile, scalabile o frazionabile. Lo sconto è cumulabile con altre iniziative in corso. Lo sconto non è cumulabile con altri eventuali coupon digitali.

Lo sconto non può invece essere utilizzato per le seguenti categorie merceologiche: latte per l’infanzia, buoni regalo Carrefour, giornali, riviste, lotterie, ricariche, carburante, sacchetti e borse spesa, ottica, parafarmacia, biglietteria, servizi online e offline, pagamento di utenze o bollette e tutte le altre categorie escluse per legge.

Ogni mese è possibile utilizzare un solo codice richiesto con Happy Black. La validità del codice è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma o a quello inserito come numero di contatto.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Black

 

In questo modo si è nuovamente aggiornato il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black, che è suddiviso nelle seguenti categorie: Shopping (Carrefour, Stroili, Salmoiraghi e Viganò, Loacker, Yves Rocher, A.G.Spalding&Bros, YOOX, PhotoSì, Manetti & Roberts, NiloxWineliveryColvin, NescafèNiveaSnack Mars, Mars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin), Intrattenimento (, Infinity, Tidal Premium), Informazione (Grazia, Icon, Donna Moderna), Tempo libero (Facile.it, Gardaland, Cinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1 e Giga illimitati per le mappe) e Viaggio (UrbiAutogrill).

Vodafone Happy Black ha un costo di 1,99 euro al mese ed è sempre possibile provarlo senza costi grazie al primo mese gratuito. Come sottolineato sul sito, attualmente il primo mese gratis è valido solo per la prima attivazione.

Per i clienti Vodafone che richiedono all’operatore del Servizio Clienti la disattivazione di Happy Black è previsto un costo di gestione della pratica pari a 2,99 euro.

Il cliente può disattivare gratuitamente questi servizi dalla propria area Web Fai Da Te o chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria SIM.

Vodafone NOW TV Cinema

Nonostante adesso non siano più riscattabili i 4 mesi gratis di NOW TV Cinema per i clienti iscritti a Vodafone Happy Black, nei giorni scorsi l’operatore ha invece deciso di prorogare la validità del voucher per chi lo aveva ottenuto partecipando all’iniziativa Happy Friday di Venerdì 25 Settembre 2020.

In quel caso infatti, i clienti consumer iscritti a Vodafone Happy ma che non erano ancora abbonati ad Happy Black potevano riscattare durante quella giornata un codice valido per ottenere proprio l’abbonamento a NOW TV Cinema in omaggio per 4 mesi, inizialmente utilizzabile fino al 30 Settembre 2020 sul sito NOW TV dedicato alla partnership con Vodafone.

Tuttavia, chi era riuscito ad ottenere il codice grazie ad Happy Friday e non lo ha ancora sfruttato è stato avvisato via SMS da Vodafone nei giorni scorsi della proroga della validità dello stesso, che potrà quindi ancora essere utilizzato per ottenere NOW TV Cinema gratis 4 mesi entro il 15 Ottobre 2020, salvo nuove proroghe.

Si ricorda che il Pass Cinema di NOW TV comprende in dettaglio la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale, mentre il Pass Entertainment comprende le Serie TV, gli Show, le produzioni Sky Original e i documentari di natura, scienza, storia e arte. Inoltre è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. La visione in alta definizione su NOW TV non è disponibile su Smartphone, PC/Mac e tablet.

Sarà richiesto di accedere con le proprie credenziali NOW TV se si possiede già un account, oppure di crearne uno nuovo, e inserire un metodo di pagamento. Ciascuna utenza potrà attivare un solo codice promozionale relativo a questa promozione. L’offerta sarà cumulabile con altre promozioni già attive sul proprio account NOW TV.

Dal quinto mese il Pass Cinema si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione, o salvo variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA e/o ad altre disposizioni normative.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button