Tre: Giga Bank disponibile anche per tutti a 3 euro al mese in più


Secondo alcune indiscrezioni, dal 2 Luglio 2018 Il servizio GIGA BANK sarà disponibile anche a pagamento, sia per i nuovi che per i già clienti, con 3 euro in più al mese e senza alcun costo di attivazione.

GIGA BANK è il servizio, già incluso nelle offerte ALL-INFREE e Super Internet, che permette al cliente di accumulare i Giga non utilizzati della propria offerta fino al doppio della soglia prevista e di utilizzarli successivamente durante il periodo di validità dell’opzione attiva sulla SIM del cliente. Ad esempio per la promo ALL-IN Prime, in cui sono previsti 10 Giga al mese, il massimo accumulabile sarà pari a 20 GB comprensivi della soglia erogata nel mese.

Quindi, dal 2 Luglio 2018 il servizio GIGA BANK sarà disponibile anche per tutte quelle offerte del brand Tre che non hanno il servizio già incluso al prezzo di 3 euro al mese, senza alcun costo di attivazione. Per i già clienti la gestione tramite canali automatici verrà resa disponibile successivamente. In particolare dal 3 Luglio 2018 per le APP e Selfcare e dal 9 Luglio 2018 per IVR.

Inoltre, il cliente potrà utilizzare i propri GIGA sia in Italia che nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi con Easy Europe.

   

Dal 1° Novembre 2018, secondo alcune indiscrezioni, saranno inseriti dei limiti di traffico dati.

I Paesi inclusi sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

GIGA BANK è disponibile solo se la promozione sottoscritta è attiva. Per le offerte su credito residuo, in caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente, questa verrà sospesa e i GIGA accumulati non saranno utilizzabili. Con una ricarica entro 30 giorni dalla data di sospensione, il cliente riattiverà l’opzione e potrà utilizzare i GIGA accumulati in precedenza. In caso contrario i GIGA già accumulati saranno persi, ma al momento della ricarica il cliente riattiverà la sua opzione con GIGA BANK.

La notizia era già stata anticipata in un video di MondoMobileWeb, insieme a tante altre novità:

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.