AnteprimaOfferte GenerazionaliTim

Anteprima Tim Young Senza Limiti: 10 Giga in 4G e Minuti, Social, Chat e Musica senza limiti a partire da 10 euro al mese

Anteprima* MondoMobileWeb | Dal 5 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM Under 30 ricaricabili possono attivare la nuova offerta Tim Young Senza Limiti che prevede ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; 10 Giga in 2G/3G/4G di traffico internet; musica in streaming e chat senza consumare Giga.

Il costo della nuova offerta è di 13 euro al mese. Se si attiva con addebito su carta di credito o conto corrente il costo passa a 10 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti (nuovo numero o MNP) e 9 euro per i già clienti. Per i nuovi clienti Tim è inoltre previsto il costo di una nuova sim ricaricabile.

Per tutto il 2018 nella versione a 10 euro è incluso anche il servizio TIMMusic Platinum e Tim Show. In esclusiva per Tim Young a 10 euro al mese le principali piattaforme Social senza consumare Giga. Invece nella versione standard è incluso il servizio TIMMusic Gold e Tim Show.

In caso di addebito su Carta di Credito o Conto Corrente bancario o postale, il costo di attivazione è gratuito in promozione, se si mantiene attiva la TIM Card per 24 mesi, in caso contrario è previsto il recupero dello sconto applicato, pari a 20 euro. Offerta attivabile su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex o conto corrente. Non sono accettate le carte prepagate.

I MINUTI di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8 e le chiamate internazionali. I GIGA previsti dalle offerte TIM Senza Limiti sono validi per la navigazione Internet in Italia e nei paesi UE.

Nell’offerta sono inclusi 10GB ogni mese che consentono di navigare tutti i giorni in Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/LTE) su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net. Nella versione a 10 euro al mese (Tim Young Senza Limiti Easy) è possibile utilizzare 4GB anche in Europa, invece nella versione a 13 euro al mese (Tim Young Senza Limiti) è possibile utilizzare 5GB anche in Europa.

La navigazione sulle chat, musica, social senza consumare i Giga della propria offerta è consentita solo sul territorio italiano e solo se sono presenti Giga sulla linea. La navigazione senza limiti per le App incluse nell’offerta è valida solo per l’utilizzo da smartphone e su APN IBOX e WAP. Dal 5 Marzo 2018 sul sito ufficiale di TIM sarà pubblicata la lista delle piattaforme compatibili (ecco alcuni esempi: Facebook, Instagram per Social, Whatsapp, Messenger, Snapchat per Chat, TimMusic, Spotify RTL 102.5 per Musica).

Le offerte TIM Young Senza Limiti sono attivabili da nuovi e già clienti TIM ricaricabili fino a 30 anni di età.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 5 Marzo 2018.

Si ringraziano Alessandro e Davide per la segnalazione. *Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button