ArchivioOfferte Fibra e FTTCVodafone Rete Fissa

Vodafone Internet Unlimited a 24,90 euro continua ancora: ecco la nuova data di scadenza

Vodafone prorogherà ulteriormente la sua offerta di rete fissa Internet Unlimited al prezzo promozionale di 24,90 euro al mese, questa volta fino al 3 Ottobre 2021, salvo eventuali altre proroghe o cambiamenti.

L’offerta è stata già prorogata nei negozi, ma non è escluso che la stessa proroga venga proposta anche online.

Dettagli sull’offerta Vodafone Internet Unlimited prorogata al 3 Ottobre 2021

L’offerta Vodafone Internet Unlimited include ogni mese connessione internet senza limiti in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps (dove c’è copertura), una SIM dati con 1 Giga di traffico internet ogni mese e la Vodafone Station inclusa gratuitamente (in sconto merce).

Il prezzo scontato è pari a 24,90 euro al mese invece di 29,90 euro al mese ancora per attivazioni fino al 3 Ottobre 2021 e restano disponibili le opzioni aggiuntive, che il cliente può aggiungere facoltativamente, come ad esempio Happy Black Limited Edition al costo di 2,99 euro in più al mese, oppure il servizio Digital Privacy & Security Family al prezzo di 3,99 euro mensili con primo mese gratis.

Inoltre, all’offerta può essere aggiunto il Mobile Wi-Fi, ovvero il router 4G portatile di Vodafone, al costo di 1 euro in più al mese per i primi 24 mesi.

Nei negozi è anche presente il Super WiFi Extender, il ripetitore Wi-Fi con tecnologia Easy Mesh e i clienti possono anche ottenere il servizio Sempre Connessi che fornisce un backup su rete 4G in caso di malfunzionamento della linea. Insieme a questo servizio, è possibile acquistare anche una chiavetta USB di backup (Internet Key) a 19,90 euro in un’unica soluzione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone negozi Internet Unlimited

Dettagli su modem e recesso anticipato

Vodafone Internet Unlimited prevede una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato della linea fissa bisogna pagare un costo di disattivazione pari a 28 euro, oltre a dover restituire il modem entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso e disdetta.

Se il cliente non effettua la restituzione del dispositivo, dovrà sostenere un contributo di 70 euro per recesso entro i primi 12 mesi e 50 euro per recesso tra i 13 e i 24 mesi.

Le rate restanti vanno pagate anche in caso di attivazione dell’opzione aggiuntiva Mobile Wi-Fi.

Il modem incluso è la Vodafone Station, che non prevede costi di attivazioni rateizzati e non determina vincoli per il cliente. Per questo motivo, l’offerta vede adesso applicato il logo Vodafone Open che segnala appunto offerte senza vincoli.

Il modem fornito se si attiva l’offerta in tecnologia FTTH è la la Vodafone Wi-Fi 6 Station con ingresso diretto della fibra (senza modulo SFP o ONT esterna), mentre con le altre tecnologie viene fornita la cosiddetta Vodafone Power Station.

Chiaramente, in linea con quanto previsto dalla delibera sul modem libero, si può anche richiedere l’offerta senza Vodafone Station, così da utilizzare un modem a propria scelta.

Chiamate illimitate e SIM dati con 150 Giga

Chi decide di attivare la Vodafone Internet Unlimited in negozio, potrà usufruire solamente di chiamate a consumo (0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale, 19 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete mobile nazionale), ma potrà usufruire dell’opzione “Fissi e mobile nazionali senza limiti” ottenendo chiamate illimitate al costo di 3 euro in più al mese.

Nella versione online, invece, le chiamate illimitate sono già incluse di base.

L’offerta Vodafone Internet Unlimited include inoltre una SIM dati con 1 Giga di traffico dati, come sopra accennato, e il cliente che volesse ottenere 150 Giga al mese sulla stessa potrà attivare un’opzione apposita al costo di 4 euro al mese in più.

Si segnala infine che prossimamente, salvo eventuali ritardi, potrebbe arrivare anche una versione dell’offerta Internet Unlimited Netflix Edition con incluso il servizio di streaming Netflix, al costo di 10 euro in mese al più.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.