[Rumors] Variazione in arrivo per i clienti con “Tim Tutto Europa”???


snowyday

[RUMORS NON CONFERMATO – PAGINA AGGIORNATA] Secondo alcune indiscrezioni a partire dal 1° Febbraio 2015 verrà modificata l’offerta Tim Tutto Europa (ricaricabile ed abbonamento): i minuti di traffico internazionale inclusi nel canone mensile passeranno da illimitati a 300 minuti, da consumare nel corso del mese solare di utilizzo verso i paesi di Zona 1 ITZ. In caso di esaurimento del pacchetto di 300 minuti troveranno applicazione le seguenti tariffe overbundle: 35 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi per le linee ricaricabili; 35 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi per le linee in abbonamento.

Tutte le altre condizioni economiche e commerciali dell’offerta Tim Tutto Europa, ivi incluso il canone mensile, non subiranno alcuna modifica e i prezzi sopra esposti sono da considerarsi IVA esclusa.

Se le indiscrezioni saranno confermate a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali il consumatore ha il diritto di recedere dall’offerta senza costi, dandone comunicazione scritta entro il 31 Gennaio 2015 a Telecom Italia – Servizio Clienti Business – al seguente indirizzo Telecom Italia Centro Servizi Abramo CASELLA POSTALE 333 88900 CROTONE o al fax gratuito 800423131.

Aspettiamo conferme da parte di voi consumatori perchè purtroppo quando un’offerta viene commercializzata viene comunicata a tutti, invece la variazione tariffaria viene comunicata solo al consumatore soggetto alla modifica tramite la sua area fai da te o tramite l’sms informativo inviato entro 30 giorni dalla variazione come previsto nell’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, approvato con decreto legislativo n. 259/2003 e di recente modificato dal decreto legislativo n. 70/2012.

AGGIORNAMENTO DELLE 15.00 DEL 19.11.2014: Telecom Italia aveva pubblicato nella giornata di ieri all’interno nell’area fai da te 191 Impresa Semplice la comunicazione della variazione tariffaria a partire dal 1° Febbraio 2014. Dopo la pubblicazione di questa pagina del nostro rumors, sicuramente per coincidenza, Telecom Italia nella giornata di oggi ha inviato un sms informativo ai suoi clienti Tim Tutto Europa di Impresa Semplice comunicando che non ci sarà nessuna variazione. In più la pagina di avviso variazione non esiste più.

 

Aspettiamo, come sempre, i vostri commenti con le vostre esperienze (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore.

Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia e Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus