TIM pubblicizza il nuovo film Disney Dumbo e mette in palio un viaggio a Londra con TIM Party


TIM ha indetto un nuovo concorso, a partire dal 22 Marzo 2019, dedicato a tutti i suoi clienti iscritti al programma fedeltà TIM Party, che permette di vincere un viaggio a Londra alla scoperta del mondo del nuovo film in live action della Disney, Dumbo, al cinema dal 28 Marzo 2019.

TIM ha reso anche noto, tramite un comunicato stampa diramato oggi, 25 Marzo 2019, la scelta di legarsi al nuovo film Disney Dumbo grazie al lancio del nuovo spot, con protagonista il ballerino Sven Otten.

Lo spot racconta come sia possibile “spiccare il volo alla velocità della rete 4.5G di TIM, con un gioco di “connessioni” colorate che fanno da cornice all’elefantino Disney protagonista del nuovo film in versione live-action, e al ballerino di TIM che balla sulle note de Il Segnale, la cover della canzone Kiss the sky, interpretata da Mina.

La direzione creativa dello spot, in onda dal 24 Marzo 2019, è di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, ed è realizzato a supporto del lancio dei nuovi Samsung Galaxy S10, smartphone che con TIM sono disponibili a partire da 19 euro al mese.

   

Il Samsung Galaxy S10 è oggetto anche di un altro concorso su TIM Party che ne mette in palio uno ogni giorno fino al 3 Aprile 2019. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’approfondimento dedicato.

Dumbo

Dunque, dal 22 Marzo 2019 al 7 Aprile 2019, tutti i clienti TIM iscritti al programma TIM Party potranno partecipare al concorso “Gioca con TIM Party e vola a Londra con tutta la famiglia”, che permette di vincere un viaggio a Londra di 4 notti per due adulti e due bambini (fino ad 11 anni compiuti).

Il concorso prevede la partecipazione ad un gioco, un memory game sui personaggi del film, che permette di partecipare all’estrazione finale, che si terrà entro il 10 Maggio 2019, data entro la quale si dovrà rimanere clienti TIM per non perdere il diritto di partecipazione. Basterà risolvere correttamente il gioco per visualizzare la conferma dell’inserimento del proprio nominativo nel database di estrazione.

I clienti TIM iscritti a TIM Party sono suddivisi in quattro differenti gruppi in base agli anni di permanenza con l’operatore:

  • Cluster 1 (NEW): clienti TIM attivi al massimo da 12 mesi;
  • Cluster 2 (1+): clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni;
  • Cluster 3 (5+): clienti TIM attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4 (Fisso e Mobile): Clienti TIM che hanno al almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale oppure clienti TIM che hanno una linea mobile abbonata o clienti TIM che sono in possesso di una linea mobile in cui sia attiva l’offerta Tim 100% o offerte quali TIM Smart, TIM Connect ed alcune offerte TIMVISION (TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, 5 euro, Promo APP TIMvision, Cubovision TV, Cubovision calcio 7 gg, Try&Buy cubovision, Try&Buy Cubovision tablet, TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Nuovo Pack TIM Vision Chromecast, TIMvision CRM, TIMVISION PER TE, TIMvision Retention, TIMVISION SEMPRE CON TE, Timvision per Iphone, Timvision per Neomobile).

Questa suddivisione offre ai partecipanti diverse chance di gioco e di inserimento nel database di estrazione a seconda della categoria al quale appartengono: i primi 3 gruppi hanno rispettivamente 1, 2 o 3 chance di giocare e verranno inseriti 1, 2 o 3 volte nel database, mentre il quarto gruppo ha 5 chance di gioco e verrà inserito 5 volte nel database di estrazione.

Ogni cliente, indifferentemente dal cluster di appartenenza, potrà giocare una sola volta ogni giorno.

Il vincitore estratto riceverà all’indirizzo email indicato in fase di partecipazione il messaggio di vincita. L’accettazione del premio e l’invio della documentazione richiesta dovrà essere rilasciata entro e non oltre 10 giorni dalla data del messaggio di vincita e non sarà considerata valida se proveniente da indirizzo e-mail differente da quello con cui si è partecipato al Concorso.

In caso di mancata risposta entro i termini oppure in mancanza dei requisiti richiesti dal regolamento, la vincita sarà notificata ai 5 nominativi di riserva, secondo l’ordine di estrazione.

Il viaggio andrà usufruito entro il 10 Dicembre 2019, escluso ponti festività e il mese di Agosto. Le date indicate dal vincitore saranno soggette a disponibilità. Il vincitore dovrà essere in possesso di un documento di identità valido per l’espatrio, la cui scadenza sia oltre i 90 giorni dalla data di prenotazione del viaggio.

Il vincitore dovrà richiedere la prenotazione con almeno 60 giorni di anticipo indicando tre differenti date di partenza possibili in alternativa. Confermata la prenotazione, salvo disponibilità del mercato, non si potranno richiedere variazioni di nessun tipo. Il premio è nominativo, la mancata fruizione dello stesso non dà diritto ad alcuna convertibilità. Il mancato utilizzo entro il termine farà perdere il diritto al premio stesso.

Tim Party

Il pacchetto del viaggio a Londra (montepremi del valore di 4.940 euro IVA inclusa) comprende:

  • Volo a/r per Londra in classe economy con partenza dall’aeroporto più vicino al luogo di residenza del vincitore;
  • Quattro pernottamenti in hotel 4 stelle in camera quadrupla con trattamento di prima colazione;
  • Visita al London Circus con possibilità di provare le proprie capacità di trapezista, acrobata e giocoliere presso la scuola del Circo;
  • Visita allo Zoo ZSL Whipsnade, incluso il trasferimento dove sarà possibile vedere gli elefanti;
  • Avventura iFLY, esperienza di volo al coperto;
  • Visita alla ruota panoramica di Londra – The London Eye;
  • Tour di Londra con bus Hop On e Hop Off;
  • Voucher del valore di 100 Sterline inglesi da spendere presso lo Store Disney in Oxford Street;
  • Trasferimenti andata e ritorno aeroporto/hotel e viceversa;
  • Assicurazione viaggio.

Nel caso il vincitore non fosse residente nella stessa regione dell’aeroporto di partenza verrà fornito il biglietto ferroviario o aereo, se da isole, A/R dal luogo di residenza all’aeroporto. Sono esclusi i trasferimenti dal luogo di residenza all’aeroporto di partenza e viceversa nel caso in cui l’aeroporto sia nella regione di residenza del vincitore. Sono esclusi inoltre, i pasti, gli extra e tutte le spese non esplicitamente indicate.

Per maggiori informazioni e per partecipare al concorso legato film Disney Dumbo si invita a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.