Tim Party regala Giga per 7 giorni. Il bundle è in base alla permanenza con Tim


Da alcuni giorni il programma di fidelizzazione Tim Party si rinnova con alcune nuove introduzioni tra cui la possibilità di avere accesso a traffico dati gratuito aggiuntivo per tutti i clienti aderenti all’iniziativa. L’iniziativa sarà valida anche per il mese di Aprile 2019.

Nel dettaglio infatti, a differenza della proposta precedente riguardante la possibilità di godere di 10 Giga di traffico dati per 7 giorni dall’attivazione, valida per tutti, adesso il quantitativo di Giga erogato cambierà in base al tempo di permanenza con l’operatore telefonico.

Tutti i nuovi clienti Tim potranno usufruire di 1 solo Giga per 7 giorni dal momento dell’attivazione, mentre  a coloro che sono in Tim da oltre 1 anno sono dedicati 2 Giga, che aumentano a 3 Giga per i clienti da più di 5 anni, fino ai 10 Giga di traffico dati aggiuntivo per tutta la clientela convergente fisso-mobile.

   

Si specifica che si tratta di pacchetti aggiuntivi automaticamente disattivati alla scadenza dei 7 giorni, che i Giga non utilizzati entro tale termine andranno definitivamente persi e che per utilizzare i Giga della promozione il credito principale della SIM Tim deve essere positivo. Il traffico effettuato non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Si aggiunge inoltre, che qualora dovessero essere esauriti tali Giga offerti (validi sia in Italia che nei Paesi dell’Unione Europea) si applicheranno le condizioni della propria configurazione tariffaria. Nel caso in cui non si possiede un’offerta dati attiva, la connessione ad internet viene inibita fino alla scadenza della promo, poi si paga a consumo.

Per quanto riguarda invece lo shopping, sarà ancora possibile usufruire di particolari scontistiche fino al 50% su tanti prodotti e anche acquistare online lo smartphone Mate 20 Lite di casa Huawei con uno sconto di 100 euro sul prezzo finale di 349,99 euro, cosi da spendere un totale di 249,99 euro.

Per chi volesse comprare a rate il Huawei Mate 20 recandosi direttamente in un negozio Tim, lo potrà fare versando un contributo iniziale di 49 euro e impegnandosi a pagare una rata di 15 euro al mese per 30 mesi. Il vantaggio offerto da Tim, oltre alla possibilità di rateizzare il device, è quello di acquistarlo ad un prezzo complessivo di 499 euro anzichè 799,99 euro.

A proposito di smartphone si ricorda l’altra iniziativa facente parte di Tim Party e valida fino al 3 Aprile 2019, che permette di vincere un Samsung S10 ogni giorno.

Sempre in ottica shopping, per tutti i clienti possessori di linea fissa, mobile (qualunque sia la permanenza) o di entrambe, si prevederanno sconti, salvo esaurimento scorte, sulla compera online dei seguenti prodotti:

  • Nest Cam Indoor a 159 euro anzichè 199,99 euro (40 euro di sconto);
  • TLC Home Monitoring a 159,99 euro anzichè 199,99 euro (40 euro di sconto);
  • FRITZ!WLAN Repeater 1750E acquistabile a 59,99 euro anzichè 79,99 euro (20 euro di sconto);
  • TIM Tag a 99 euro invece di 120 euro (sconto di 30 euro);
  • Bilancia iHealth HS5 a 99,90 anzichè 119,99 euro (sconto di 20 euro);
  • Diffusore Audio Bang & Olufsen Beoplay M5 a 269,99 euro piuttosto che a 479,99 euro (sconto di 209 euro);
  • Alcatel Plus 10 Windows LTE a 279,99 euro invece che a 349,99 euro (sconto di 70 euro);
  • Tim Smile a 29,99 euro anzichè 39,99 euro (sconto di 10 euro);
  • TIM Facile Design a 59,99 euro invece di 69,99 euro (sconto di 10 euro);
  • Samsung Galaxy Watch a 359,99 euro piuttosto che 399,99 euro (40 euro di sconto).

Inoltre, per tutte le categorie di clienti Tim Party continueranno ad essere disponibili le promo TIM Smart Kid gratis per 3 mesi e l’abbonamento (valido anche per tutti gli altri clienti Tim non aderenti al programma di fidelizzazione) a TIMMusic Platinum al costo di 0,99 centesimi di euro al mese per tre mesi, trascorsi i quali passa a 4,99 euro mensili.

Fresca di proroga fino al 3 Maggio 2019, salvo modifiche, anche l’iniziativa che permette, a tutti i clienti privati mobili iscritti a Tim Party, di usufruire ogni settimana di due voucher cinema 2×1. Si tratta di una promo che offre due ingressi al cinema al costo di un solo biglietto, validi dal lunedì al venerdì (esclusi giorni festivi e pre-festivi) nei cinema aderenti (più di 900 sale in tutta Italia).

Continuano, il concorso (valido fino al 7 Aprile 2019) che permette di vincere un viaggio a Londra alla scoperta del mondo del nuovo film in live action della Disney, Dumbo, al cinema dal 28 Marzo 2019, e quello attraverso il quale si possono vincere due biglietti per assistere ai concerti del Tour di Claudio Baglioni, fino all’ 11 Aprile 2019.

Inoltre, fino al 7 Aprile 2019, salvo proroghe, con Tim Party sarà possibile prenotare un invito valido per 2 ingressi omaggio, selezionando città e cinema, per godere dell’anteprima del film “Il Campione” che dal 18 Aprile 2019 arriverà nelle sale cinematografiche italiane.

Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato dal noto operatore telefonico lo scorso 28 Maggio 2018che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.