TimTim Party

Tim Party ti porta al cinema con 2 voucher Cinema 2×1 alla settimana

Dal 14 Gennaio 2019 le principali novità del Cinema 2×1 con Tim Party sono: due voucher 2×1 ogni settimana; richiesta voucher semplificata. E’ possibile anche consultare tutti i titoli in programmazione nella settimana nella sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore. Per ciascun film è disponibile anche scheda e trailer.

Fino al 28 Febbraio 2019 tutti i clienti privati mobili TIM, ricaricabili e con abbonamento, possono richiedere gratuitamente due voucher cinema 2×1: due ingressi al cinema al costo di un solo biglietto, valido dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi e pre-festivi) nei cinema aderenti (più di 900 sale in tutta Italia).

ticketcinema

La richiesta voucher avviene su una pagina web dedicata all’iniziativa, presente all’interno del sito timparty.it, accessibile da smartphone, tablet e desktop. Possono partecipare solo i clienti TIM iscritti al programma fedeltà Tim Party.

Sul sito web il cliente TIM trova l’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa e la programmazione nelle sale. Il cliente TIM potrà creare il proprio voucher indicando preventivamente intestatario, data e cinema. Riceverà quindi via mail il proprio Voucher Cinema personalizzato, che dovrà stampare e consegnare al cinema (massimo 2 voucher per linea).

I due Voucher Cinema, validi per 2 ingressi al costo di 1 solo biglietto, sono richiedibili ed utilizzabili, dal lunedì al venerdì, in due giorni diversi entro il 28 Febbraio 2019.

Ogni voucher è valido solo se abbinato all’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa intera applicata dal cinema. Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema. Sono escluse anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali, posti vip o simili. Il voucher richiesto, anche se già stampato, può essere annullato per un massimo di una volta entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema e sarà possibile crearne uno nuovo entro il 28 Febbraio 2019. Il voucher cinema non corrisponde alla prenotazione del posto o dell’ingresso in sala.

Il voucher è valido per le proiezioni del giorno scelto. Il voucher Cinema: non copre i costi di una eventuale prenotazione; non sarà valido per l’ingresso gratuito di una sola persona; non è cumulabile con altre promozioni; non potrà essere venduto né riprodotto; non è rimborsabile e non convertibile in denaro.

Si ringraziano Alessandro, Davide e Simone per le segnalazioni.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.