AnteprimaTimTim Party

Tim Party: ecco tutti gli sconti e le promo disponibili a Marzo 2019. Sms illimitati verso tutti

Nel mese di Marzo 2019, l’iniziativa Tim Party verrà rinnovata con diverse proroghe e novità, tra cui la possibilità di avere SMS illimitati per un tempo limitato, in base al tempo di permanenza con l’operatore.

Tim 10 Giga

Tim Party è il programma fedeltà di Tim che prevede diversi premi e sconti dedicati per suoi clienti, divisi in quattro gruppi: nuovi clienti, clienti da più di un anno, clienti da più di cinque anni e clienti convergenti fisso-mobile.

Anche durante il mese di Marzo 2019, salvo eventuali cambiamenti, Tim permetterà ai suoi clienti di rete mobile, iscritti al programma di fedeltà, di avere gratuitamente 10 Giga di traffico dati per 7 giorni dall’attivazione, che avverrà massimo entro 48 ore dalla richiesta tramite un messaggio di conferma.

La promozione viene disattivata automaticamente alla scadenza dei 7 giorni. In caso di esaurimento dei Giga previsti, validi in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, si applicheranno le condizioni della propria configurazione tariffaria. Se il cliente non possiede alcuna offerta dati attiva, la connessione si blocca fino alla scadenza della promo, poi si paga a consumo.

I Giga non utilizzati al termine dei 7 giorni vengono persi e per utilizzare i Giga della promozione il credito principale della SIM Tim deve essere positivo. Il traffico effettuato non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Il premio di 10 Giga Gratis per una settimana viene proposto ai clienti con linea mobile di tutte e 4 le tipologie: nuovi clienti, di almeno 1 anno, di almeno 5 anni e clienti Tim convergenti fisso-mobile.

Dopo aver regalato minuti illimitati in occasione di San Valentino, l’operatore ha deciso di mettere a disposizione, sempre per i clienti inscritti al programma Tim Party, SMS illimitati per un tempo limitato in base al tempo di permanenza. In particolare, i nuovi clienti Tim potranno richiedere SMS illimitati per 1 giorno, i clienti da oltre un anno per 1 weekend, mentre i clienti da oltre 5 anni SMS illimitati per 2 giorni.

Per Tim di solito gli SMS “illimitati” corrispondono a 2500 sms settimanali e 10000 sms mensili, nel rispetto della buona fede e correttezza come previsto dalle condizioni generali di contratto.

Prorogata fino al 29 Marzo 2019, salvo eventuali cambiamenti, la possibilità di richiedere gratuitamente due voucher cinema 2×1 a settimana per tutti i clienti privati mobili Tim inscritti al programma di fidelizzazione. La promo permette di avere due ingressi al cinema al costo di un solo biglietto, valido dal lunedì al venerdì (esclusi giorni festivi e pre-festivi) nei cinema aderenti (più di 900 sale in tutta Italia).

Continuano gli sconti ed i vantaggi riservati fino al 50% con Tim Party, come la possibilità di acquistare, per i clienti convergenti fisso-mobile, lo smartphone Huawei Mate 20 Lite a 249,99 euro anziché 399,99 euro con uno sconto pari a 100 euro sul prezzo di listino.

Per tutte le 4 categorie di clienti e per i clienti solo Fisso, inoltre, sono previsti degli sconti sull’acquisto cash di alcuni device online, fino ad esaurimento scorte, salvo eventuali cambiamenti: Nest Learning Thermostat acquistabile a 199 euro; Nest Cam Indoor a 159 euro; D-Link Repeater Wi-Fi AC 1200 a 29,99 euro; D-Link Smart Home Starter Kit a 119,99 euro; TIM Tag a 99 euro; Diffusore Audio Bang & Olufsen Beoplay M5 a 269,99 euro; Alcatel Plus 10 Windows LTE a 279,99 euro; TIM Start Duo a 29,99 euro e TIM Facile Design a 59,99 euro.

In più, i clienti con linea mobile di tutte e 4 le categorie Tim Party, potranno continuare ad usufruire della Promo TIMMyNews e TIM Smart Kid gratis per 3 mesi. Dal 1° Marzo 2019,  l’abbonamento TIMMusic Platinum potrà essere attivato a 0,99 euro al mese per 3 mesi, per poi rinnovarsi a 9,99 euro mensili. Quest’ultima promozione non è dedicata solo ai clienti Tim Party, ma anche a tutti i clienti Tim e non solo, dato che anche coloro che provengono da operatori telefonici diversi potranno attivare l’abbonamento Platinum in promozione a 99 centesimi di euro al mese.

Infine, sarà ancora possibile partecipare al concorso Vinci i biglietti per il Tour Claudio Baglioni che permette di vincere due biglietti per assistere ai concerti che si terranno tra il 16 Marzo e 24 Aprile 2019.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Alessandro e Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.