Ritorna Special Card di Wind


I nostri amici di WindWorld ci comunicano che a partire dal 12 Ottobre 2009 ritorna per tutti la promozione “Special Card” di Wind.

La promozione “Special Card” ha una durata dall’attivazione di 60 giorni, primi 30 giorni serve per accumulare tutto quello che spendi in traffico voce nazionale ed internazionale, invece altri 30 giorni serve per spendere tutto il bonus accumulato.

In pratica “Special Card” ti rimborsa, fino a 3000 euro, tutte le tue chiamate nazionale ed internazionali effettuate nei primi 30 giorni dall’attivazione della promozione. Il bonus verrà erogato entro 48 ore dal termine del periodo di accumulo, si dovrà spendere entro 30 giorni dalla sua erogazione altrimenti si perde.

Il costo dell’attivazione della promozione è di 5 euro, invece è gratuito per le nuove attivazioni. E’ incompatibile con il piano prepagato Wind 4. Solo il traffico che spendi dal tuo credito residuo viene conteggiato per il bonus, ti ricordo che bonus non genera bonus (esempio: se hai bonus di Pieno Wind non accumulerà il bonus di Special Card).

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus