3 Italia, top sponsor della 99esima edizione del Giro D’Italia. Casa3 è la nuova offerta per tutta la famiglia


casa3Si avvicina la bella stagione e 3Italia arricchisce il suo listino con nuove offerte come sempre realizzate per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Innovazione, tecnologia e convenienza sono i tre pilastri alla base delle novità disponibili al pubblico dall’11 marzo e che l’azienda ha presentato alla rete commerciale nei road show di Milano e Roma. Protagonisti della primavera 2016 saranno l’offerta integrata Casa3 – che dimezza la bolletta delle famiglie, e FREE – le nuove rivoluzionarie ricaricabili tutto incluso che permettono di avere lo smartphone sempre nuovo ogni anno.

«Con le offerte presentate oggi 3 Italia si conferma azienda innovativa e orientata alle esigenze del consumatore. Abbiamo introdotto un nuovo modello per la diffusione della banda larga e dei servizi digitali a una fetta sempre più ampia di pubblico, abbattendo le barriere che frenano l’adozione delle nuove tecnologie e la digitalizzazione», ha dichiarato Alberto Silva, Marketing & Strategy Director di 3Italia.

«In particolare vogliamo che i nostri clienti siano sempre al passo con lo sviluppo tecnologico e abbiano sempre a disposizione i dispositivi migliori e più aggiornati per fruire di tutti quei servizi innovativi, dalla domotica ai pagamenti digitali fino alla realtà aumentata, che trasformano smartphone e tablet in qualcosa di più che semplici strumenti per telefonare e navigare» – ha concluso Silva.

Casa3 è l’offerta che con appena 15 euro al mese permette a tutta la famiglia di chiamare e navigare senza limiti, da casa – attraverso il router Wi-Fi PocketCube 4G-LTE con 30 GB mensili di Internet veloce da utilizzare di giorno e con traffico illimitato di notte, e in mobilità – con la Ricaricabile ALL- IN 400 per smartphone che include 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet LTE. Con Casa3 è possibile estendere i vantaggi di “3” anche a familiari e amici attivando fino a 2 SIM ricaricabili aggiuntive – sempre con 400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE – ognuna al costo di appena 5 euro al mese.

Con Casa3 l’azienda sarà anche protagonista sulle strade del Giro d’Italia 2016. Infatti, 3Italia sarà fra gli sponsor principali della 99esima edizione della “Corsa Rosa” con una partnership che prevede la presenza massiccia del logo Casa3 lungo il percorso e all’arrivo delle 18 tappe italiane della gara in programma dal 6 al 29 maggio. 3Italia inoltre organizzerà diverse attività di promozione e comunicazione nei punti vendita “3” operativi nelle regioni attraversate dalla corsa ciclistica, oltre che diversi concorsi a premi dedicati ai clienti e agli appassionati di ciclismo.

freelibertadismartphoneDopo il grande successo riscontrato lo scorso anno con FREE (l’abbonamento con minuti, SMS, Internet 4G-LTE e la possibilità di cambiare periodicamente smartphone), 3Italia ha deciso di lanciare FREE Ricaricabile per estendere i benefici di FREE anche al mercato di massa, con una proposta tutto incluso a partire da 25 euro al mese e la possibilità di cambiare lo smartphone con il nuovo modello dopo soli 12 mesi. Dall’11 marzo 2016 l’offerta FREE è diventata ancora più competitiva e conveniente, sarà disponibile in Abbonamento e Ricaricabile e sarà attivabile da tutti i clienti con addebito su conto corrente o carta di credito.

Fra gli smartphone top di gamma disponibili con FREE figurano anche i nuovissimi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge: entrambi si potranno avere con FREE a partire da 25 euro al mese, sia con la Ricaricabile (400 minuti, 400 SMS e 2 GB in LTE), sia con l’Abbonamento (400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE), con un anticipo per il dispositivo variabile in funzione del modello scelto.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus