3 Xiaomi Special Edition: ritorna Mi Band 3 incluso acquistando a rate nuovo smartphone

Dal 18 Febbraio al 24 Marzo 2019, salvo eventuali cambiamenti, ritorna la promozione Xiaomi Special Edition grazie alla quale tutti coloro che acquistano a rate determinati smartphone Xiaomi abbinati all’offerta ALL-IN Power, avranno incluso lo Xiaomi Mi Band 3.
La promo era stata lanciata il 19 Novembre 2018, in occasione delle festività natalizie, con il nome di Xiaomi Christmas Edition. Dal 7 Gennaio 2019, la promozione era stata rinominata in Xiaomi Special Edition e prorogata fino al 3 Febbraio 2019, con nessuna differenza a livello promozionale e commerciale. Da oggi, 18 Febbraio 2019, è ritornata e sarà disponibile esclusivamente con l’offerta All-In Power per Promo Xiaomi.
La Promo Xiaomi prevede l’acquisto a rate mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. o Vendita a Rate 3, di uno Smartphone Xiaomi a scelta tra Mi 8 Pro, Mi 8, Mi Mix2, Redmi 5 Plus, Mi A2 Lite e Redmi 6A (solo Vendita a Rate) con l’offerta ALL-IN Power (minuti illimitati e 60 Giga mensili di internet mobile) con incluso Xiaomi Mi Band 3.
Attivando ALL-IN con smartphone il cliente acquista contestualmente, in abbinata l’accessorio oggetto della promo. Xiaomi Mi Band 3 prevede la rateizzazione in modalità Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito o SDD.
Con la promo Xiaomi, il cliente 3 beneficia di uno sconto pari all’importo della rata dell’accessorio (1 euro), applicato sulla rata mensile dello Smartphone. Per alcuni smartphone è prevista una rata finale variabile a seconda del modello, la rata finale di Xiaomi Mi Band 3 è pari a 3,90 euro. E’ previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi.

L’offerta ALL-IN Power comprende minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di internet a 9,99 euro al mese. L’offerta con metodo di pagamento automatico (carta di credito o conto corrente) denominata All-in Power, è attivabile dai nuovi clienti a 6,99 euro invece di 55,99 euro, per coloro (sia in portabilità che con nuovo numero) che rimangono attivi per 24 mesi e a 19,99 euro anzichè 68,99 euro, per i già clienti (contributo di cambio offerta). In caso di disattivazione anticipata, in entrambi i casi verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione.
Le offerte 3 Italia includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano dal 19 Novembre 2018 al 24 Marzo 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.
Le opzioni tariffarie ALL-IN con Smartphone consentono l’acquisto di un dispositivo disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e addebito su domiciliazione bancaria sul conto corrente, carta di credito o mediante un light credit con Compass Banca S.p.A.
Il cliente non può effettuare il pagamento dei rinnovi delle offerte con Carte Prepagate e Carte Electron (si accettano carte Intesa Sanpaolo, UniCredit, Deutsche Bank, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Sondrio, Poste Italiane anche Postepay Evolution) e, per tutta la durata contrattuale non sarà possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
Ecco il listino dei terminali Xiaomi con Mi Band 3 con metodo di pagamento carta di credito:
- Xiaomi Mi 8 Pro a 12,99 euro al mese con un anticipo di 69,99 euro e una rata finale da 50 euro;
- Xiaomi Mi 8 a 9,99 euro al mese con un anticipo di 59,99 euro e una rata finale da 50 euro;
- Xiaomi Mi Mix 2 a 9,99 euro al mese con un anticipo di 39,99 euro e una rata finale da 30 euro;
- Xiaomi Redmi 5 Plus a 2,99 euro al mese, con un anticipo di 29,99 euro e una rata finale da 30 euro;
- Xiaomi Mi A2 Lite a 0,99 euro al mese con un anticipo di 39,99 euro e una rata finale da 30 euro;
- Xiaomi Redmi 6A a 0 euro al mese con un anticipo di 29,99 euro e una rata finale di zero e uro.
Ecco invece il listino con pagamento tramite SEPA SSD:
- Xiaomi Mi Mix 2 a 4,99 euro al mese con un anticipo di 199,99 euro e rata finale di 0 euro;
- Xiaomi Redmi 5 Plus a 2,99 euro al mese con un anticipo di 69,99 euro e una rata finale da 30 euro;
- Xiaomi Mi A2 Lite a 0,99 euro al mese con u nanticipo da 69,99 euro e una rata finale da 30 euro;
- Redmi 6A a 0 euro al mese, con un anticipo di 39,99 euro e rata finale da 0 euro.
E per finire, ecco il listino con finanziamento Compass:
- Xiaomi Mi 8 Pro a 12,99 euro al mese con un anticipo di 0 euro e una rata finale da 50 euro;
- Xiaomi Mi 8 a 9,99 euro al mese con un anticipo di 0 euro e una rata finale da 50 euro;
- Xiaomi Mi Mix 2 a 9,99 euro al mese con un anticipo di 0 euro e una rata finale da 30 euro;
- Xiaomi Redmi 5 Plus a 2,99 euro al mese, con un anticipo di 0 euro e una rata finale da 30 euro;
- Xiaomi Mi A2 Lite a 0,99 euro al mese con un anticipo di 0 euro e una rata finale da 30 euro.
Al trentesimo mese dall’inizio della rateizzazione, il cliente dovrà pagare la rata finale dello smartphone selezionato e dello Xiaomi Mi Band 3, quest’ultima pari a 3,90 euro.

Le offerte ALL-IN con Smartphone prevedono un contributo di attivazione di 6,99 euro invece di 55,99 euro per chi attiva un nuovo numero con o senza contestuale richiesta di portabilità.
Lo sconto è applicato solo con offerta attiva 30 mesi, altrimenti, in caso di mancato rispetto della durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49 euro per il costo di attivazione dell’offerta. È invece previsto un contributo di attivazione di 19 euro, al quale aggiungere 50 euro del costo di cambio offerta, per chi è già cliente 3 (salvo eventuali promozioni ad personam).
L’offerta All-In Power include il servizio Giga Bank che da la possibilità di accumulare i propri giga non utilizzati nell’arco del mese e 6 mesi di Apple Music, che permette di usufruire 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale Apple Music.
Le ALL-IN si potranno attivare solo con Power29 e saranno incompatibili con tutte le opzioni PLAY, FREE, le altre ALL-IN e tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento.
Superate le soglie di minuti, eventuali SMS e traffico Internet si applicherà rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
Gli Smartphone Xiaomi Mi 8, Mi 8 Pro, Mi Mix2, Redmi 5 Plus, Mi A2 Lite e Redmi 6A possono essere acquistati da soli con ALL-IN Power, ma costano da listino 1 euro in più.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



