Vodafone Fisso

Vodafone Internet Unlimited: promo online a 26,90 euro al mese senza costi di attivazione

Per tutto il mese di Febbraio 2020, salvo cambiamenti, l’offerta Vodafone Internet Unlimited in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gigabit al secondo sarà disponibile online senza costi di attivazione al prezzo di 26,90 euro al mese.

Internet Unlimited con attivazione online in versione Digital Edition (ecco il link diretto) ha quindi attualmente un costo di 26,90 euro al mese con attivazione gratuita e continua ad avere incluso Vodafone Ready.

Il servizio in questione, che permette di ricevere il modem Vodafone e la relativa assistenza, ha un costo di 6 euro per 48 mesi, ma sono disponibili anche le seguenti modalità di pagamento: 288 euro nella prima fattura, 6 euro al mese per 12 mesi e contributo iniziale in prima fattura di 216 euro, oppure 6 euro al mese per 24 mesi e contributo iniziale di 144 euro nella prima fattura.

In caso di recesso anticipato, l’importo residuo dell’opzione Vodafone Ready può essere corrisposto in un’unica soluzione o in 12, 24 o 48 rate.

Sempre online, Internet Unlimited include nel prezzo finale anche le chiamate illimitate nazionali, il cui prezzo standard sarebbe invece di 5 euro al mese.

Inoltre, chi attiva l’offerta ottiene gratuitamente una SIM dati Vodafone con 30 Giga in 4G al mese, invece del singolo Giga offerto in precedenza.

Vodafone Internet Unlimited

Come già spiegato, quindi, il costo dell’offerta online è in realtà di 20,90 euro al mese, a cui vanno sommati in questo caso esclusivamente 6 euro al mese per 48 mesi per Vodafone Ready, raggiungendo un totale di 26,90 euro al mese invece di 27,90 euro al mese, prezzo standard senza la promo sul costo di attivazione attualmente disponibile.

In altri termini, una volta passati i primi 48 mesi l’offerta ritornerà a 20,90 euro al mese, salvo eventuali cambiamenti apportati nel tempo dall’operatore, che ha il diritto di modificare nel tempo le sue condizioni contrattuali garantendo il diritto di recesso al cliente.

Il cliente può in alternativa richiedere l’offerta senza Vodafone Ready, tramite il banner disponibile adesso sulla pagina principale di Internet Unlimited.

In questo caso il canone mensile sarà di 25,90 euro al mese, in quanto l’offerta senza Vodafone Ready ha un prezzo di 24,90 euro al mese a cui si aggiungono 48 euro di costi di attivazione rateizzati. Il cliente che paga il costo di attivazione in prima fattura dovrà sostenere un canone mensile di 24,90 euro al mese.

In altri termini, per l’offerta senza Vodafone Ready non è presente alcuna promozione sul costo di attivazione.

Anche in questo caso, comunque, sono incluse le chiamate illimitate nazionali ma il cliente non riceverà la Vodafone Power Station e potrà configurare un modem alternativo seguendo i requisiti tecnici dell’operatore rosso.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Internet Unlimited

L’offerta Internet Unlimited prevede le seguenti velocità di navigazione internet: in ADSL fino a 20 Megabit/s, in Misto Fibra Rame FTTC fino a 100 o 200 Megabit/s (a seconda della copertura) oppure in Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s. La massima velocità è sempre inclusa senza costi aggiuntivi.

L’offerta prevede una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e il cliente che volesse procedere con il recesso anticipato dovrà pagare un costo di disattivazione di 28 euro e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 24 euro, crescente fino al dodicesimo mese e decrescente fino al ventiquattresimo mese.

Inoltre, come sopra accennato, il cliente che recede deve pagare le rate residue di Vodafone Ready, qualora sia stato attivato.

All’offerta in questione è ancora possibile abbinare i pacchetti in streaming di Vodafone TV, denominati Vodafone TV SportVodafone TV Sport PlusVodafone TV Intrattenimento e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, che sono stati prorogati fino al 19 Febbraio 2020.

Si segnala infine che dal 23 Settembre 2019, per le nuove attivazioni delle offerte di rete fissa, viene attivato in automatico il servizio Rete Sicura Plus gratis per i primi 3 mesi, con disattivazione al termine.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close