AnteprimaVodafone HappyNow TVVodafone

Vodafone Happy Friday del 25 Settembre 2020: NOW TV Cinema in regalo per tutti e altri premi

Nella giornata di domani, Venerdì 25 Settembre 2020, sarà disponibile un nuovo appuntamento con l’iniziativa settimanale Vodafone Happy Friday, dedicata ai clienti iscritti a Vodafone Happy. In questo caso i regali varieranno se il cliente risulta iscritto o meno a Happy Black.

Infatti, questo Venerdì tutti i clienti consumer iscritti a Vodafone Happy ma non ancora abbonati ad Happy Black riceveranno in omaggio un codice per 4 mesi gratuiti di NOW TV Pass Cinema.

I clienti consumer che sono già iscritti a Vodafone Happy Black, invece, poiché i 4 mesi di Cinema su NOW TV sono attualmente disponibili tramite il programma di fidelizzazione a pagamento, nella giornata di domani tramite Happy Friday potranno ottenere uno sconto del 25% valido su una spesa minima di 29 euro sullo shop online di Enervit oppure 2 corsi in regalo su una selezione di 15 con Lifelearning.

Si segnala invece che per i clienti Happy Business ci saranno 4 mesi gratuiti di Pass Cinema NOW TV o in alternativa uno sconto del 35% presso gli Una Hotels.

In tutti i casi, per riscattare il regalo proposto da Vodafone Happy Friday il cliente dell’operatore rosso dovrà richiedere il premio direttamente tramite l’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 25 Settembre 2020, nella sezione Happy Friday.

Basterà poi “disegnare” lo smile presente sul display per conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Se si dovesse perdere il codice sconto ricevuto via SMS sarà sempre possibile recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Happy Friday

Dunque, dopo che durante l’Happy Friday dello scorso 4 Settembre 2020 Vodafone aveva ricordato la possibilità di ottenere il Pass Cinema di NOW TV in omaggio per 4 mesi invitando ad aderire al programma Happy Black chi non lo aveva ancora fatto, questa volta con l’Happy Friday di domani 25 Settembre 2020 il codice per guardare i film su NOW TV verrà offerto anche a tutti i clienti consumer non iscritti ad Happy Black.

In questo modo non ci sarà il vincolo di permanenza in Happy Black per sfruttare i 4 mesi omaggio di Pass Cinema NOW TV.

Dato che non è la prima volta che Vodafone offre un periodo di visione gratuito di NOW TV e solitamente viene utilizzata sempre la stessa pagina dedicata del sito NOW TV per attivare il codice ricevuto con l’operatore, al momento la data di scadenza prevista per sfruttare il coupon e attualmente riportata dalla suddetta pagina è il 30 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, che è la stessa data finora prevista anche per chi attiva i 4 mesi di Pass Cinema omaggio con Happy Black.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

NOW TV Cinema

Sarà richiesto di accedere con le proprie credenziali NOW TV se si possiede già un account, oppure di crearne uno nuovo, e inserire un metodo di pagamento. Ciascuna utenza potrà attivare un solo codice promozionale relativo a questa promozione. L’offerta sarà cumulabile con altre promozioni già attive sul proprio account NOW TV.

Il Pass Cinema di NOW TV comprende in dettaglio la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale, mentre il Pass Entertainment comprende le Serie TV, gli Show, le produzioni Sky Original e i documentari di natura, scienza, storia e arte.

Inoltre è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. La visione in alta definizione su NOW TV non è disponibile su Smartphone, PC/Mac e tablet.

Dal quinto mese il Pass Cinema si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione, o salvo variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA e/o ad altre disposizioni normative.

Vodafone Happy Friday

Per quanto riguarda invece uno dei due regali che verranno proposti nella giornata di domani tramite Happy Friday ai clienti già iscritti a Vodafone Happy Black, lo sconto del 25% valido per acquisti sullo shop online di Enervit e su una spesa minima di 29 euro, questo sarà utilizzabile fino al 30 Settembre 2020, salvo cambiamenti.

Basterà selezionare i prodotti di proprio interesse sullo shop online di Enervit, aggiungerli al carrello e inserire il codice sconto che si riceverà via SMS tramite Happy Friday nell’apposito campo. Con questa promo le spese di spedizione saranno gratuite.

Lo sconto sarà applicabile a tutti i prodotti di tutte le marche presenti sul sito, ma non sarà cumulabile con altre promozioni in corso.

Si ricorda che Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione gratuito che offre ogni Venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, solitamente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Per chi necessita di ulteriori sconti è possibile aderire in qualsiasi momento al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, al costo di 1,99 euro al mese, attualmente con il primo mese gratuito. Sul sito si sottolinea che attualmente il primo mese gratis è valido solo per la prima attivazione di Happy Black.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button