TIM regala a tutti i suoi clienti mobili gratuitamente per un anno TIM SHOW con musica, giochi, serie TV e notizie


Come annunciato in anteprima da MondoMobileWeb, a partire da domenica 3 dicembre p.v., TIM regala ai propri clienti mobili TIM SHOW: le migliori playlist di TIMMUSIC senza consumare il traffico dati (sarà possibile beneficiare dell’accesso alle migliori 50 playlists su un catalogo selezionato e ascoltare in modalità casuale i brani), i giochi di Gameloft (fino ad un’offerta di 10 giochi), le serie TV di Studio+ (Ogni serie è composta da 10 episodi e ogni settimana il catalogo sarà aggiornato da una nuova serie), e notizie dall’Italia e dal mondo. Tutto sul proprio smartphone, per un anno.

Anteprima dello spot TIM SHOW visibile dal 3 dicembre

Grazie alla connessione ultra veloce della banda ultralarga 4G di TIM, i clienti potranno ascoltare oltre 2.500 brani musicali di TIMMUSIC organizzati in playlist senza consumare il traffico dati, vedere 40 serie TV brevi e originali di Studio+ con episodi di 10 minuti anche in lingua originale, divertirsi con i migliori giochi Gameloft quali PaddingtonTM Run, Asphalt 8: Airborne, Modern Combat Versus, Dragon Mania Legends e rimanere sempre aggiornati grazie alle notizie di attualità di TIM MyNews.

Il cliente dovrà semplicemente scaricare l’App dedicata a ciascun servizio per accedere ai contenuti.

I giochi Gameloft di Tim Show

   

Un recente studio indica che nei prossimi sei anni si registrerà una crescita esponenziale del traffico dati dai dispositivi mobili, otto volte superiore a quella attuale, arrivando a superare i 100 Exabyte al mese, pari a 5,5 milioni anni di visione di video HD in streaming. Entro il 2023 il 95% del traffico dati sarà generato dagli smartphone contro l’attuale 85% e a fare da traino saranno i contenuti video, che raggiungeranno il 75% del traffico totale rispetto all’attuale 55% (fonte: Ericsson Mobility Report). Delle statistiche in linea soprattutto con il piano di digitalizzazione che la società si è prefissa di realizzare.

TIM è tra i leader europei alla guida di questa rivoluzione digitale, continuando ad investire in innovazione attraverso lo sviluppo di reti, piattaforme, servizi e offerte di qualità fortemente personalizzate in base alle esigenze e richieste dei clienti.

Le playlist di TIMMUSIC

Il lancio di TIM SHOW sarà accompagnato dal nuovo spot televisivo, on air dal 3 dicembre, che vedrà accanto al ballerino JSM una donna affascinante e misteriosa insieme ad altri incredibili personaggi di Star Wars. La campagna ideata dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzata da Havas Milan sarà pianificata sui principali network nazionali, sul web e nei punti vendita TIM.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Underdog

    “TIM regala a tutti i suoi clienti mobili gratuitamente per un anno TIM SHOW con musica, giochi, serie TV e notizie”.
    Scusate,ma esistono anche regali a pagamento?A leggere il titolo sembrerebbe di sì..

  • Maurizio

    Io sto guardando delle serie TV ma i giga si consumano..Qualcuno sa perché? L’articolo dice senza consumare GB….

  • Gianluca Martucci

    https://www.mondomobileweb.it/76367-tim-il-mese-di-dicembre-sara-uno-show-per-tutti-i-clienti-tim-con-tim-music-giochi-gameloft-serie-tv-e-tim-mynews/

    In questo articolo di presentazione è scritto che il traffico dati non si consuma dopo che la serie TV è stata scaricata. TIMMUSIC invece è totalmente esclusa dal consumo del traffico dati.

  • Maurizio

    Grazie per la risposta..Ma continuo a non capire…se li scarico e poi li guardo ovvio che non consumo i GB..ma per scaricarle invece si? Boh…ora provo a scaricare un’intera serie e così verifico..ciao

  • Maurizio Tosetti

    Non mi fido di questi servizi. Ho avuto Timmusic e Tim Cloud in passato. Non hanno mai funzionato bene.

  • Maurizio

    Infatti ho scaricato alcune puntate di una serie e mi hanno scalato i GB..

  • Gianluca Martucci

    Per il servizio Studio+ il download delle serie implica il consumo del traffico dati