Tre: nuove tariffe base a consumo “Power29” e “Tre Basic”


Dal 25 Luglio 2017 i clienti 3 potranno scegliere due piani tariffari base: Power 29 o Tre Basic. Il piano tariffario base è la tariffa di riferimento della propria SIM Tre, si applica se non ci sono altre offerte eventualmente attive sulla linea (esempio: All-In, Play, etc.).

Il piano a consumo Power29, disponibile dal 21 Giugno 2017 sulle nuove attivazioni ricaricabili, prevede una tariffa voce di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione ad effettivi secondi di conversazione. Il costo per ogni SMS inviato è di 29 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. Il traffico è di 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

E’ previsto un canone di 50 centesimi di euro ogni 7 giorni con addebito sul credito residuo. Tale costo viene scontato del 100% nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione (tranne le opzioni: 4G LTE, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali Europe Pass, World Pass, Internet Pass).

Quindi se si attiva qualsiasi offerta principale (come ad esempio: All-In, Play, Super Internet) non è previsto nessun canone settimanale.

   

Ricordiamo che, a partire da questo mese, anche i già clienti 3 con i piani tariffari a consumo Power10 e Power15 sono stati o saranno migrati in automatico alla nuova tariffa a consumo Power29.

In alternativa, dal 25 Luglio 2017, sarà disponibile per i già clienti il nuovo profilo tariffario a consumo “Tre Basic“. Il piano tariffario è disponibile per tutti i clienti 3 che non vogliono pagare i 50 centesimi di euro del canone settimanale della tariffa Power29 e non vogliono attivare alcun pacchetto base.

Il nuovo profilo Tre Basic prevederà una tariffa voce di 30 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e con uno scatto alla risposta di 20 centesimi. SMS a 30 centesimi verso tutti i numeri nazionali. Il cambio piano sarà gratuito e si potrà richiedere chiamando il Servizio Clienti 133. Il profilo tariffario “Tre Basic” non prevederà canoni aggiuntivi.

 

Si ringrazia Tiwi per la collaborazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus