Riassunto delle ultime “rimodulazioni tariffarie” di Tim, Vodafone, Wind e 3Italia

ZioTel    2 ottobre 2016 13:02    Commenti disabilitati su Riassunto delle ultime “rimodulazioni tariffarie” di Tim, Vodafone, Wind e 3Italia

cropped-mmw512.pngBuona Domenica a tutti 😉 Nel mondo della telefonia mobile ricaricabile non esistono solo le “buone notizie” (offerte last minute, special days, winback) ma esistono anche le variazioni unilaterali degli operatori di telefonia mobile 😞. Per evitare alcuni costi aggiuntivi, vi consigliamo di leggere le nostre guide: 📚 www.rimodulazioni.mondomobileweb.it

Ecco alcune informazioni da conoscere:

✏️ Rimodulazioni Wind: molti piani tariffari base “Senza Scatto” diventeranno con un costo mensile di 2 euro
ℹ️ goo.gl/wPz8Ba

✏️ Rimodulazioni Wind: altre opzioni “Noi Tutti” aumentano di 1 euro ogni 4 settimane
ℹ️ goo.gl/204IkV

✏️ Vodafone: il servizio 414 è diventato a pagamento. Ecco le alternative per conoscere il proprio credito
ℹ️ wp.me/p3bwIx-eAv

✏️ Vodafone aumenta il costo a consumo degli SMS per i clienti ricaricabili tranne per il piano tariffario base “Vodafone Senza Scatto New”. Con il nostro metodo la tariffa SMS a consumo passa da 29 centesimi a 7,32 centesimi.
ℹ️ wp.me/p3bwIx-eA7

✏️ Addio “Wind 4”, “Wind 12”, “Wind 15”. Tariffa base sostitutiva: “Wind 2” con un costo mensile di 2 euro. Se non vuoi pagare nessun canone ti consigliamo di cambiare piano gratuitamente verso “Wind 1” tramite l’App MyWind
ℹ️ goo.gl/af6i4r

✏️ Tim: dal 30 Ottobre 2016 il servizio 2in1 chiude per tutti
ℹ️ goo.gl/iMVyZG

✏️ Tim: alcuni profili tariffari sono diventati “Tim Prime Go” con un costo di 0,49 euro alla settimana in più
ℹ️ goo.gl/Whx5uT

✏️ 3Italia: dal 29 Agosto 2016 l’opzione “4G LTE” per l’abilitazione alla Rete 4G è ritornata a pagamento per i già clienti
ℹ️ goo.gl/ET9oN9

 

✅ Come seguirci:
📍 Sito: http://www.mondomobileweb.it
🗣 Community: http://www.mondomobile.club
🔈 Canale ufficiale: https://telegram.me/mondomobileweb
🤖 Bot: https://telegram.me/offertemobile_bot
📍 Sito bot: http://www.offertemobile.com

 

telegramVuoi essere aggiornato sulle novità e le curiosità della Telefonia Mobile direttamente dal tuo smartphone? Vuoi essere aggiornato sulle offerte Last Minute di Tim, Vodafone, Wind e 3Italia? Vuoi essere aggiornato sulle promozioni sulle ricariche? Dal 16 Dicembre 2015 siamo anche su Telegram Messenger, l’applicazione gratuita di messaggistica sicura. L’iscrizione al canale pubblico @MondoMobileWeb di Telegram ti permette di ricevere direttamente dal tuo smartphone informazioni, curiosità e offerte last minute dei gestori di telefonia mobile. In più l’iscrizione al canale è gratuita, ma anche sicura. Infatti tutti i membri non possono conoscere il tuo numero di telefono.

In questo modo potrai conoscere curiosità e novità in anteprima dei gestori mobili Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia, 1Mobile, PosteMobile, CoopVoce, NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Tiscali Mobile, FastWeb, DigiMobil, LycaMobile, ErgMobile, ecc. Si parla anche di nuove tecnologie, nuove App per il tuo smartphone, ma anche di offerte di rete fissa. Il nostro servizio è gratuito!!!

LINK TELEGRAM PER CANALE MONDOMOBILEWEB

 

offertemobileDal 12 Giugno 2016 è disponibile, in versione sperimentale, il nuovo bot “OfferteMobile” all’interno dell’App Telegram gestito e creato da Tiwi in collaborazione con MondoMobileWeb per restare aggiornato sulle ultime offerte degli operatori mobili. In particolare sono riportate le offerte WinBack e quelle più interessanti di tutti gli operatori.

Inoltre è presente una sezione riservata alle opzioni a pagamento, attivate sulle nuove sim, con i metodi per disattivarle. Insieme si risparmia di più!

E’ possibile verificare la copertura dei vari operatori, grazie alle segnalazioni degli utenti. Dal 14 Agosto 2016 nuova sezione “Rimodulazioni” con le info sulle ultime modifiche unilaterali degli operatori.

LINK TELEGRAM PER BOT OFFERTEMOBILE

 

MondoMobileWeb.it è un sito interattivo ad uso dei consumatori creato dai consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia. Puntando sull’interferenza costruttiva, si propone come strumento per i lettori e terreno di scambio di idee, opinioni e proposte.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus