AnteprimaTim FissoTimvisionNow TVDazn

TIM Mondo Sport: nuova offerta con DAZN, NOW TV, TIMVISION Plus e Box inclusi. Primo mese gratis

TIM, in vista della ripresa di alcuni eventi sportivi, come il campionato italiano di calcio maschile Serie A TIM, aggiornerà il pacchetto di streaming di TIMVISION con DAZN e NOW TV inclusi, che cambierà e diventerà Mondo Sport con alcune promozioni aggiuntive.

La novità dovrebbe essere lanciata nei prossimi giorni e, come detto, riguarderà il pacchetto di streaming finora denominato TIMVISION, DAZN e NOW TV, reso disponibile dal mese di Dicembre 2019 e che permetteva di ottenere la visione sia di DAZN che del Pass Sport mensile di NOW TV al costo scontato di 29,99 euro al mese sulla bolletta TIM.

TimVision

Fra qualche giorno questo pacchetto verrà quindi cambiato e rinominato in Mondo Sport, sulla scia degli altri nomi dati ai pacchetti di streaming di TIMVISION (Mondo Disney+ e Mondo Netflix), mantenendo lo stesso prezzo ma con due promozioni in più per la ripartenza dello sport e in particolare del calcio di Serie A.

In dettaglio, il nuovo pacchetto Mondo Sport comprenderà l’abbonamento a DAZN (9,99 euro al mese), l’abbonamento al Pass Sport mensile di NOW TV (29,99 euro al mese), TIMVISION Plus (5 euro) e in più, a differenza della precedente versione, il noleggio gratuito del TIMVISION Box (3 euro), il tutto scontato sempre a 29,99 euro al mese invece di 47,98 euro.

Inoltre, TIM offrirà anche il primo mese gratuito per le nuove attivazione di Mondo Sport. Le promozioni su questo nuovo pacchetto saranno valide fino al 31 Luglio 2020, salvo eventuali cambiamenti. Il pagamento avverrà direttamente nella bolletta TIM di rete fissa e non è previsto alcun vincolo.

In fattura verranno segnalati i costi dei servizi in maniera distinta e lo sconto di 9,99 euro denominato “Bonus TIM” (più l’inclusione senza costi aggiuntivi di TIMVISION Plus e del noleggio del TIMVISION Box, per uno sconto complessivo di 17,99 euro mensili).

Mondo Sport sarà disponibile per i clienti TIM che hanno attivo il servizio Internet di rete fissa o che lo attivano contestualmente. Potrà essere attivato dai già clienti e dai nuovi clienti che attivano TIM Super (Fibra, Mega, ADSL e FWA). L’offerta sarà attivabile da tutti i canali di vendita (anche direttamente da TIMVISION Box). Non sarà compatibile con l’offerta Internet FWA.

Per i già clienti che hanno ancora attiva l’offerta con TIMVISION e NOW TV ci sarà la possibilità di attivare la nuova Mondo Sport con la possibilità di usufruire del primo mese gratuito, poi a 29,99 euro.

Chi invece aveva già il precedente pacchetto TIMVISION, DAZN e NOW TV non potrà attivare Mondo Sport, ma avrà comunque la possibilità di aggiungere gli altri pacchetti di streaming denominati Mondo Disney+ e Mondo Netflix con le attuali promozioni, che saranno anche compatibili con Mondo Sport. Tutte le offerte della gamma Mondo saranno quindi cumulabili tra di loro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Mondo Sport NOW TV

L’abbonamento con il NOW TV Pass Sport mensile consente la fruizione dei contenuti sportivi in qualità Super HD e su un solo dispositivo alla volta, quindi la visione simultanea su più dispositivi non è consentita. In ogni caso, NOW TV consente di associare fino a 4 dispositivi (consentito un solo cambio al mese).

Invece, con DAZN è anche possibile la visione su due dispositivi in contemporanea mentre non ci sono limitazioni sulla qualità dei contenuti diversi da quelli dovuti alla qualità della propria connessione internet.

In questo modo, grazie ai contenuti del Pass Sport di NOW TV e dei contenuti di DAZN, i clienti che sceglieranno questa nuova offerta potranno vedere tutta la Serie A TIM (senza alcuna esclusione), la Serie BKT, la Uefa Champions League e la Uefa Europa League e i principali campionati di calcio Europei e Sud Americani, NBA, Boxe, MotoGP e Formula 1, Rugby e tanto altro.

Oltre ai contenuti di NOW TV e DAZN, il pacchetto comprenderà sempre anche quelli dell’abbonamento a TIMVISION Plus, che include la visione di film, cartoni animati, eventi sportivi e serie TV. Anche in questo caso, i contenuti si possono vedere da diversi dispositivi, come il decoder TIMVISION Box, le smart TV, consolle compatibili, PC, smartphone e Tablet.

Come detto, con la nuova offerta Mondo Sport sarà incluso il noleggio gratuito del decoder Android TIMVISION Box, anziché a 3 euro al mese. Se un cliente TIM risulterà già in possesso del device non ne verrà inviato un altro ma verrà semplicemente azzerato il costo del noleggio.

Il Cliente può scegliere anche di non ricevere il TIMVISION Box, con il prezzo dell’offerta che rimarrà comunque invariato.

DAZN

Per procedere con l’attivazione, il cliente dovrà comunicare il proprio indirizzo e-mail e un numero di cellulare. Una volta che l’offerta sarà stata acquistata ed effettivamente attiva, il cliente potrà registrarsi solo dopo aver ricevuto la mail di conferma. La mail conterrà due link da utilizzare per la registrazione a DAZN e NOW TV, oltre che le istruzioni per completare la registrazione a TIMVISION Plus.

Una volta attivi, i servizi dell’offerta Mondo Sport potranno essere fruiti, oltre che dal TIMVISION Box, anche dagli altri dispositivi compatibili con le app di TIMVISION, NOW TV e DAZN.

In caso di cessazione dall’offerta Mondo Sport, verranno automaticamente disattivati gli abbonamenti a NOW TV e DAZN. Se non verranno disattivati, TIMVISION Plus e TIMVISION Box continueranno ad essere fatturati ma al loro rispettivo prezzo standard, se non ci sono altre offerte attive, ossia 5 euro al mese e 3 euro al mese se non verrà restituito il TIMVISION Box.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button