AnteprimaOfferte GenerazionaliOfferte per tuttiOfferte SmartphoneTim

Anteprima Tim: ecco tutte le anticipazioni delle nuove offerte ricaricabili di Aprile 2018

In anteprima assoluta noi di MondoMobileWeb vi parleremo delle novità del nuovo canvass commerciale di Tim in partenza dal 26 Marzo 2018 per tutti i clienti Tim ricaricabili consumer. Scopriamo insieme le principali offerte.

 

5 GIGA IN REGALO PER TUTTI I CLIENTI TIM 100%

TIM presenterà dal 26 Marzo 2018 la sua nuova promozione convergente TIM 100% che regala 5 Giga di internet ogni mese agli intestatari di una linea mobile e fissa.

Tutti i clienti mobili TIM con opzioni dati attiva e linea fissa a casa potranno richiedere l’offerta, se il codice fiscale coinciderà: in altri termini, occorre che sia il servizio di rete mobile che quello di rete fissa siano a nome dello stesso individuo. Inoltre, per usufruire dell’offerta, occorre attivare il servizio TIM Ricarica Automatica. Nel caso il cliente abbia TIM Smart Mobile, sarà possibile accedere alla promozione anche senza avere attivato il servizio Ricarica Automatica.

La promozione è disponibile fino al 29 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti.

&nbsp:

TIM 60+ SENZA LIMITI

Dal 26 Marzo 2018, tutti i clienti Tim Ricaricabili potranno attivare l’offerta Tim 60+ che prevede minuti illimitati, 4 Giga e chat (Whatsapp, Messanger, Snapchat) senza consumare giga con un costo che varia in base al metodo di pagamento scelto:

  1. Su Credito Residuo al costo di 13 euro al mese 
  2. Su Carta di Credito e domiciliazione bancaria SEPA SDD al costo di 12 euro al mese
  3. Su Bolletta Telecom al costo di 9,90 euro al mese

In più un’ assistenza telefonica privilegiata 24 ore su 24 con operatore e doctor Tim Mobile inclusi gratuitamente nel prezzo.

E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti (nuovo numero o MNP) e 19 euro per i già clienti. Se si sceglie di pagare con carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD il costo di attivazione è gratuito in promozione, se si mantiene attiva la Tim Card per 24 mesi, in caso contrario è previsto il recupero dello sconto applicato, pari a 20 euro. Per l’addebito dei pagamenti in bolletta non è previsto nessun costo di attivazione. Per i nuovi clienti Tim è inoltre previsto il costo di una nuova sim ricaricabile.

 

HUAWEI P20 e P20 PRO CON TIM NEXT

Dal 27 Marzo 2018, tutti i clienti TIM con opzione dati attiva, potranno acquistare i nuovi smartphone Huawei P20 e P20 Pro a partire da 15 euro al mese.

L’offerta è disponibile con Tim Next, grazie alla quale i clienti Tim potranno acquistare lo smartphone a rate con la possibilità di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 1 anno.

La rata e l’anticipo da pagare variano in base al device scelto:

  • Huawei P20: 15 euro al mese per 30 rinnovi ed un anticipo di 49 euro.
  • Huawei P20 Pro: 20 euro al mese per 30 rinnovi ed un anticipo di 99 euro.

Per entrambi gli smartphone, i clienti TIM possono pagare solo con Carta di Credito. Ricordiamo, inoltre, che TIM Next prevede 2 GB al mese e la sottoscrizione obbligatoria della protezione smartphone a 5,9 euro in più ogni mese.

 

SAMSUNG GALAXY S9 ed S9+ CON TIM NEXT 

Dal 26 Marzo 2018, tutti i clienti TIM con opzione dati attiva, potranno acquistare i nuovi smartphone Samsung Galaxy S9 ed S9+ a partire da 20 euro al mese.

Grazie a Tim Next i clienti Tim potranno acquistare lo smartphone a rate con la possibilità di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 1 anno.

La rata e l’anticipo da pagare variano in base al device scelto:

  • Samsung Galaxy S9: 20 euro al mese per 30 rinnovi ed un anticipo di 99 euro.
  • Samsung Galaxy S9+: 23 euro al mese per 30 rinnovi ed un anticipo di 99 euro.

Per entrambi gli smartphone, i clienti TIM possono pagare solo con Carta di Credito. Ricordiamo, inoltre, che Tim Next prevede 2 GB al mese e la sottoscrizione obbligatoria della protezione smartphone a 5,9 euro in più ogni mese.

 

TIM NEXT CASH PER ACQUISTARE TOP DI GAMMA SAMSUNG E APPLE

Con Tim Next Cash sarà possibile acquistare nuovi smartphone non a rate, ma cash. È infatti previsto un contributo unico iniziale ad un prezzo vantaggioso per l’acquisto dello smartphone, con la possibilità di sostituzione con un nuovo modello entro 14 mesi.

Al momento dell’acquisto dello smartphone è previsto il costo una tantum di 89,90 o 109,90 euro (addebitato su Carta di Credito del cliente) che prevede 2 GB (3 GB per iPhone X) al mese e il servizio di protezione smartphone con un intervento di riparazione incluso in caso di danno accidentale durante la durata della promozione.

Grazie a Tim Next Cash sarà possibile acquistare il nuovo Samsung S9 con un contributo iniziale di 399 euro + 89,90 euro.

Tim Next Cash è disponibile anche per gli Apple iPhone 8, 8+ e X con prezzi diversi:

  • iPhone 8 64GB con un contributo iniziale di 499 euro + 89,90 euro.
  • iPhone 8 Plus 64GB con un contributo iniziale di 599 euro + 89,90 euro.
  • iPhone X 64GB con un contributo iniziale di 699 euro + 109,90 euro

Il cliente avrà la possibilità di sostituire il modello acquistato fino allo scadere del tredicesimo mese dall’attivazione. Se il cliente deciderà invece di non sostituire lo smartphone, allo scadere dei 14 mesi verrà addebitato l’importo finale che andrà a pareggiare il prezzo al pubblico del prodotto al momento dell’acquisto, al netto di eventuali sconti:

  • Samsung Galxy S9: eventuale saldo di 300 euro.
  • iPhone 8 64GB: eventuale saldo di 350 euro.
  • iPhone 8 Plus 64GB: eventuale saldo di 360 euro.
  • iPhone X 64GB: eventuale saldo di 500 euro.

In caso di recesso anticipato dall’offerta viene addebitato soltanto l’importo finale dello smartphone, senza nessun costo aggiuntivo o penale.

 

SMARTPHONE PER CLIENTI DA PIU’ DI UN ANNO

Dal 26 Marzo 2018, tutti i Clienti TIM da più di un anno ricaricabili con opzione dati attiva e carta di credito potranno acquistare a rate i seguenti smartphone:

  • Samsung Galaxy S9: 20 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 0 euro.
  • Samsung Galaxy S9+: 20 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 0 euro.
  • Huawei Mate 10 Pro: 15 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 0 euro.
  • Huawei P20: 10 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 0 euro.
  • Huawei P20+: 20 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 0 euro.
  • Samsung Galaxy A8: 5 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99 euro.
  • Huawei P20 Lite: 5 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 0 euro.

 

STUDIO + IN REGALO CON TIM SHOW

Tim Show regala STUDIO+, grazie alla quale i Clienti TIM potranno vedere serie TV direttamente sui propri smartphone. Inoltre, grazie alla modalità offline potranno guardare tutti gli episodi in qualsiasi momento, sia a casa che fuori, senza collegamento ad internet.

STUDIO+ è gratuita per tutti i clienti TIM prepagati con offerta dati attiva e fruibile fino al 31 Dicembre 2018.

Ricordiamo, inoltre, che non saranno più disponibili Tim Free Social&Chat, tutte le vecchie offerte over 60 (TIM 60+ 1000 MINUTI, TIM 60+ CHIAMI SEMPRE, TIM 60+ PER TE) e 20TurboGiga con Tim Next.

Mentre tutte le altre offerte Tim ( Tim Senza LimitiTim Young Senza Limiti, Tim Junior Senza Limiti e Tim International Senza Limiti) sono prorogate fino a diversa comunicazione.

Leggi anche: Tim, anticipazioni sulle nuove offerte Tim Connect Fibra e Adsl con rinnovo mensile

*Si ringraziano Alessandro, Davide, Lorenzo e Francesca per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button