Tim Party ti porta al cinema con 2 voucher Cinema 2×1 alla settimana


Dal 14 Gennaio 2019 le principali novità del Cinema 2×1 con Tim Party sono: due voucher 2×1 ogni settimana; richiesta voucher semplificata. E’ possibile anche consultare tutti i titoli in programmazione nella settimana nella sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore. Per ciascun film è disponibile anche scheda e trailer.

Fino al 28 Febbraio 2019 tutti i clienti privati mobili TIM, ricaricabili e con abbonamento, possono richiedere gratuitamente due voucher cinema 2×1: due ingressi al cinema al costo di un solo biglietto, valido dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi e pre-festivi) nei cinema aderenti (più di 900 sale in tutta Italia).

ticketcinema

La richiesta voucher avviene su una pagina web dedicata all’iniziativa, presente all’interno del sito timparty.it, accessibile da smartphone, tablet e desktop. Possono partecipare solo i clienti TIM iscritti al programma fedeltà Tim Party.

Sul sito web il cliente TIM trova l’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa e la programmazione nelle sale. Il cliente TIM potrà creare il proprio voucher indicando preventivamente intestatario, data e cinema. Riceverà quindi via mail il proprio Voucher Cinema personalizzato, che dovrà stampare e consegnare al cinema (massimo 2 voucher per linea).

   

I due Voucher Cinema, validi per 2 ingressi al costo di 1 solo biglietto, sono richiedibili ed utilizzabili, dal lunedì al venerdì, in due giorni diversi entro il 28 Febbraio 2019.

Ogni voucher è valido solo se abbinato all’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa intera applicata dal cinema. Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema. Sono escluse anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali, posti vip o simili. Il voucher richiesto, anche se già stampato, può essere annullato per un massimo di una volta entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema e sarà possibile crearne uno nuovo entro il 28 Febbraio 2019. Il voucher cinema non corrisponde alla prenotazione del posto o dell’ingresso in sala.

Il voucher è valido per le proiezioni del giorno scelto. Il voucher Cinema: non copre i costi di una eventuale prenotazione; non sarà valido per l’ingresso gratuito di una sola persona; non è cumulabile con altre promozioni; non potrà essere venduto né riprodotto; non è rimborsabile e non convertibile in denaro.

Si ringraziano Alessandro, Davide e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.