Tre: come richiedere il codice coupon Play GT5 Super con 250 minuti e 5 Giga alla settimana


E’ ancora attivabile la nuova offerta ricaricabile Play GT5 Super di Tre, come vi avevamo anticipato in anteprima assoluta, che prevede ogni settimana 5 Giga di traffico dati e 250 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

La nuova offerta Play GT5 Super è attivabile per chi attiva un nuovo numero 3 con contestuale richiesta di portabilità con operatore di provenienza Tim, FastWeb, Tiscali Mobile, CoopVoce, Erg Mobile, DigiMobil, KenaMobile, Noi Tel Mobile, Rabona Mobile e qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso PosteMobile, operatore Full MVNO che utilizza, per adesso, la rete Wind).

Prima di andare in qualsiasi punto vendita 3, è necessario richiedere un codice coupon attraverso una pagina speciale disponibile sul sito 3Store Web. In alternativa, è possibile acquistare la SIM direttamente nel negozio online e richiedere la spedizione direttamente a domicilio.

 Se si richiede di ritirare la SIM in qualsiasi 3Store, il nuovo cliente riceverà il codice coupon tramite email. Ecco il testo: “Gentile cliente, ti ringraziamo per aver scelto di aderire all’offerta PLAY GT5 Super. Il codice che devi presentare al negoziante per poter attivare la tua nuova SIM 3 è il seguente: […] Grazie per averci scelto! Lo Staff 3Store“.

 

>> LINK PER RICHIEDERE CODICE COUPON PLAY GT5 SUPER <<

 

Non sappiamo fino a quando sarà possibile richiedere il codice coupon, non è indicata alcuna data di scadenza. Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che, le offerte Play GT sono in edizione limitata, quindi la loro commercializzazione può cambiare in qualsiasi momento.

Se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo ad unirvi, insieme ad altri 18.000 utenti, al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo della telefonia mobile. Siamo anche su Facebook e su Twitter.

 

Ma come funziona Play GT5 Super? Andiamo a scoprire insieme alcuni dettagli.

La nuova offerta Play GT5 Super offre ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 5GB di Internet al costo di 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si può arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20GB di internet a 5 euro. Le soglie settimanali non sono cumulabili. Non sono previsti vincoli contrattuali e l’addebito è su credito residuo.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per l’offerta, oltre il costo della nuova SIM. Se si acquista online sul WebStore di Tre il costo iniziale da sostenere è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita.

Attenzione a non superare il traffico dati settimanale perchè con 3 la tariffa extrasoglia dati è a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Superate le soglie settimanali di minuti si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Vi ricordiamo che, dal 28 Settembre 2017 tutte le offerte della linea Play GT per le nuove attivazioni prevedono l’addebito del costo di 50 centesimi di euro ogni 7 giorni per il profilo tariffario base Power29. In alternativa è possibile attivare Play SMS Plus che offre 300 SMS a 2 euro ogni 30 giorni in più. In questo caso lo sconto del canone settimanale di Power29 è previsto.

Quindi i clienti Tre con Play GT5 Super, se non vogliono sprecare 2 euro ogni 4 settimane senza nessun servizio in cambio, sono costretti ad attivare Play SMS Plus. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti, 300 sms e 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane.

La promozione include la navigazione internet solo sotto rete 3G. L’opzione 4G, che consente di accedere alla rete dati LTE di 3 e Wind, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Marzo 2018, per tutti i nuovi clienti. Quindi, al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese (salvo proroghe).

Secondo alcune note ufficiali di 3 per esempio le offerte Play GT sono attivabili solo con il piano Power29. Ma stiamo cercando testimonianze per sapere se è possibile cambiare piano comunque da Power29 a Tre Basic senza canoni aggiuntivi e senza perdere l’opzione Play GT attiva, ma abbiamo ricevuto purtroppo risposte diverse. Secondo alcuni racconti, che ci sono arrivate via email, qualche cliente ci è riuscito chiamando il 133 dopo alcune difficoltà. Sarà un nuovo caso dopo quello di TIM sulla tariffa “Tim a Secondi”? Come sempre, abbiamo bisogno nei commenti delle vostre esperienze per aiutare altri consumatori.

Se siete clienti Vodafone, PosteMobile e Wind? Tre consiglia di attivare tramite il suo store online la versione Play GT7 Extra WebStore, clicca qui per leggere il nostro approfondimento dedicato.

Le offerte della linea PLAY GT di TRE sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • like.no.other

    Mentre ero al telefono con il 133 per cambiare piano tariffario, mi è arrivato un sms dove dicevano del ko della portabilità. Così gliel’ho detto e ha trovato noverca (l’attusle kena) come mio operatore di provenienza e mah sistemato tutto 💪