Offerte Fisso MobileTimTim Rete Fissa

TIM Super Limited Edition: online per poche ore promo a 24,90 euro al mese senza modem incluso

TIM ritorna a proporre da oggi, 5 Agosto 2020, e per un periodo limitato di tempo la promozione Limited Edition per le sottoscrizioni online dell’offerta di rete fissa TIM Super. In questo caso, a 24,90 euro al mese, non è compreso il modem dell’operatore e le chiamate sono a consumo.

La promo Limited Edition senza modem incluso si affianca a quella già presente online da diversi mesi, che offre un costo di 29,90 euro al mese ma con in più chiamate illimitate e modem inclusi nel prezzo, la quale è valida ancora fino al 29 Agosto 2020, salvo cambiamenti.

TIM Super Fibra Limited Edition è quindi disponibile solo online (ecco il link diretto), e a differenza dell’altra promo web, non prevede l’inclusione del modem TIM e neanche le chiamate illimitate, che saranno invece tariffate a consumo. Anche in questo caso la promozione è valida per i nuovi clienti e prevede l’attivazione della domiciliazione bancaria per usufruire del prezzo scontato.

Come già accaduto nelle precedenti occasioni in cui è stata attivabile, anche in questo caso la Limited Edition è valida solo per due giorni, e dunque si potrà attivare entro il 6 Agosto 2020, salvo cambiamenti. Nel riepilogo, l’offerta viene sempre denominata TIM Super Base.

Limited Edition senza modem

Con il nuovo sito TIM è presente solo la pagina dedicata a TIM Super Fibra in FTTH, dove in queste ore viene pubblicizzata la promo Limited Edition: tuttavia, cliccando sul tasto “Verifica e Attiva” dedicato alla Limited Edition, è possibile anche, dopo aver inserito un indirizzo valido, scegliere la versione Super Mega in FTTC e Super ADSL allo stesso prezzo di 24,90 euro al mese.

In questo modo, grazie allo sconto mensile di 5 euro per chi attiva contestualmente la domiciliazione, e al canone mensile ulteriormente scontato di 5 euro al mese con la promo Limited Edition, TIM Super ha un costo di 24,90 euro al mese a tempo indeterminato, anziché 34,90 euro.

TIM Super Limited Edition comprende quindi internet illimitato con massima velocità gratuita inclusa (per FTTC e Fibra FTTH fino a 1 Gbps), chiamate a consumo (19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro) e la promo online di Mondo Disney+ gratis per 6 mesi (invece di 3 mesi), poi a 3 euro in più al mese con Disney+ e TIMVISION Plus inclusi.

Questa promozione online consente quindi di attivare un’offerta di rete fissa TIM senza modem incluso in autonomiasenza dover per forza utilizzare il call center o l’attivazione nei negozi.

Come viene riportato nei documenti di Trasparenza Tariffaria delle offerte TIM Super standard senza il modem incluso, si ha la possibilità di attivare una delle opzioni aggiuntive di TIM Super in maniera gratuita a tempo indeterminatoSafe Web Plus, Smart Home e opzione Voce (chiamate illimitate). L’opzione TIM Flexy per attivare una linea per le seconde case si potrà invece abbinare al costo di 90 centesimi di euro in più.

Con la promo online Limited Edition, denominata anche TIM Super Basenon è possibile selezionare opzioni aggiuntive al momento dell’ordine, ma sarà possibile farlo successivamente a pagamento (5 euro al mese o 5,90 euro per TIM Flexy). Non sembrerebbe però possibile, secondo alcune testimonianze e poiché non viene specificato sui documenti pubblicati sul sito ufficiale dell’operatore (non su trasparenza tariffaria), avere una prima opzione gratuita come avviene con le versioni standard.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Disney+ Super

La promo per Mondo Disney+ gratis per 6 mesi se attivata online (invece che 3 mesi come previsto nei negozi) è quindi inclusa anche con la Limited Edition di TIM Super. Successivamente si rinnova sempre al costo promozionale di 3 euro al mese invece di 11,90 euro (servizio TIMVISION Plus incluso senza costi aggiuntivi), salvo disattivazione..

Mondo Disney+ è compatibile con gli altri bundle di streaming di TIMVISION, ossia Mondo Netflix e Mondo Sport (DAZN e NOW TV). Si ricorda che Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi, che viene estesa a tempo indeterminato in assenza di disdetta da parte del cliente, che comunque va effettuata con un preavviso di almeno 30 giorni.

Il recesso potrà essere effettuato in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi, utilizzando tutti i canali messi a disposizione da TIM. Si segnala però che il recesso comporta automaticamente sia la cessazione del servizio TIMVISION Plus che del servizio Disney+.

In più, i clienti TIM di rete mobile che attivano una delle offerte di rete fissa TIM Super otterranno anche Giga illimitati sulla propria SIM grazie all’attivazione del meccanismo di convergenza gratuito TIM Unica, addebitando in fattura i costi delle linee di rete mobile associate (fino a 6), con l’attivazione del servizio Ricarica Automatica in fattura.

TIM Unica può essere attivata dai clienti di rete fissa con domiciliazione attiva e che hanno attivo o attiveranno almeno un numero mobile TIM con lo stesso codice fiscale dell’intestatario della rete fissa, il quale dovrà avere un’offerta principale a pagamento attiva con almeno traffico dati.

Sulle offerte con Giga Illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili.

TIM Unica spot

Oltre alla Limited Edition rimane possibile scegliere di attivare anche l’altra promo web al costo di 29,90 euro al mese che prevede, oltre allo sconto di 5 euro con la domiciliazione bancaria, anche l’inclusione dell’Opzione Voce, che consente di ottenere le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza costi aggiuntivi anziché a 5 euro al mese, e il modem TIM incluso. Inoltre, anche con questa promo online è incluso gratis per 6 mesi Mondo Disney+, poi a 3 euro al mese.

Per ottenere il costo scontato stabilito, sia la promo online standard che la Limited Edition prevedono l’attivazione obbligatoria della domiciliazione bancaria.

Si ricorda che fino al 29 Agosto 2020, salvo cambiamenti, la promo online a 29,90 euro al mese con modem incluso è disponibile anche per i già clienti di rete mobile TIM con i primi 2 mesi di canone in regalo grazie alla Promo Estate.

Se si preferisce attivare la promozione senza la domiciliazione bancaria (o senza il modem per la promo a 29,90 euro), si potrà solo richiedere tramite contatto telefonico da call center.

Per fare ciò è disponibile un link sul testo “Se non sei interessato alla domiciliazione clicca qui”, grazie al quale si aprirà un pop up che permetterà di inserire il proprio numero di telefono per essere ricontattati telefonicamente oppure chiamare al numero verde gratuito 800.125.818.

In tutte le offerte della gamma Nuova TIM Super è previsto un costo di attivazione, incluso nel costo finale, pari a 240 euro rateizzato per i primi 24 mesi a 10 euro al mese, con un vincolo base dell’offerta di 24 mesi (non più a 12 mesi come nelle precedenti versioni). In caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi andranno corrisposte le rate residue del contributo di attivazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.