Offerte Fisso MobileTimTim Rete Fissa

TIM Super: continua anche a Novembre 2019 la promo online con 60 euro di sconto per Fibra e Mega

Anche nel mese di Novembre 2019 sarà possibile attivare alcune delle offerte di rete fissa della gamma TIM Super ed ottenere uno sconto online pari a 60 euro durante il primo anno di permanenza.

Infatti, come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, TIM ha deciso di prorogare tutte le offerte della gamma TIM Super (Fibra, Mega e ADSL) fino al 28 Novembre 2019, salvo eventuali cambiamenti.

Prosegue anche la “Promo Passa a TIM Super”, recentemente estesa a tutti i nuovi clienti, che consente di ottenere uno sconto a tempo indeterminato (anziché solo per un anno) sul costo della massima velocità della Fibra FTTH e della FTTC, valida sia con l’acquisto contestuale del modem sia senza modem incluso. Viene quindi applicato uno sconto a tempo indeterminato rispettivamente di 10 euro (Fibra FTTH) e di 5 euro (FTTC).

TIM Super online

Contestualmente, è stata prorogata al 28 Novembre 2019 anche la promo online che prevede uno sconto di 60 euro per le nuove attivazioni di TIM Super Fibra o TIM Super Mega, che in precedenza aveva la scadenza fissata al 26 Ottobre 2019.

Dunque, dal 27 Ottobre 2019 fino al 28 Novembre 2019, in caso di attivazione online di TIM Super Fibra o TIM Super Mega, è disponibile uno sconto di 60 euro per i primi 12 mesi, che andrà a cumularsi allo sconto sul costo della Massima Velocità.

La promozione online, valida a prescindere se si attiva una nuova linea o se si passa a TIM (ecco il link diretto) mantenendo il proprio numero di rete fissa, consente di ottenere uno sconto di 60 euro valido per un certo numero di attivazioni solo per le offerte TIM Super Fibra e TIM Super Mega.

Lo sconto verrà riconosciuto in fattura tramite 12 accrediti da 5 euro IVA inclusa ciascuno, dal momento dell’attivazione fino al dodicesimo mese.

La Promo Passa a TIM Super è disponibile anche per i già clienti TIM che hanno intenzione di cambiare la propria offerta. In questo caso, però, la promozione online con sconto di 60 euro non potrà essere applicata.

Super

Come già raccontato, dal 29 Settembre 2019 tutta la gamma delle offerte TIM Super ha un prezzo allineato per tutte le tecnologie (FTTH, FTTC, ADSL) e per tutti gli scenari di attivazione (nuovi clienti con nuovo numero, nuovi clienti in portabilità, già clienti).

Dunque, indipendentemente dalla tecnologia con cui si sottoscrive, le offerte TIM Super comprendono internet illimitato con massima velocità inclusa nel prezzo (per FTTC e FTTH), chiamate a consumo (19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro), modem TIM incluso a 5 euro al mese per 48 mesi (opzionale), TIMVISION versione “base” incluso e un servizio gratuito a scelta al costo di 35 euro al mese fino al 4° anno. Successivamente continua a 30 euro al mese a tempo indeterminato.

Grazie all’attuale promozione online che proseguirà fino al 28 Novembre 2019, salvo proroghe, per TIM Super Fibra e TIM Super Mega, il costo mensile di queste due offerte per le nuove attivazioni (nuova linea o portabilità) sarà pari a 30 euro al mese durante il primo anno, poi a 35 euro al mese fino al 4° anno e infine a 30 euro al mese a tempo indeterminato.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

modem

Con queste versioni di TIM Super è incluso in vendita a rate da 5 euro al mese per 48 mesi un modem TIM, che sarà il TIM HUB oppure il TIM Smart Modem in caso di attivazione in ADSL (in entrambi i casi garanzia illimitata per tutta la durata dell’offerta). Si potrà comunque richiedere anche il modem AVM Fritz!Box 7590 (con garanzia estesa per 5 anni) pagando un contributo una tantum di 29 euro in fase di attivazione.

In ogni caso, sarà comunque possibile richiedere di non acquistare il modem, mentre online è possibile rimuovere direttamente con l’apposito tasto l’apparecchio dell’operatore dalle opzioni.

Così facendo, dal 29 Settembre 2019 il costo di tutte le offerte TIM Super senza modem è pari a 30 euro al mese a tempo indeterminato. Con la promo online per TIM Super Fibra e TIM Super Mega sarà invece pari a 25 euro al mese per i primi 12 mesi e poi a 30 euro al mese a tempo indeterminato.

opzioni Super

Il cliente TIM Super può scegliere di aggiungere come opzione gratuita uno dei seguenti servizi: Safe Web Plus (selezionata di default), Smart HomeTIMVISION Plusopzione Voce e opzione Assistenza. Dopo aver scelto l’opzione principale, scontata del 100%, si potrà decidere di aggiungere gli altri servizi al costo di 5 euro al mese, con il primo mese gratuito.

Dal 27 Ottobre 2019, come anticipato, non è più disponibile la promozione che permetteva di ottenere 1 anno gratis dell’opzione Smart Home se fosse stata la prima scelta.

Incluso nel costo finale c’è anche il contributo di attivazione, che è pari a 180 euro rateizzato in 12 rate mensili da 15 euro ciascuna. La presenza di questo costo di attivazione rateizzato comporta un vincolo di 12 mesi, e in caso di recesso anticipato durante questo periodo comporta il pagamento delle rate residue, comprese quelle del modem TIM.

In entrambi i casi si proseguirà in automatico la rateizzazione con apposita fatturazione, ma si potrà richiedere in fase di disdetta il pagamento in un’unica soluzione. In caso di recesso dopo i primi 12 mesi si pagheranno solo le rate residue del modem TIM.

ballerino

Tutti i clienti TIM Super possono attivare l’offerta convergente TIM Super Promo Mobile con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali insieme a 20 Giga di traffico dati a 10 euro al mese anziché 15 euro al mese se attivata entro il 28 Novembre 2019, salvo ulteriori proroghe. Dal 28 Ottobre 2019 con l’attivazione di TIM 100% viene attivata di default Ricarica Automatica, aggiungendo così 15 Giga di traffico dati (in questo caso 35GB in totale).

Dal 29 Luglio 2019 alle offerte TIM Super è possibile aggiungere fino a 2 linee mobili anziché solo una al costo promozionale di 10 euro al mese ciascuna (anziché 15 euro). L’intestatario della seconda linea aggiuntiva potrà essere anche un familiare dell’intestatario della linea fissa con offerta TIM Super.

Infine, si ricorda sempre che dal 10 Giugno 2019 TIM ha introdotto una bolletta di benvenuto per tutti i clienti di rete fissa (anche i già clienti che passano alla nuova offerta) che decideranno di non attivare la domiciliazione.

Quindi, chi decide di pagare tramite bollettino postale dovrà quindi corrispondere tramite una fattura cartacea dedicata una cauzione di 100 euro, di cui 2 euro di imposta di bollo poiché si superano i 77,47 euro per importi fuori campo IVA. La cauzione verrà restituita nel caso in cui si deciderà successivamente di attivare la domiciliazione o in caso di cessazione della linea.

La bolletta di benvenuto si dovrà pagare entro 20 giorni dall’emissione, pena la sospensione della linea, previo preventivo sollecito. Potrà essere pagata con tutte le modalità già previste per una normale bolletta (bollettino, online, lottomatica, ecc).

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.