Tim: dal 26 Marzo 2018 nuova TIM Next Cash per acquistare senza rate i Top di gamma Apple o Samsung a partire da 399 euro


Anteprima* MondoMobileWeb | Secondo alcune indiscrezioni, a partire dal 26 Marzo e fino al 29 Aprile 2018, salvo proroghe, sarà disponibile una nuova versione di TIM Next Cash, l’offerta per acquistare un nuovo smartphone senza a rate, in particolare i Top di gamma di Apple (iPhone 8, 8 Plus o iPhone X) o Samsung S9

È infatti previsto un contributo unico iniziale ad un prezzo vantaggioso per l’acquisto di uno degli attuali Top smartphone del mercato, con la possibilità di sostituzione con un nuovo modello entro 14 mesi.

TIM Next Cash sarà attivabile nei negozi ed è dedicata ai già clienti TIM ricaricabili con un’offerta dati attiva. La promozione ha una durata di 14 mesi nei quali sarà possibile sostituire lo smartphone in qualsiasi momento senza penali. Al momento dell’acquisto dello smartphone è prevista l’attivazione contestuale di un’opzione dati da 2GB LTE al mese in più sul numero associato e che al prezzo di 89,90 euro una tantum (109,90 euro per iPhone X con 3GB LTE al mese invece di 2) prevede anche il servizio di protezione smartphone con un intervento di riparazione incluso in caso di danno accidentale durante la durata della promozione (contributo di riparazione di 69 o 138 euro in base al modello).

   

I modelli Apple acquistabili saranno:

  • iPhone 8 64GB con un contributo iniziale di 499 euro + 89,90 euro.
  • iPhone 8 Plus 64GB con un contributo iniziale di 599 euro + 89,90 euro.
  • iPhone X 64GB con un contributo iniziale di 699 euro + 109,90 euro.

Per quanto riguarda Samsung, sarà acquistabile il nuovo Galaxy S9 con un contributo iniziale di 399 euro + 89,90 euro.

Verrà contestualmente richiesta come garanzia l’indicazione di una carta di credito su cui addebitare eventualmente l’importo finale. Il cliente avrà la possibilità di sostituire il modello acquistato fino allo scadere del tredicesimo mese dall’attivazione.

Se il cliente deciderà invece di non sostituire lo smartphone, allo scadere dei 14 mesi verrà addebitato l’importo finale che andrà a pareggiare il prezzo al pubblico del prodotto al momento dell’acquisto, al netto di eventuali sconti:

  • Samsung Galxy S9: eventuale saldo di 300 euro.
  • iPhone 8 64GB: eventuale saldo di 350 euro.
  • iPhone 8 Plus 64GB: eventuale saldo di 360 euro.
  • iPhone X 64GB: eventuale saldo di 500 euro.

In caso di recesso anticipato dall’offerta viene addebitato soltanto l’importo finale dello smartphone, senza nessun costo aggiuntivo o penale.

Si ringraziano Alessandro, Davide e Lorenzo per le prime segnalazioni. *Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus