TIM regala a tutti i suoi clienti mobili gratuitamente per un anno TIM SHOW con musica, giochi, serie TV e notizie
Come annunciato in anteprima da MondoMobileWeb, a partire da domenica 3 dicembre p.v., TIM regala ai propri clienti mobili TIM SHOW: le migliori playlist di TIMMUSIC senza consumare il traffico dati (sarà possibile beneficiare dell’accesso alle migliori 50 playlists su un catalogo selezionato e ascoltare in modalità casuale i brani), i giochi di Gameloft (fino ad un’offerta di 10 giochi), le serie TV di Studio+ (Ogni serie è composta da 10 episodi e ogni settimana il catalogo sarà aggiornato da una nuova serie), e notizie dall’Italia e dal mondo. Tutto sul proprio smartphone, per un anno.
Grazie alla connessione ultra veloce della banda ultralarga 4G di TIM, i clienti potranno ascoltare oltre 2.500 brani musicali di TIMMUSIC organizzati in playlist senza consumare il traffico dati, vedere 40 serie TV brevi e originali di Studio+ con episodi di 10 minuti anche in lingua originale, divertirsi con i migliori giochi Gameloft quali PaddingtonTM Run, Asphalt 8: Airborne, Modern Combat Versus, Dragon Mania Legends e rimanere sempre aggiornati grazie alle notizie di attualità di TIM MyNews.
Il cliente dovrà semplicemente scaricare l’App dedicata a ciascun servizio per accedere ai contenuti.
Un recente studio indica che nei prossimi sei anni si registrerà una crescita esponenziale del traffico dati dai dispositivi mobili, otto volte superiore a quella attuale, arrivando a superare i 100 Exabyte al mese, pari a 5,5 milioni anni di visione di video HD in streaming. Entro il 2023 il 95% del traffico dati sarà generato dagli smartphone contro l’attuale 85% e a fare da traino saranno i contenuti video, che raggiungeranno il 75% del traffico totale rispetto all’attuale 55% (fonte: Ericsson Mobility Report). Delle statistiche in linea soprattutto con il piano di digitalizzazione che la società si è prefissa di realizzare.
TIM è tra i leader europei alla guida di questa rivoluzione digitale, continuando ad investire in innovazione attraverso lo sviluppo di reti, piattaforme, servizi e offerte di qualità fortemente personalizzate in base alle esigenze e richieste dei clienti.
Il lancio di TIM SHOW sarà accompagnato dal nuovo spot televisivo, on air dal 3 dicembre, che vedrà accanto al ballerino JSM una donna affascinante e misteriosa insieme ad altri incredibili personaggi di Star Wars. La campagna ideata dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzata da Havas Milan sarà pianificata sui principali network nazionali, sul web e nei punti vendita TIM.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.