Tim PartyTim

TIM segue e mette in palio il Tour di Claudio Baglioni anche nel 2019

Nel 2019 TIM ha scelto di essere di nuovo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana, che si svolgerà a Sanremo dal 5 al 9 Febbraio 2019. La direzione artistica del Festival, per il secondo anno consecutivo, è stata affidata a Claudio Baglioni.

Il cantante romano Claudio Baglioni, oltre al Festival della Canzone Italiana, da Settembre 2018 è impegnato con il suo tour “Al Centro” per festeggiare i suoi 50 anni di carriera. Il secondo appuntamento del suo grande Tour è andato in onda sabato 15 Settembre 2018 su Rai 1.

Anche in quell’appuntamento l’operatore di telefonia TIM era sponsor ufficiale. Poi, ad Ottobre 2018, TIM ha deciso di annunciare di essere sponsor unico di tutto il Tour che già in molte città è sold out, tanto che Claudio Baglioni ha deciso di raddoppiare anche le date.

Tim, nelle sue pagine ufficiali, ha annunciato il ritorno dal 21 Gennaio all’11 Aprile 2019 del concorso Vinci il Tour di Claudio Baglioni con TIM per vincere due biglietti per assistere ai concerti che si terranno tra il 16 Marzo e 24 Aprile 2019.

clienti

L’iniziativa è rivolta a tutti i nuovi e già clienti maggiorenni, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, intestatari di un contratto di linea fissa e/o mobile. Per partecipare è necessario rimanere clienti TIM per tutto il periodo del concorso ed iscriversi gratuitamente al programma di fidelizzazione Tim Party.

Dal 21 Gennaio all’11 Aprile 2019, i clienti TIM che vogliono partecipare a tale iniziativa, dovranno effettuare l’accesso al sito timparty.it e visitare la sezione “Gioca e Vinci“. Ogni cliente, in base alla propria fedeltà con Tim, avrà diverse chance di gioco giornaliere.

I clienti TIM sono suddivisi in 4 differenti gruppi:

  • sim mobile TIM attiva da massimo 12 mesi, si può avere 1 chance di gioco;
  • sim mobile TIM attiva da oltre 12 mesi fino a 5 anni si possono avere 2 chance di gioco;
  • sim mobile TIM attiva da oltre 5 anni, si possono avere 3 chance di gioco;
  • sim mobile TIM e linea fissa TIM, si possono avere 5 chance di gioco.

E’ giusto precisare che per avere 5 chance di gioco il cliente TIM deve rispettare almeno uno di questi requisiti: linea fissa e mobile intestata allo stesso codice fiscale; linea mobile prepagata su cui sia attiva l’offerta TIM 100% o un’offerta della gamma TIM Smart o TIM Connect o una specifica offerta TIM Vision; possedere una linea mobile in abbonamento.

Le offerte TIM Vision considerate sono solo le seguenti: TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, 5 euro, Promo APP TIMvision, Cubovision TV, Cubovision calcio 7 gg, Try&Buy cubovision, Try&Buy cubovision tablet, TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Nuovo Pack TIM Vision Chromecast, TIMvision CRM, TIMVISION PER TE, TIMvision Retention, TIMVISION SEMPRE CON TE, Timvision per Iphone, Timvision per Neomobile.

Il cliente TIM dovrà selezionare la città e la relativa data del concerto a cui vorrebbero assistere. I premi in palio sono 3 accrediti per le gradinate (ogni accredito è valido per due persone, cioè il vincitore e il relativo accompagnatore); 2 Meet&Greet, che permetteranno di incontrare Baglioni, validi per due accrediti per le gradinate; ognuno dei Meet&Greet è valido per due persone, il vincitore e l’accompagnatore; 3 accrediti per la Gold Experience, grazie alla quale si potrà accedere al preshow con aperitivo e gadget, contemplato per le tappe di Roma e Milano. Anche in questo caso, ogni accredito varrà per due persone, cioè vincitore ed accompagnatore e 3 accrediti validi per la tribuna, nelle date che non prevedono la Gold Experience: ogni accredito varrà per due persone, quindi vincitore ed accompagnatore.

Ogni partecipante ha diritto alla vittoria di un solo premio e, di conseguenza, il software citato vieterà la partecipazione ulteriore a clienti Tim che abbiano già vinto il premio messo in palio. Eventuali cambiamenti di data dei concerti per variazioni del calendario dell’organizzazione o per motivi di forza maggiore saranno tempestivamente comunicati da TIM ai vincitori.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button