AnteprimaTimOfferte Smartphone

Huawei Mate 20 Lite rateizzabile con Tim a partire dal 10 Settembre 2018

Dal 10 fino al 24 Settembre 2018, tutti i nuovi e già clienti Tim ricaricabili (con un’offerta dati attiva) potranno acquistare il nuovo Huawei Mate 20 Lite a partire da 5 euro al mese per 30 mesi, recandosi presso uno dei punti vendita autorizzati.

Dopo Vodafone, il brand Wind e quello Tre, anche Tim aggiornerà il suo listino smartphone aggiungendo il nuovo arrivato in casa Huawei.

Per i clienti Tim da oltre un anno è acquistabile a 5 euro al mese per 30 mesi, mentre i nuovi o i già clienti da meno di un anno potranno acquistarlo a 10 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 99 euro per entrambi i casi. Si potrà scegliere di addebitare le rate previste su Carta di Credito o Conto Corrente.

L’opzione Smartphone incluso prevede 30 rate addebitate mensilmente sul metodo di pagamento scelto, un anticipo ed un contributo di recesso anticipato che variano in base al device scelto. In caso di recesso anticipato (prima dei 24 o 30 mesi) oppure in caso di cessazione della Sim o del metodo di pagamento associati, verranno addebitati il contributo di recesso anticipato e le rate residue non ancora corrisposte. Nel caso in cui, invece, il cliente rispetta i vincoli contrattuali sottoscritti con Tim, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

A coloro che addebitano le rate dello smartphone su carta di credito o conto corrente, sarà attivato automaticamente il servizio TIM Ricarica Automatica, se non già presente sulla propria linea.

Mondomobileweb ricorda che Tim ha rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario Sim e intestario della carta di credito, quindi il cliente potrà anche regalare un nuovo device a rate su un’altra linea Tim.

Huawei Mate 20 Lite

Il Huawei Mate 20 Lite è uno smartphone dotato di display Full HD Plus da 6.3” Full View. Monta un chipset Kirin 710 con IA (intelligenza artificiale), 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. L’IA gestisce sia la doppia fotocamera posteriore (20+2 MP) che la doppia fotocamera frontale da 24+2 MP, ottimizzando, in questo modo, i parametri di scatto. Il sistema operativo supportato è Android 8.1  e dispone di una batteria da 3750 mAh con ricarica rapida Quick Charge.

In più, tutti coloro che acquisteranno il Huawei P20 Lite tra il 3 al 30 Settembre 2018, riceveranno gratuitamente il Huawei Band 3 Pro.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button