AnteprimaOfferte per chi non è nato in ItaliaTim

Anteprima Tim: dal 5 Marzo 2018 nuove offerte Tim International Senza Limiti e Tim International 30GB New a 9 euro al mese

Anteprima* MondoMobileWeb |  Dal 5 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi  clienti TIM che non sono nati in Italia, potranno attivare le nuove offerte Tim International Senza Limiti e Tim International 30GB New.

La prima è dedicata per gli smartphone, con Minuti e Giga e la seconda invece per tablet, chiavetta e modem solo dati, con caratteristiche diverse a seconda di quale opzione si sceglie ma entrambe al costo di 11 euro al mese, in promo a 9 euro mensili per chi decide di addebitare i rinnovi su carta di credito, conto corrente o carta TIMpersonal.

TIM International Senza limiti offre:

  • minuti illimitati di traffico nazionale, validi in Italia e in tutti i Paesi europei verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa;
  • 300 minuti di chiamate dall’Italia verso: Bangladesh, Cina, Cipro, Colombia, India, Israele, Lettonia, Lituania, Messico, Perù, Polonia, Romania, Repubblica Ceca e Singapore;
  • 10 GB di traffico dati per l’Italia, di cui 4 GB utilizzabili anche nei paesi dell’Unione Europea;
  • Chat senza limiti sulle piattaforme principali quali: Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat.

L’attivazione che ammonterebbe a 23 euro è in promo a 3 euro per tutti coloro che mantengono la SIM attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario il cliente Tim deve saldare i restanti 20 euro dello sconto applicato.

E’ importante sottolineare che come detto in precedenza il traffico massimo utilizzabile in Europa equivale a 4 GB, superato tale limite il costo è di 0,7 cent/MB con tariffazione a scatti di 1KB.

La possibilità di chattare senza consumare i giga previsti dall’offerta è consentita solo in Italia e necessita della presenza di giga sulla linea, non è sfruttabile se si hanno 0 GB sulla TIM CARD e la navigazione illimitata sulle app incluse nell’offerta è valida esclusivamente per l’utilizzo da smartphone e su APN IBOX e WAP.

TIM International 30GB Senza Limiti New offre invece:

  • 30 GB di traffico dati per l’Italia, di cui 4 GB utilizzabili anche nei paesi dell’Unione Europea;
  • Chat senza limiti sulle piattaforme principali quali, Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat.

L’attivazione in questo caso ammonterebbe a 25 euro ma è in promo a 5 euro per tutti coloro che mantengono la SIM attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario il cliente deve saldare i restanti 20 euro dello sconto applicato.

Anche in questo caso il traffico massimo utilizzabile in Europa equivale a 4 GB, superato tale limite il costo è di 0,7 cent/MB con tariffazione a scatti di 1KB. Il traffico dati è valido per la navigazione in tutta Italia su gli APN, ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net.

Stesso discorso per la chat illimitata che è consentita solo in Italia e necessita della presenza di giga sulla linea, non è sfruttabile se si hanno 0 GB sulla TIM CARD e la navigazione senza consumare i giga previsti è effettuabile sulle app incluse nell’offerta ed è valida esclusivamente per l’utilizzo da smartphone e su APN IBOX e WAP.

I GB di traffico dati vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB.

Ricordiamo che l’offerta TIM INTERNATIONAL non è compatibile con le opzioni che prevedono già delle agevolazioni tariffarie verso i paesi esteri e che il traffico illimitato è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto.

Per le chiamate dai paesi europei verso l’Italia e altri paesi UE si applicano le tariffe previste verso altri operatori nazionali.

L’offerta è sottoscrivibile esclusivamente dai clienti con codice fiscale straniero.

E’ in regalo per tutti coloro che attiveranno l’offerta TIM SHOW per tutto il 2018.

Si ringraziano Alessandro e Davide per la segnalazione. *Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.