Tim lancia ufficialmente Tim Party, l’iniziativa che premia i clienti più fedeli e offre a tutti 10 GB aggiuntivi per 7 giorni


Dalle 20:00 di ieri, Lunedì 28 Maggio 2018, è ufficialmente partita la nuova iniziativa di fidelizzazione clienti Tim Party, che regala dei premi a tutti i clienti TIM privati di rete mobile e/o di rete fissa.

Qualche giorno fa MondoMobileWeb aveva già anticipato l’imminente arrivo di questa iniziativa, (grazie alla segnalazione dei nostri utenti che ringraziamo ogni giorno) comunicando la creazione, all’interno del sito ufficiale dell’operatore, di un countdown contenente il testo “Sta per arrivare… E’ per tutti i clienti TIM. Goditi il primo regalo!”.

Nell’attesa di questo giorno, fino alle 19:59 di oggi, la nota azienda italiana di telecomunicazioni, ha regalato ad ogni linea TIM fissa e/o mobile, un Voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di un solo biglietto, da utilizzare entro il 31 Maggio 2018 (escluso sabato 26 e domenica 27 Maggio 2018).

Per richiedere il premio di attesa di Tim Party, tutti i clienti TIM dovevano visitare pagine del countdown, cliccare sul tasto “Scopri“, inserire login e password della propria area fai da te MyTim e richiedere il proprio codice cinema cliccando su “Richiedi Codice“. A quel punto, dopo la visualizzazione del codice, era necessario cliccare sulla voce “Crea Voucher” e vi era anche la possibilità di ricevere il codice via email al proprio indirizzo di posta elettronica.

   

Adesso che Tim Party è stato lanciato (dopo alcune ore dalla scadenza del countdown), il voucher per il cinema non è più richiedibile e l’iniziativa offre gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi. E maggiore è il tempo passato da clienti Tim, più aumentano i vantaggi.

Sin da subito tutti i clienti Tim possono usufruire di 10 Giga aggiuntivi per la propria linea mobile per un periodo di 7 giorni e 5 euro di bonus per la propria linea di casa. Per alcuni clienti da più di 5 anni sono anche previsti 100 minuti aggiuntivi di traffico voce.

Sul sito sono disponibili 4 diversi premi dedicati a tutti i clienti Tim che accedono e si iscrivono all’iniziativa sul sito ufficiale www.timparty.it.

Per quanto riguarda i 10 giga gratuiti da usare entro 7 giorni dall’attivazione in Italia e nei Paesi Ue, è importante aggiungere ulteriori dettagli. L’offerta termina alla scadenza dei 7 giorni o all’esaurimento dei 10 giga previsti, senza quindi alcun rinnovo automatico. L’eventuale traffico internet non utilizzato al termine dei 7 giorni lavorativi andrà definitivamente perso e per poter usufruire dell’offerta, la TIM Card deve avere un credito maggiore di zero.

Al termine  della disponibilità di giga di questa offerta, in assenza di altri dati disponibili, l’offerta si interrompe fino alla scadenza. Si ricorda che in assenza di offerte si naviga con la tariffa base di navigazione e che l’offerta è incompatibile con le offerte a tempo.

Mentre per l’offerta dedicata ai clienti da più di 5 anni, che prevede 100 Minuti gratuiti da utilizzare entro 7 giorni dall’attivazione in Italia e nei Paesi Ue, l’attivazione avverrà entro 48 ore dalla richiesta e anche in questo caso per poter usufruire dell’offerta, la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. Alla scadenza dell’offerta si applicano le tariffe previste dal profilo base da eventuali promozioni attive sull’utenza.

Le quattro tipologie di premi messi a disposizione dall’operatore sono destinati a propri clienti in base al tempo di permanenza con l’azienda: una è dedicata ai nuovi clienti Tim, una ai clienti da più di un anno, una ai clienti da più di 5 anni e una ai clienti Tim convergenti fisso e mobile.

Se si sceglie un vantaggio, il successivo potrà essere richiesto dopo una settimana.

Inoltre ulteriori conferme si hanno sui clienti quinquennali che possono contare anche su altri vantaggi, particolari sconti come ad esempio sul Huawei Mate 10 Pro che può essere acquistato, fino al 16 Giugno, a 499,99 euro invece che a 799,99 euro, con uno sconto quindi di 300 euro o su diversi pacchetti in partnership con altre società.

E’ anche disponibile un’ulteriore concorso a premi denominato “Play&Win” attraverso il quale i clienti possono provare a vincere una TIM BIKE e anche un anno di vacanza se si viene estratti per il premio finale, destinato esclusivamente ad una sola persona fortunata. Si tratta di un voucher del valore di 10 mila euro utilizzabile, contattando la segreteria viaggi dedicata, entro 12 mesi dalla data di consegna, in una o più soluzioni fino al raggiungimento del valore.

Da adesso per i clienti TIM Party è disponibile il servizio clienti al numero verde dedicato
800 081081, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30. Il servizio è riservato a clienti Tim fissi e mobili e per avere informazioni è necessario fornire il proprio numero su TIM.

Si ricorda inoltre che, come già anticipato, l’operatore di telefonia Tim ha avviato un processo di fidelizzazione dei clienti integrati che hanno una linea sia fissa che mobile con TIM, riconoscendo loro benefici sia sul fisso che sul mobile. In occasione di questa nuova iniziativa Tim 100%, il beneficio scelto da parte del reparto commerciale dell’operatore consiste in un bundle di 5 Giga gratis sulla linea mobile, aggiuntivi a quelli che il cliente Tim ha già in consistenza. Non è escluso che, in futuro, siano previste altre iniziative.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.