AnteprimaOfferte Fisso MobileTim

Tim: anticipazioni sulle nuove offerte Tim Connect Fibra e Adsl con rinnovo mensile

Anteprima | Secondo alcune indiscrezioni nei prossimi giorni saranno disponibili le nuove offerte di rete fissa, dalla gamma Tim Connect, che sostituiranno la gamma Tim Smart dopo tanti anni.

Ecco le caratteristiche principali delle nuove offerte Tim Connect per chi attiva la Fibra:

Tim Connect a 27,90 euro al mese prevederà Internet fino a 30/3 Mbps con linea Voip (28,90 euro), TimVision solo servizio (1 euro) e chiamate a 0 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Tim Connect Gold a 30,90 euro al mese prevederà Internet fino a 30/3 Mbps con linea Voip (28,90 euro), TimVision solo servizio (1 euro) e chiamate a 0 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta (3 euro).

Tim Connect Black a 40,90 euro al mese prevederà Internet fino a 30/3 Mbps con linea Voip, TimVision solo servizio , chiamate a 0 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta (3 euro), Chiamate internazionali illimitate gratis (Europa o Nord America). I clienti Tim Connect Black riceveranno anche una sim mobile TIM che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga in 4G.

In tutte le tre versioni di Tim Connect si riceverà in omaggio l’opzione aggiuntiva Max Speed Subito che prevede fino a 1000 Mbps gratis 1° anno, poi dal 2° anno 5 euro al mese in più se mantenuta altrimenti si ritorna con la Fibra Ready. Le chiamate illimitate internazionali sarà inclusa solo con bundle top di gamma (Tim Connect Black).

I clienti Tim Connect che non possono attivare la Fibra, possono attivare la versione con la linea analogica e ADSL fino a 20/1 Mbps aggiungendo 2 euro al mese in più.

In tutti i casi è previsto un costo di attivazione di 150 euro. In alternativa, è possibile attivare il servizio Tim Expert per un supporto completo per l’attivazione della propria offerta di rete fissa. Tim Expert prevede un costo di 176,40 euro ed è pagabile a scelta del cliente o in un’unica soluzione o in 36 rate da 4,90 euro al mese o in 24 rate da 7,35 euro al mese.

Secondo alcune indiscrezioni sarà prevista anche una promozione Limited Edition da Web che permetterà di avere uno sconto di 10 euro al mese per 12 mesi per tutte le tre versioni Fibra. Anche i nuovi clienti ADSL potranno ricevere uno sconto fino a 120 euro per 1 anno ma solo sulla versione base Tim Connect Adsl. 

In questo modo Tim Connect Fibra passa a 17,90 euro al mese per i primi 12 mesi, Tim Connect Gold Fibra a 20,90 euro al mese per i primi 12 mesi, Tim Connect Black Fibra a 30,90 euro al mese per i primi 12 mesi, Tim Connect Adsl passa a 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi. In tutti casi è necessario aggiungere i costi di attivazione del servizio Tim Expert (4,90 euro al mese per 3 anni o 7,35 euro al mese per 2 anni) se non si vuole pagare subito 150 euro di attivazione.

Per chi può attivare Fibra FTTH potrà attivare la Promo Fibra 3 Mesi che permetterà di trasformare i primi 3 mesi a 27,90 euro al mese per tutte le tre configurazioni. In tutti i casi il modem TIM è gratuito in comodato.

I clienti Tim Connect che attivano anche una sim Master con 1000 minuti verso tutti e 5 Giga in 4G a 10 euro al mese, possono aggiungere fino a 3 SIM con le stesse caratteristiche. Ogni SIM aggiuntiva è previsto un costo aggiuntivo di 10 euro al mese. Il costo di attivazione di ogni SIM mobile da abbinare è di 15 euro. Ogni SIM aggiuntiva da diritto ad 1 Giga in più su ogni SIM attiva fino ad un massimo di 8 Giga per SIM. Se si sceglie Tim Connect Black la SIM Master è inclusa nel prezzo.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close