Anteprime e RumorsOfferte per tutti

Tre: Giga Bank disponibile anche per tutti a 3 euro al mese in più

Secondo alcune indiscrezioni, dal 2 Luglio 2018 Il servizio GIGA BANK sarà disponibile anche a pagamento, sia per i nuovi che per i già clienti, con 3 euro in più al mese e senza alcun costo di attivazione.

GIGA BANK è il servizio, già incluso nelle offerte ALL-INFREE e Super Internet, che permette al cliente di accumulare i Giga non utilizzati della propria offerta fino al doppio della soglia prevista e di utilizzarli successivamente durante il periodo di validità dell’opzione attiva sulla SIM del cliente. Ad esempio per la promo ALL-IN Prime, in cui sono previsti 10 Giga al mese, il massimo accumulabile sarà pari a 20 GB comprensivi della soglia erogata nel mese.

Quindi, dal 2 Luglio 2018 il servizio GIGA BANK sarà disponibile anche per tutte quelle offerte del brand Tre che non hanno il servizio già incluso al prezzo di 3 euro al mese, senza alcun costo di attivazione. Per i già clienti la gestione tramite canali automatici verrà resa disponibile successivamente. In particolare dal 3 Luglio 2018 per le APP e Selfcare e dal 9 Luglio 2018 per IVR.

Inoltre, il cliente potrà utilizzare i propri GIGA sia in Italia che nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi con Easy Europe.

Dal 1° Novembre 2018, secondo alcune indiscrezioni, saranno inseriti dei limiti di traffico dati.

I Paesi inclusi sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

GIGA BANK è disponibile solo se la promozione sottoscritta è attiva. Per le offerte su credito residuo, in caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente, questa verrà sospesa e i GIGA accumulati non saranno utilizzabili. Con una ricarica entro 30 giorni dalla data di sospensione, il cliente riattiverà l’opzione e potrà utilizzare i GIGA accumulati in precedenza. In caso contrario i GIGA già accumulati saranno persi, ma al momento della ricarica il cliente riattiverà la sua opzione con GIGA BANK.

La notizia era già stata anticipata in un video di MondoMobileWeb, insieme a tante altre novità:

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.