Vodafone Happy Friday dell’11 Ottobre 2019: in regalo fino a 20 Giga di internet


Nella giornata di Venerdì 11 Ottobre 2019, in occasione del regalo settimanale di Happy Friday, i clienti Vodafone iscritti al programma riceveranno 4 Giga gratis validi per una settimana. Per i clienti Happy Black i Giga in regalo aumentano.

Se, infatti, i clienti consumer iscritti al programma riceveranno 4 Giga, i clienti che sono anche iscritti al programma a pagamento Happy Black potranno contare su 20 Giga in regalo, alle medesime condizioni, dunque con validità per una settimana. In questo caso, si tratta della promozione Happy 20 Giga.

Al termine della settimana, i Giga in regalo si disattiveranno in automatico.

Come noto, anche i clienti Vodafone Business possono iscriversi al programma Vodafone Happy e ottenere il regalo settimanale dell’Happy Friday. In tal senso, per la giornata di domani, i clienti business riceveranno in regalo un anno di Carta Oro Business American Express a quota gratuita e/o un buono regalo Amazon.it del valore di 100 euro da utilizzare entro l’11 Novembre 2019.

   

Come sempre, il cliente che vorrà usufruire del regalo a lui assegnato dovrà accedere all’App My Vodafone e richiedere il premio dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 11 Ottobre 2019, a prescindere dall’eventuale data di scadenza per l’utilizzo del premio.

Sarà sufficiente disegnare lo smile sullo schermo per conoscere il regalo e tutti i dettagli per il suo utilizzo.

Vodafone Happy è un programma di fidelizzazione gratuito, ma l’operatore offre anche Vodafone Happy Black che, a fronte di un corrispettivo di 1,99 euro al mese, permette di accedere ad altri sconti e iniziative, suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Facile.it, Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni 2×1), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium), Viaggi (Autogrill, Booking.com, Costa Crociere, Eni Station, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Nespresso, Amazon Prime, Lancome, Kobo, Leroy Merlin).

A ciò, si aggiunge la navigazione gratuita e illimitata sulle mappe. Con l’Happy Friday di domani, inoltre, i clienti Happy Black riceveranno 20 Giga di traffico dati per una settimana invece di 4.

Vodafone Happy Black logo

Si ricorda che tutti i nuovi clienti consumer che acquistano una SIM voce, si iscrivono a Vodafone Happy e scaricano l’app My Vodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM possono attivare Happy 20 Giga che offre 20 Giga in regalo per una settimana. La promozione è anche nota con la denominazione “Vodafone ti dà il benvenuto”.

Per finire, la più recente iniziativa di Vodafone nella cornice del programma Vodafone Happy è l’Happy & Win, che mette in palio premi ogni ora, ogni giorno e ogni settimana. Fino al 28 Ottobre 2019, ad esempio, è possibile vincere uno smartphone Huawei, LG, Samsung o Xiaomi ogni ora, una crociera Costa ogni giorno o un’automobile BMW X2 ogni settimana.

Per partecipare all’iniziativa occorrerà attivare l’opzione Happy 10 Giga al prezzo di 99 centesimi di euro e valida per 48 ore, che dà anche diritto a una giocata (il costo massimo giornaliero è di 9,99 euro, dunque dieci attivazioni per altrettante giocate). I clienti Happy Black possono invece partecipare gratuitamente al concorso Happy & Win una volta al giorno.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.