Offerte Fisso MobileVodafone FissoVodafone

Vodafone Internet Unlimited online: con la Fibra FTTH 100 euro di buono spesa in regalo

Vodafone ha reso nuovamente disponibile, nelle ultime ore, una promozione dedicata a chi attiva online l’offerta di rete fissa Internet Unlimited in tecnologia Fibra FTTH con il servizio Vodafone Ready: si tratta di un buono spesa da 100 euro valido in alcune insegne.

Nel regolamento dell’iniziativa di Vodafone viene specificato che il buono spesa dal valore di 100 euro, utilizzabile a scelta in una delle insegne convenzionate, si potrà ottenere soltanto per le attivazioni effettuate dal 2 al 6 Marzo 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Il premio, che consiste in uno o più buoni spesa per un importo massimo complessivo di 100 euro, verrà riconosciuto solo se l’attivazione verrà effettuata e conclusa interamente online (ecco il link diretto), e soltanto se si richiede l’offerta Internet Unlimited in tecnologia Fibra FTTH. Sono quindi escluse le attivazioni in tutte le altre tecnologie.

Vodafone Internet Unlimited online

Il buono spesa ottenuto con Vodafone Internet Unlimited si potrà utilizzare a scelta fra i supermercati a marchio Carrefour, Conad, Despar o Iper, in formato digitale o stampabile, e lo si potrà ottenere registrandosi ed inserendo un codice univoco seguendo le relative istruzioni tramite l’apposito sito dedicato.

Come si legge nel regolamento, al momento il sito che permetterà di riscattare il proprio buono non è attivo, ma verrà reso disponibile soltanto prima dell’inizio della procedura di invio dei codici a chi ha correttamente partecipato a questa iniziativa.

Ci saranno due opzioni per ottenere il buono spesa: l’emissione di un solo buono per una sola delle insegne convenzionate (in questo caso il valore sarà di 100 euro solo per il marchio scelto) oppure l’emissione di un buono per più di uno dei marchi disponibili (l’importo massimo di 100 euro sarà così suddiviso in base al numero di buoni richiesti e sulla base del singolo valore facciale).

Una volta completato l’ordine sfruttando il codice ricevuto con Vodafone, sarà possibile effettuare subito, o in modalità differita, il download del buono spesa selezionato, accedendo alla propria “Area Riservata”.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Qualora si scelga Carrefour, il buono spesa potrà essere utilizzato, a scalare, per l’acquisto dei prodotti in vendita ad eccezione di farmaci da banco e carburanti. Il Buono Spesa è cumulabile con altre Gift Card Carrefour e con altri metodi di pagamento fino ai limiti di legge. Il Buono Spesa non dà diritto a resto e non è convertibile in denaro. Per utilizzarlo è sufficiente presentare il Pdf stampato in cassa al momento del pagamento.

Il Buono Spesa è utilizzabile nei 450 punti vendita aderenti della rete Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express. È possibile l’utilizzo online solo se il pagamento è finalizzato successivamente presso il punto vendita mediante la modalità “clicca e ritira”.

Con Despar il buono spesa sarà utilizzabile per gli acquisti dei prodotti presenti esclusivamente nei punti vendita individuabili nel sito internet ufficiale con la dicitura “Aspiag Service S.r.l.” (con esclusione dei Punti Vendita affiliati), in forma di tessera prepagata a scalare fino ad esaurimento del valore caricato. Se l’importo del buono spesa non fosse sufficiente per coprire l’importo dell’acquisto, è possibile integrare con altre forme di pagamento accettate dal punto vendita.

Nel caso in cui il cliente Vodafone scelga Iper, il buono spesa sarà utilizzabile, una volta stampato, direttamente alle casse di uno dei 21 punti vendita a insegna “Iper, La grande i” presenti a: Arese (MI); Brembate (BG); Busnago (MB); Castelfranco (TV); Gadesco Pieve Delmona (CR); Grandate (CO); Lonato del Garda (BS); Magenta (MI); Milano-Portello (MI); Montebello della Battaglia (PV); Monza; Orio al Serio (BG); Rozzano (MI); San Martino Buon Albergo (VR);  Savignano sul Rubicone (FC); Seriate (BG); Serravalle Scrivia (AL); Solbiate Olona (VA); Tortona (AL); Varese; Vittuone (MI). Il buono può essere utilizzato per l’acquisto di tutti i prodotti presenti presso i punti vendita Iper, ad eccezione di carte prepagate Mastercard e Paysafe, prodotti in vendita presso il reparto Parafarmacia, prodotti dei distributori di carburanti IperStation e prodotti in vendita presso i corner Unieuro, Upim e Bluekids.

Infine, se si sceglierà il buono spesa Conad, questo non può essere utilizzato direttamente in cassa, ma deve essere convertito in una Prepagata CONAD di pari valore, presentando il codice (in esso contenuto) in uno dei punti di vendita abilitati al servizio, entro la data di scadenza riportata. Dopo aver convertito il Buono Spesa, la Prepagata CONAD ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione avvenuta nel punto di vendita ed è a scalare, quindi può essere utilizzata per più acquisti fino al completo esaurimento del valore facciale. Il valore residuo non è convertibile in denaro.

La Prepagata Conad non è ricaricabile. Alla scadenza la carta non è più utilizzabile, l’importo residuo non è rimborsabile o convertibile in altre carte prepagate. La Prepagata Conad è uno strumento di pagamento al portatore utilizzabile per fare acquisti nei punti di vendita della rete CONAD abilitati al servizio presenti sul territorio nazionale: CONAD IPERMERCATO, CONAD SUPERSTORE, CONAD, CONAD CITY, SAPORI E DINTORNI CONAD, MARGHERITA CONAD, PARAFARMACIA CONAD, OTTICO CONAD, DISTRIBUTORE DI CARBURANTE CONAD, CREMERIA SAPORI E DINTORNI CONAD, CON SAPORE CONAD.

buono spesa online

Il buono spesa si potrà ricevere quindi solo se si abbina all’offerta di rete fissa Internet Unlimited anche il servizio aggiuntivo Vodafone Ready, che consente di ottenere un modem Vodafone, oltre all’assistenza sull’apparecchio e ad altri servizi aggiuntivi.

In questo casocome già raccontato, con l’attuale promozione online l’opzione Vodafone Ready è inclusa di default nell’offerta, con il costo delle rate (6 euro in più al mese) integrato per i primi 48 mesi nel costo finale dell’offerta.

Una volta ricevuto il modem Vodafone Power Station incluso con Vodafone Ready (dal 23 Settembre 2019 è l’apparecchio che viene fornito di default, senza ulteriori costo aggiuntivi come avveniva in precedenza), e se non si esercita il diritto di ripensamento nei primi 14 giorni, si riceverà una mail con le istruzioni per ottenere il buono spesa da 100 euro.

Entro il 6 Giugno 2020 sarà necessario inserire alcune informazioni su un form specifico all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Successivamente, entro 3 giorni dalla richiesta, il cliente Vodafone dovrebbe ricevere una mail contente il codice valido per utilizzare il buono spesa sull’apposito sito.

Se non si richiede il codice entro il 6 Giugno 2020 si perderà il diritto ad ottenere il regalo.

Vodafone Internet Unlimited buono spesa

L’offerta di rete fissa proposta, denominata Internet Unlimited, comprende di base internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s, chiamate (in questo caso illimitate verso tutti i numeri nazionali) e inoltre una SIM dati Vodafone che prevede, salvo cambiamenti, 30 Giga in 4G al mese.

Soltanto online sono incluse nel prezzo finale anche le chiamate illimitate nazionali, senza dunque pagare il costo dell’add-on che normalmente avrebbe un costo di 5 euro al mese in più.

In dettaglio, l’attuale promozione online di Internet Unlimited Digital Edition non prevede alcun costo di attivazione ed ha un canone di 26,90 euro al mese per i primi 48 mesi, che comprende anche il servizio opzionale Vodafone Ready, che ha un costo di 6 euro in più al mese, che permette di ricevere il modem Vodafone e la relativa assistenza.

In realtà, il costo dell’offerta online è composto da un canone di 20,90 euro al mese più 6 euro al mese per 48 mesi di Vodafone Ready, in totale 26,90 euro. Dopo 48 mesi, il costo dell’offerta passerà definitivamente, salvo cambiamenti, a 20,90 euro al mese.

Le offerte Vodafone di rete fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto, oltre al costo di disattivazione di 28 euro, anche un corrispettivo massimo di 24 euro (crescente fino al dodicesimo mese e decrescente fino al ventiquattresimo mese), le rate residue del costo di attivazione (recesso entro i primi 24 mesi) e l’eventuale pagamento delle rate residue di Vodafone Ready, nel caso si scelga di attivarlo.

Come stabilito da AGCOM, in quest’ultimo caso si potrà continuare automaticamente la rateizzazione fino al termine previsto con lo stesso metodo di pagamento, o in alternativa scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Dal 23 Settembre 2019, per le nuove sottoscrizioni delle offerte di rete fissa, viene attivato in automatico il servizio Vodafone Rete Sicura Plus gratis per i primi 3 mesi, il quale si disattiva in automatico.

Dal 29 Ottobre 2019 i clienti di rete fissa Vodafone possono attivare anche il servizio Happy Black a 1,99 euro al mese.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button