AnteprimaOfferte per tuttiOfferte Smartphone

Tre lancia l’hashtag #thechristmasyouwant con nuove offerte dal 19 Novembre 2018

Tre, per le imminenti festività natalizie, ha deciso di offrire a nuovi e già clienti una serie di offerte e promozioni nuove, attivabili dal 19 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe. Un esempio è la facoltà di usufruire dell’offerta ALL-IN Power ad un prezzo scontato, se se ne attivano 2. Nasce hashtag #thechristmasyouwant.

Proroghe ALL-IN e PLAY

Il brand Tre dell’operatore Wind Tre conferma innanzitutto le offerte solo SIM, attivabili con addebito su credito residuo PLAY Master e Play Power. Rispettivamente sottoscrivibili ad un costo di 6,99 euro, con 1000 minuti e 15 Giga e di 9,99 euro con 1000 minuti e 30 Giga.

Lo stesso trattamento è riservato alla gamma di offerte ALL-IN, che vengono prorogate senza alcun cambiamento. Nel dettaglio sono disponibili, la ALL-IN Master con 1000 minuti e 30 Giga, a 6,99 euro e la ALL-IN Power con 1000 minuti e 60 Giga al costo di 9,99 euro mensili. Entrambe con Giga Bank e abbonamento ad Apple Music incluso per 6 mesi, che permette di usufruire di 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale della nota casa di Cupertino, Apple Music, che consentirà l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

Giga Bank permette invece di accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione.

La novità in questo caso riguarda però la possibilità di usufruire di una seconda ALL-IN Power ad prezzo della Master. Nel dettaglio infatti, l’operatore informa che la contestuale attivazione (anche su diverse anagrafiche), di due offerte tariffarie ALL-IN Power solo SIM da il diritto di avere la seconda ALL-IN Power in versione Christmas Edition, al prezzo scontato di 6,99 euro anziché 9,99 euro al mese.

Infine per quanto riguarda le proroghe, confermate anche le due versione della gamma FREE. Disponibili a 5,99 euro in più rispetto alle ALL-IN, con inclusi i servizi: cambio smartphone senza costi aggiuntivi a partire dal 19° mese, l’assicurazione Kasko e una vasta scelta di smartphone ad anticipo zero con Compass.

Per i già clienti 

Dal 26 Novembre 2018, per i già clienti 3 sarà disponibile anche la nuova offerta ricaricabile ALL-IN Super Power con minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 100 GIGA con GIGA BANK al costo di 12,99 euro al mese nella versione solo SIM, oppure 12,99 euro più l’importo della rata mensile nel caso dell’offerta Smartphone, ora disponibile anche con Compass.

ALL-IN Super Power prevede la sottoscrizione di un’offerta ALL-IN ed eventualmente l’acquisto di uno Smartphone in Vendita a Rate 3 oppure in modalità light credit Compass. ALL-IN Super Power prevede una durata contrattuale di 24 mesi. ALL-IN Super Power con smartphone prevede una durata contrattuale di 30 mesi e pagamento tramite Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron).

Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Per il dettaglio degli Smartphone disponibili con le relative modalità di pagamento, gli anticipi e le eventuali rate finali, fare sempre riferimento al listino in vigore.

Offerte con smartphone incluso

Dal 19 Novembre 2018 partirà la promo Smartphone Christmas Edition che consiste nella contestuale attivazione di due ALL-IN Power con Smartphone, per avere il secondo dispositivo ad una rata mensile di 0 euro.

Il meccanismo è il seguente: il cliente che decide di sottoscrivere l’offerta appena citata nella versione con smartphone, e che sceglie un dispositivo top di gamma dei brand Huawei, Samsung o Xiaomi, potrà attivare un’altra ALL-IN Power con uno smartphone dello stesso brand a rata mensile di 0 euro. La promozione nelle stesse modalità, è disponibile anche con FREE Power.

Inoltre se il cliente durante l’attivazione della propria  ALL-IN Master o Power, opta per uno smartphone Xiaomi Mi 8 Pro, Mi 8, Mi Mix 2, Redmi 5 Plus o Redmi 6A, potrà avere in abbinamento anche lo Xiaomi Mi Band 3, incluso grazie alla Promo Xiaomi Christmas Edition.

Più opzioni aggiuntive

Aumentata anche la serie di opzioni aggiuntive da integrare nella propria offerta base, sia da nuovi che da già clienti. Eccole:

  • Giga Boom Music Edition: per aggiungere 100 Giga da sfruttare entro 12 mesi dall’attivazione ed Apple Music incluso per 6 mesi, al prezzo di 9,99 euro una tantum per i nuovi clienti, e a 19 euro per i già clienti;
  • 300 SMS: per aggiungere un bundle SMS al costo di 2 euro al mese;
  • 20 Giga: al costo di 15 euro al mese;
  • Minuti Illimitati: al costo di 5 euro al mese (valida solo per nuove attivazioni).

Portafoglio broadband 

Rimangono attivabili le offerte mobili ricaricabili Super Internet, negli tagli e prezzi delle precedenti, ma aumentano i dispositivi ad esse abbinabili. Ad esempio, dal 26 Novembre 2018, sottoscrivendo Super Internet 60 Giga, sarà possibile abbinare a rate un device a scelta tra i seguenti: Google Home Mini, Apple Airpods o Tablet Alcatel 3T 8″, quest’ultimo disponibile però, anche con le offerte 3Cube, anch’esse confermate in tutti i tagli.

Per i professionisti

Disponibile la ALL-IN PRO al costo di 12,99 euro al mese, con minuti illimitati in Italia e all’estero e Giga illimitati. Inoltre in convergenza con Super Fibra, se l’offerta è solo SIM, il prezzo diventa di 5 euro.

Rinnovato anche il portafoglio Broadband PRO, con le nuove Super Internet PRO 30 Giga al costo di 5,99 euro e Super Internet PRO 60 GIGA a 8,99 euro, entrambe con Giga bank incluso.

Super Fibra

Le offerte Super Fibra ed Internet da casa non subiscono variazioni e viene confermato il prezzo di 24,90 euro, con anche la possibilità di avere in abbinamento ALL-IN Master o ALL-IN Pro a 5 euro in più al mese, entrambe con Giga illimitati.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 6 Gennaio 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.